Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

sentimenti

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 9:26 pm

riprovo perchè credo di aver fatto un errore e non visualizzo il mio post.
Ciao di nuovo, Odeja
e naturalmente buon anno..
Sono nuova qui sopra e sono fiduciosa di trovare un consiglio.
Ho mandato i dati in pv per conoscere cosa hanno da dirmi le tue carte e la tua sensibilità circa i sentimenti e le intenzioni che l'uomo di cui sono innamorata, dal quale mi sono distaccata,  ha verso di me.
E' ora di voltare pagina?
grazie
davvero

spero stavolta vada in porto l'invio.
a presto
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 9:52 pm

Cara Ottania,
Tu vuoi davvero bene a quest'uomo e vuoi una cosa seria,ma vedo un'altra donna di mezzo.Da tempo tu vorresti un cambiamento,però le cose sono ferme e tu ti senti usata,presa poco sul serio da lui.Glielo hai detto e fatto capire,e questo ha provocato molti litigi e freddezza.Mi dispiace dirtelo,ma mentre i tuoi sentimenti sono seri i suoi nei tuoi confronti non lo sono.
Lui farà di tutto per tenerti buona,ti farà promesse perchè ha paura che tu possa trovare un altro uomo ma non ti ama come lo ami tu.E' una persona che già in passato ha illuso altre donne, molto egoista.Fra un po' di tempo ti cercherà ancora,però non è cambiato nulla,vuole solo un'avventura.Nelle sue carte tu non compari,e questo dimostra che purtroppo non ti ama come invece per disgrazia tua lo ami te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO ELEVAZIONE FUOCO SFORTUNA CHIACCHIERE.
Ci sarà un cambiamento, è possibile che lui ti cerchi,però è bugiardo,non credere a una sola parola di quello che dirà!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BATHIN (Viaggio) SHAX (Pericolo di perdita) CAIM (Litigio).
E' possibile che si faccia vivo,ma non è per nulla sincero!
Dato che per rispondere uso tre diversi mazzi di carte non puoi farmi domande di approfondimento.Puoi scrivermi come da regolamento fra 15 giorni per vedere come va
Un abbraccio
Odeja

Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 9:55 pm

grazie per la celere risposta cara odeja
quindi hai visto che ama quest'altra donna.

capisco.
sei stata di una bravura incredibile perchè hai detto cose esatte.
mi dispiace molto..
andrò avanti senza perderci altro tempo.
prima o poi passerà.

grazie ancora
un abbraccio fortissimo.
Ottania
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: speranze   sentimenti Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 3:18 pm

Cara Odeja
ho allontanato questo uomo. Per farlo ho dovuto rinunciare all'attività dove l'ho conosciuto, perchè mi sono resa conto che continuare a vederlo mi faceva solo male. Ho tagliato di netto tutto.
La mia speranza è che non si faccia più sentire e non mi cerchi.
Ho fatto bene a lasciare tutto e ad allontanarmi/allontanarlo? penso proprio di si. In ogni caso non potevo fare diversamente.
Vedi che nel futuro riuscirò ad incontrare una persona onesta e interessante?stopensando addirittura di trasferirmi, anche se non so dove.
Ultimamente a questa delusione profonda si aggiunge il difficile periodo che vivo (sono delle zone terremotate) e non voglio scivolare giù nella depressione.
Spero che le tue carte vedano qualcosa di positivo, anche se dovesse arrivare alla fine di un percorso ancora difficile che perdura ormai da tanto.
Un abbraccio e grazie.
Ottania
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeLun Gen 23, 2017 10:29 am

Cara Ottania,
Tu quest'uomo lo hai allontanato perchè hai capito che ti usa e basta e che c'è un 'altra,però non cantare vittoria:dubito infatti che lui si rassegni.Non vedo altre persone per te, è troppo presto,però mantieni la tua decisione di guardare avanti malgrado quello che lui potrà dire o fare.
Lui è ben deciso a continuare a mentirti ma deve stare attento e non sottovalutarti perchè ormai tu hai aperto gli occhi su di lui.Devo anche dirti che non si rassegnerà ad esser stato scaricato e per parecchi mesi ti romperà le scatole,alternando promesse a minacce.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE RISCHIO RICONOSCIMENTO DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
La rottura resta,tu non lo vuoi più ma rischi che lui non si rassegni e arrivi anche a spargere delle brutte voci su di te.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) PRUFLAS (Rivoluzione) FORAS (Celebrazione).
Non pensare di esserti liberata di lui,non è così!
Un abbraccio
Odeja
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeLun Gen 23, 2017 3:02 pm

Grazie Odeja
per il momento un mese di silenzio è già passato quindi spero che quello che tu vedi avvenga più in là, quando sarò più forte per non lasciarmene toccare.
Anche se sinceramente, forse sarò ingenua, non capisco perchè un uomo debba incaponirsi alla riconquista di una donna che non ama e non vuole quando tra l'altro ne ha un'altra per lui più importante. Pensavo di aver fatto un favore a tutti, non solo a me, allontanandomi.
Non capirò mai certe dinamiche.
in ogni caso terrò duro.
Un abbraccio.
Ottania
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: il tempo guarisce ogni ferita   sentimenti Icon_minitimeGio Feb 16, 2017 3:39 pm

cara Odeja
mi sento molto meglio, dopo due mesi dalla mia chiusura.
Certo la distanza e il silenzio che ho messo mi proteggono.
E' ancora presto per buttarsi in altre esperienze, ma sto bene.
Per fortuna, quanto le tue carte avevano visto (lui che torna alla carica, pressioni, minacce ect) non si è (ancora) verificato. E spero che non si verifichi più sinceramente.
Lui, coerentemente con tutto, ha incassato la mia sparizione assoluta e costante, rispondendo con lo stesso silenzio.
Se questo dice chiaramente tante cose, in positivo almeno denuncia un pò di rispetto, non trovi?
Ti scrivo per sapere tramite le tue carte se da parte sua c'è un parlare bene o male, sul posto di lavoro che ho lasciato, perchè stranamente i colleghi che ancora sento, dicono che si comporta stranamente.
Vorrei conoscere i suoi pensieri su di me e in merito a questa situazione, ecco,chissà poi perchè. Capisco bene tutto, e non ci sono ripensamenti in modo assoluto, ma forse due mesi è poco per pretendere di averlo completamente messo da parte dai miei pensieri e ho questa curiosità.
Se è possibile.
Grazie.
Buona giornata
Ottania
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeGio Feb 16, 2017 4:49 pm

Cara Ottania,
Tu ovviamente per questa persona provi ancora qualcosa però sei anche decisa a guardare avanti,anche perchè devi risolvere molte questioni nella tua vita che non riguardano solo lui e per farlo hai bisogno della massima calma (serenità è una parola grossa).Quest'uomo per te ha significato e significa parecchio,però fortunatamente hai i piedi per terra e non ti illudi più sul suo conto.Riguardo a lui verrai a sapere nei prossimi mesi che ha messo gli occhi su un'altra,e questo certamente non ti farà piacere,però ti darà un'ulteriore prova del fatto che non ti sei persa nulla!Continua a essere determinata come sei,stai andando bene anche se a te non sembra! Smile .
In futuro lui lo vedo preso da un'altra attrazione,però come al solito fa i conti senza l'oste,ovvero il fatto che è leggermente sposato.Questa persona si sente oppressa dal matrimonio,si è sempre guardato intorno ed è di nuovo in cerca,sappilo.Si comporta stranamente perchè in famiglia ci sono problemi e discussioni e perchè ultimamente ha speso più soldi del dovuto,non è stato attento.
Nelle sue carte non compari perchè ora il suo pensiero principale è come rimettersi in sesto dal punto di vista economico.Non parla di te nè in bene nè in male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI IMPRESA PERDITA PROCESSO ACQUA.
Questa persona ha già o avrà dei problemi di soldi e dovrà pensare a quelli.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) AMON (Diplomazia) ASMODAY (Turbamento).
Se non sta attento quest'uomo si troverà in dei bei pasticci,ma per fortuna la cosa non ti riguarda più!
Un abbraccio
Odeja

Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeSab Mar 04, 2017 5:28 pm

Cara Odeja,
va sempre meglio, dal punto di vista della forza emotiva.
Come suggerito dai tuoi buoni consigli e dal buon senso, continuo a tenermi fuori da tutto quanto lo riguarda (quindi evito di sapere o venire a conoscenza) e d'altronde continua il silenzio senza interruzioni da ormai tre mesi. Le tue carte mi hanno aiutato a mantenermi ferma sulle mie posizioni ed è ormai chiaro che non ho sbagliato.
Mi sento propositiva.  A volte vacillo, con la paura di doverci riavere a che fare per un motivo o per un altro, ma poi ritorno positiva sul futuro e mi vedo altrove.
Le difficoltà non sono finite e attualmente la mia vita non è proprio brillante dal punto di vista sociale.
Vedi qualche novità in amore/attività tempo libero, che mi restituiscano una ventata di freschezza in un periodo cosi pesante e grigio?

Grazie per tutto
buon week end
Ottania
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeSab Mar 04, 2017 7:37 pm

Cara Ottania,
Come sai mi occupo solo dell'amore e per quello ti farò stesa.
L'uomo per cui mi hai chiesto ti ha profondamente delusa,rivelandosi poco serio e inaffidabile.Io però nel tuo futuro di uomini ne vedo un altro,più vicino a te come età,che probabilmente non conosci ancora e che sarà senz'altro più serio di quello per cui mi hai chiesto,che è solo capace di mentire.Per questo non abbandonerei le speranze e anzi rimarrei ben decisa a lasciarti il passato dietro le spalle e guardare avanti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE AMORE SCOPERTA PENATI SAGGEZZA.
Se manterrai l'atteggiamento che hai ora scoprirai che c'è una persona che può davvero fare la differenza nella tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) ORIAS (Ispirazione) DANTALION (Empatia).In futuro vedo qualcuno molto ma molto meglio di quello là!
Un abbraccio
Odeja
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Mag 26, 2017 1:40 pm

Cara Odeja,
dopo più di due mesi torno a consultare la saggezza delle tue carte.
Nel mio cuore c'è ancora la persona oggetto di tutti i consulti precedenti ma sono sempre più lontana e proiettata verso un futuro che ancora non conosco, in ogni ambito.
Insomma, ora sto bene. Sono solo molto confusa.
Ci siamo rivisti di comune accordo qualche giorno fa e lui ha rinnovato i sentimenti e le promesse, sembrando questa volta provato dalla lontananza e dalla serietà della mia posizione e deciso sul da farsi.
Io ho preso tutto quello che potevo prendere da questo incontro e alla fine ho comunicato di mantenere salde le mie decisioni. La fiducia ovviamente non si ricostruisce cosi. Continuo quindi ad averlo nel cuore ma ad andarmene per la mia strada, senza voltarmi indietro con rimpianto.
Sento che la storia non è ancora chiusa. A quanto dice lui sta lottando perchè inizi, chiudendo l'altra relazione.
Le tue carte possono dirmi come andrà a finire? Quantomeno cosa succederà e cosa posso aspettarmi in avanti?
E' sincero?
Grazie davvero

Ottania
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Mag 26, 2017 3:31 pm

Cara Ottania,
La carta della LUSINGA che mi esce per prima mi dice che questo qua non è sincero per nulla e che la situazione resta com'era.Promesse ne fa,parole ne dice, ma fatti ...Se decidi di credergli te ne pentirai.
A lui dispiace del tuo allontanamento, sembra deciso a troncare,ma deve stare attento a non allargarsi.Lui con te voleva ESCLUSIVAMENTE una relazione extra,e dubito molto che sia cambiato come dice.Temo che riesca a fregarti anche stavolta,anche perchè ce la metterà tutta ,terrorizzato com'è al pensiero che tu,che considera una cosa sua,possa incontrare un uomo migliore di lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE PERDITA BELLEZZA GRAZIA RIUSCITA.
Riuscirai a capire che le sue sono gran belle PAROLE.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZAGAN (Trasformazione) BARBATOS (Spirito di natura) BAEL (Segretezza).
Lui sembra cambiato,ma quello a cui mira è riprendere una relazione extra, non costruire un rapporto serio e sincero!
Un abbraccio
Odeja
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Mag 26, 2017 4:34 pm

grazie Odeja
sempre chiarissima.
grazie
Ottania
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeSab Nov 18, 2017 3:55 pm

Cara Odeja
Dopo tanto tempo torno a interrogare le tue carte profonde.
Purtroppo quella persona è ancora presente nella mia vita, anche se da mesi, da allora, ho ben stabilito il mio ruolo di amica e non di altro.
Lo tengo ben a distanza e sottolineo quanto più posso che siamo solo amici ma lui fa e sta facendo davvero tanto, materialmente ed emotivamente, per dimostrare i suoi sentimenti.
Ovviamente pero tranne affrontare con coraggio quello di cui ha paura, cioè dire ok, iniziamo a stare insieme. Non si capisce se sta ancora con L altra o meno perché io non affronto questi argomenti dato che lo tratto e mi comporto da amica. Ultimamente pare che stia impazzendo ed è arrivato a fare gesto molto forte di fronte a tutti, sul lavoro.
Sono stanca.
Non riesco a fidarmi.
Ho conosciuto vari uomini ma nessuno che mi interessa. Ne voglio più puntare su di lui. Credo che solo quando mi vedrà con un altro terminerà di starmi intorno. Così come sono le cose adesso è un ottimo amico, non chiede nulla ma da tanto, molto. Però io voglio staccarmi o temo di non andare avanti.

Cosa dicono le carte per me? Si sbloccherà questa situazione? Incontrerò qualcuno di valido? Lui si rassegnerà a lasciarmi in pace?
Ti giuro non capisco perché lo fa.

Un abbraccio e grazie per i tuoi preziosi consigli
Ottania
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeSab Nov 18, 2017 4:58 pm

Cara Ottania,
Bentrovata Smile .
Ti ricordo però che per regolamento non puoi farmi 4 domande,ma due,quindi chiederò alle carte per la tua situazione e vedrò se mi dicono anche se incontrerai qualcuno.
Sì,lui fa tanto anche materialmente, però stai attenta perchè il suo aiuto è un'arma a doppio taglio.Perchè ti aiuta infatti pensa di avere dei diritti su di te, e in futuro si mostrerà geloso più del dovuto.Mi sa che dovrai a breve ribadire il concetto che tu vuoi comportarti da amica e non altro,e ribadirlo in modo inequivocabile!Arriverà a farti delle promesse, ma di promesse appunto si tratta, quindi non fidarti perchè te ne pentiresti.Purtroppo tu sei troppo invischiata in questa situazione,non vedo una rottura netta nè vedo altre persone perchè bene o male tu ,soprattutto psicologicamente,dipendi ancora da lui.
Lui col fatto che ti sostiene materialmente è riuscito a tenerti sotto scacco e restare nella tua vita, però ti mente.Mi spiego:nel suo aiutarti non c'è assolutamente nulla di amichevole, è tutto calcolo per farti dipendere da lui,sta recitando! E' molto geloso di te e non escludo che presto possa arrivare e vere e proprie scenate,sta gonfiando da tempo e prima o poi esploderà!Si è piegato alla tua decisione di comportarti da amica solo perchè non aveva scelta e non ammetteva di perderti,ma questa commedia non durerà a lungo,credimi!L'idea che danno le carte è che nei prossimi mesi ti porrà un ultimatum di qualche tipo,e non ammetterà un 'No' per risposta.L'altra non la vedo,ma non la vedo perchè lui ora è concentrato a fare in modo che tu faccia come vuole lui.Altra cosa:non vedo alcuna carta che indica amore nei tuoi confronti,lui vuol possederti e basta.
Non ti voglio allarmare però sarebbe meglio che tu stessi attenta a non esasperarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO SCOPERTA RITARDO PASSIONI PIACERI.
Scoprirai penso a breve che lui sta facendo di tutto per bloccarti e che vuole che tu torni con lui,non per amore ma per puro possesso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) BILETH (Turbamento) PHOENIX (Rinascita).
Se pensi di poter uscire da questa situazione facilmente mi spiace dirti che ti illudi!
Un abbraccio
Odeja
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeSab Nov 18, 2017 9:54 pm

Cara odeja
I litigi “violenti”, esplosioni improvvise, sono già acvenuti... il che mi ha fatto allontanare ancora di più..
Incredibile quanto scrivi...
E ho anche un po’ paura...
Quando parli di ultimatum parli di richieste di intimità? Il no che non accetterà come risposta???

Anche io senti difficoltà a uscire da queste spite in cui sono avvolta pur non concedendo nulla di nulla...
Credo che L unica sia veramente pensare ad un trasferimento...perché non accenna a mollare...e come dici tu...non si capisce perché lo fa...
Non per amore... ma perché non posso sognarmi di rifiutarlo...

Come sempre sei incredibile...
E di prezioso aiuto...

Anche se sono triste..
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto. Ancora grazie e complimenti.
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeSab Nov 18, 2017 10:04 pm

Sai che non posso rispondere a domande dopo la stesa.
Quello che posso fare è girare i tuoi dati ad Amselet per sapere se potrai cambiare lavoro e a Scilla per sapere se in futuro lascerai il tuo luogo di origine e di conseguenza lui e andrai altrove.
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeDom Nov 19, 2017 11:51 am

Buona domenica cara odeja

Dopo il tuo incredibile riscontro mi sono permessa di fare delle riflessioni insieme a te.
Se tu puoi e vuoi inoltrare le cose alle tue collaboratrici, per me è un onore.
Non intendevo fare domande dopo la stesa e mi scuso se invece è parso così.

Buonissima giornata e buon lavoro a tutte voi..
Ottania
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeDom Nov 19, 2017 12:12 pm

Amselet e Scilla hanno già risposto
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 9:09 pm

cara carissima Odeja
tutto quello che avevi previsto si è verificato.

ho lasciato il luogo di lavoro proprio per sparire da questa persona con la quale penso di aver chiuso definitivamente.
ora lui sembra davvero crollato, mi dicono che è disperato. ma forse interpretano male?
non lo so.
devo andare avanti.

perciò ti chiedo se quest'uomo ha finalmente rinunciato a tormentarmi, con il mio definitivo allontanamento e se riuscirò a costruire qualcosa di buono per me in futuro.

ti abbraccio forte
grazie di tutto
ottania
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 12:34 pm

Cara Ottania,
Attenta alla gelosia di questa persona, non illuderti che lui si rassegni facilmente.Questa decisione non l'hai presa a cuor leggero,però non potevi far altro perchè lui non sarebbe cambiato mai.Continua a mantenere l'atteggiamento che hai adottato perchè èquello giusto:lui è e resterà un egoista e un bugiardo.In futuro, più verso la fine di quest'anno,conoscerai una persona nuova e c'è la possibilità che con lui possa nascere qualcosa,ma è tutto ancora da vedere.
Lui è ovviamente contrariato e teme che prima o poi tu possa incontrare qualcun altro.Dubito che ti abbia mai amato veramente perchè è un emerito egoista e sa fingere molto bene.In futuro ti cercherà e ti prometterà mari e monti sperando che ti gli creda,ma ha fatto i conti senza l'oste.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE ROVINA CAMPAGNA FAMIGLIA FUOCO.
Lui non è disperato,è spiazzato dalla tua 'ribellione',il che è diverso.In futuro ti proporrà di fare sul serio,ma mente sapendo di mentire.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) AYM (Turbamento) VALAC (Decisione).
La scelta che hai fatto è giusta, continua così!
Un abbraccio
Odeja
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 2:59 pm

grazie infinite Odeja per la tua professionalità-

ti confesso che speravo di sentire dalla tua stesa che avesse rinunciato (a questo punto cos'é? una sfida?)
e che nessuno più perdesse tempo.

vedrò di tenere duro, di concentrarmi sulla ricostruzione del mio quotidiano, poi la vita ci penserà da sola al resto.

e quando sarà, vedremo di che si tratterà.
grazie ancora..
Ottania
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 11:32 am

Cara Odeja
a distanza di due mesi sono qui per complimentarmi sulla tua bravura.
A volte quando si leggono parole molto dure e categoriche, pur toccando con mano la negatività di una situazione, si stenta sempre a voler condannare in modo cosi deciso la stessa...si cercano alibi e magari giustificazioni...in buona fede.
Invece prendo atto e ti do merito di come le tue carte e tu abbiate sempre visto meglio di me oltre la buona fede questa persona.
A tutt'oggi si è smascherato da solo nella sua slealtà e incapacità di amare e ti sembrerà strano ma io non provo odio, provo solo molta compassione perchè lo vedo come un uomo terribilmente solo e senza amore.
Nei mesi ho tenuto duro con piccoli cedimenti ma come ti dicevo è stato lui stesso a darmi l'aiuto maggiore per toglierlo dal cuore.
Purtroppo questa persona non può uscire dalla mia vita, perchè in questi due mesi il lavoro ci ha intrecciati in un modo diverso pur se io avevo abbandonato la situazione precedente...
Quindi lo frequenterò ancora.
Non sembra abbia capito che non mi interessa davvero più e che non ho piu debolezza nei suoi confronti e un pò mi fa paura questa sua insistenza quasi patologica nel non voler ammettere che è finita totalmente. Tra l'altro prende in giro altre donne, cioè, sicuramente una. Mi ritengo fortunata per il momento, perchè lo è sempre chi conosce la verità.
Le tue carte come vedono l'evolversi di questo rapporto con quest uomo da che era (per me almeno) amore ad una possibile proficua relazione almeno sul piano lavorativo? Arriverà l'incontro con una persona giusta senza che lui si intrometta?
non posso al momento allontanarlo dalla mia vita, perche dovrei per l ennesima volta rinunciare a qualcosa di bello (professionalmente) a causa sua e stavolta non sono piu disposta.

Non ricordo mai quante domande è lecito fare, se una o due...
Nel caso avessi sbagliato segui pure tu il tuo istinto e rispondimi pure a ciò che vuoi tu...
ti ringrazio tanto

un grande abbraccio e buon lavoro

rassegnata Ottania
odeja cartomante

odeja cartomante

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 3:29 pm

Cara Ottania,
Vai tranquilla, hai rispettato il regolamento Very Happy .
Vediamo che dicono le carte.
Attenta, perché fra qualche mese ( secondo le carte verso ottobre/ novembre) per colpa di quest'uomo avrai problemi con una donna e dovrai mantenere la massima calma. Non essendo lui libero presumo che si tratti della donna diciamo ufficiale ,che potrebbe in qualche modo venire a sapere di quello che c'è stato fra di voi,però dovremo vedere le prossime stese per capire meglio questa situazione,che ora appare appena accennata. Come credo di averti detto, a volte voi fate una domanda e le carte che escono apparentemente non hanno nulla a che vedere con quanto chiedete.In realtà è un modo delle carte per avvisarvi di qualcosa che sta per accadere, di modo che quando arriva il momento non veniate colte alla sprovvista.So che tu vorresti definire una volta per tutte la situazione con lui, però al momento non cambia nulla e le carte non vedono una nuova persona per te.
Lui ti proporrà di fare sul serio e si dimostrerà anche troppo innamorato,ma non gli credere perché sono soltanto belle parole vuote.Userà il lavoro come arma, proverà a lusingarti in ogni modo, ma in realtà resta la solita persona arida ed egoista.Guardando le sue carte mi esce una violenta discussione con la donna ufficiale,discussione che in qualche modo potrebbe rivelare a lei la tua esistenza,però anche questa è una situazione da verificare prossimamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI FAMIGLIA PIACERI PENSIERO ONORI.
Quest'uomo pensa di piegarti facendoti una proposta seria.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SEERE (Cambiamento) PRUFLAS (Rivoluzione) ANDRAS (Conflitto).
Tu vorresti un cambiamento della situazione, ma lui non è affatto d'accordo!
Un abbraccio
Odeja
Ottania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 10:27 pm

carissima Odeja
stavolta speravo davvero in una purificazione della situazione. Ma va bene cosi.
Se può/poteva esserti utile nella lettura di ciò che ti è uscito, proprio qualche giorno fa, in un chiarimento ulteriore della mia chiusura con lui, mi ha rivelato che lei (che non è la moglie essendo lui libero, ma una situazione precedente a me, tra l'altro legata) è venuta a sapere di noi e gli ha chiesto spiegazioni, puntualmente smentite da lui e credute da lei.
E fra qualche mese dovrebbe insorgere? A che titolo visto che lei è in una posizione ancora piu scomoda?
Ne uscirò fuori da questo grottesco quadro che da amore pieno di potenziali bellezze si sta rivelando deprimente fiera dell'ipocrisia.
Continuo a voler bene a questa persona ma davvero non la vedo più al mio fianco e questo mi fa sentire sollevata.
Ma chiedevo alle tue carte proprio perchè il suo insistere comincia a mettermi paura, a sembrarmi quasi patologico e purtroppo tu non mi dai buone notizie, visto che confermi che non cederà.

Spero davvero che per una volta, tu, pur bravissima, ti possa sbagliare e che tutto possa tornare alla normalità.
L'amore è un'altra cosa, sana e bella e vorrei fare spazio a questo.
Ti ringrazio, come sempre.
Un abbraccio
Ottania
Contenuto sponsorizzato

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitime

sentimenti
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-