Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sentimenti

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12, 2018 5:33 am


Credimi, a volte vorrei tanto sbagliare anche io , perché dare brutte notizie non è affatto divertente!
Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 3:31 pm

odeja cartomante ha scritto:

Credimi, a volte vorrei tanto sbagliare anche io , perché dare brutte notizie non è affatto divertente!

Cara Odeja
Spero che invece stavolta me ne darai di belle.
Credo in queste due settimane di essere riuscita ad allontanare quest uomo, intendo dire di aver una volta per tutte fatto capire chiaramente che sentimentalmente parlando sono altrove e DEVE lasciarmi stare.
Sono esaurita da altre situazioni personali e quindi spero davvero che stavolta si sia stancato anche lui di giocare e che si dedichi all’altra.
Spero soprattutto che anche questa altra non le venga in mente di venire a darmi pene pure lei!!
Le tue sibille mi rassicurano, stavolta?
Posso cominciare a guardare al futuro?

Un abbraccio immenso
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:46 pm


Cara Ottania,
Tu da tempo speri di voltar pagina con questa persona in modo civile,ma ti aspetta una delusione.Lì per lì sembrerà che questo sia possibile,ma non cantar vittoria, non è il caso.
Lui continuerà a lusingarti usando il lavoro come arma e non ti lascerà stare perché fin troppo bene quanto bisogno hai tu di lavorare.Questo gli sembra il modo migliore di bloccarti e tenerti legata a lui,però deve stare molto attento perché fattori esterni alla vostra situazione (quali le carte non mi dicono) gli romperanno le uova nel paniere, e questo in un futuro non lontanissimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' PROCESSO RIUSCITA CHIACCHIERE POSSIBILITA'.
Lui riuscirà con promesse di una possibilità di lavoro migliore a tenerti legata a lui.
Per finire le Fallen Angels. Escono: FURCAS (Attenzione) ANDROMALIUS (Menzogna) PURSON (Successo).
Se non abbasserai la guardia riuscirai a capire che lui ancora una volta ti mente!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2018 4:31 pm

cara carissima Odeja

la novità è questa: per la prima volta da quando lo conosco sono riuscita ad impormi (a fine maggio, quando ti scrissi, reagendo alla tua lettura), a dire molto chiaramente e con fermezza che non volevo che mi contattasse se non per lavoro, che non volevo si facesse sentire... e ad oggi sono 15 giorni che non lo vedo e non lo sento!!!
Anzi, le occasioni di lavoro in cui potevamo incrociarci lui le ha palesemente evitate!! Forse che forse abbia rinunciato a tormentarmi??
Sono davvero, da una parte, sollevata!
forse si è stancato anche lui di questo gioco!
Spero che stia procedendo tutto bene e che abbia capito che non deve più infierire.
Non cerco vendette ma solo serenità! So che non è cattivo, ma molto problematico e ai miei problemi lui aggiungeva altro dolore.

Ti chiedo quindi come vedi lui, che cosa gli frulla in mente e nel cuore, se mi sta lasciando in pace per rispetto come spero... con la speranza che le tue carte possano dirmi che non devo più difendermi da questa persona che pur amandola, ho dovuto allontanare con la speranza che lui si stia finalmente concentrando a risolvere i SUOI di problemi.

Un grande abbraccio Odeja cara.
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 16, 2018 9:32 am

Cara Ottania,
Tu speri che questa persona abbia capito e di poter voltar pagina ma non farti ingannare perché qui vedo parecchia malafede.In futuro dovrai ribadire il concetto e tirare di nuovo fuori gli artigli,perchè lui con la scusa di una proposta di lavoro si rifarà vivo.
Lui,dici tu, non è cattivo, però è una brutta persona se spera,come spera,di tenerti legata a lui con la storia del lavoro.Quello che gli hai detto da una parte gli è entrato e dall'altra gli è uscito,perchè ti sottovaluta e ti ritiene una debole.Si riavvicinerà e continuerà a farti mirabolanti promesse,non te lo sei affatto levato di torno!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA PIACERI BELLEZZA DONI DISTACCO.
Per ora ti sta lontano,poi tornerà alla carica con lusinghe e promesse riguardo al lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER ( Guarigione) VUALL (Armonia) MORAX (Padronanza).
Se tu vuoi veramente levartelo di torno devi smetterla di trovare del buono dove non c'è e affrontarlo con ancora più decisione di prima.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 16, 2018 10:49 am

GraZie cara Odeja...

Permettimi una perplessità, al di là di stese e carte ect, scioglimi un dubbio perché magari sono davvero ingenua o stupida e magari tu, da quando mi fa queste letture, hai colto nelle carte qualcosa che io ora non capisco:
Ma scusami tanto, dico io, questo tipo, ammesso che il buono che ho voluto vederci non c’è, ne’ c é mai stato, ammesso che ce ne ha una e forse altro sottomano, che dovrebbero “ intrattenerlo” a vario titolo e in vari modi come a lui pare e piaccia, MA CHE CI GUADAGNA ad accanirsi e a perdere tempo ancora con me che 1. non gli do sesso, non gli do supporto emotivo, sparisco è me ne vado e non lo ricerco, non gli giovo economicamente anzi ci rimette e ci ha rimesso lui con i gesti che fa, non gli servo alla carriera non gli servo a un cavolo , ha paura di legarsi, solo sta meglio ALLORA LA RAGIONE DI STA OSSESSIONE di continuare a dire io sono innamorato ma ho problemi e non mollare la presa dove cavolo sta?

Te lo sto chiedendo da donna a donna, non parlo alla cartomante...
Perché io non riesco a capire.
Non è nella mia indole. Cioè se una storia non sboccia o sboccia malata uno se ne fa una ragione e va avanti. Ma lui perché si dovrebbe così tanto incaponire con me se ha pure altre fonti di soddisfazione?
É pazzo, piuttosto che cattivo?

Comunque non mi sta cercando e io me ne ben guardo. Purtroppo altri incontri di lavoro ci saranno, già lo so. Ma se andiamo avanti così la serenità sarà maggiore e avrò la pace necessaria per accogliere un amore di qualità. Se verrà.

Ti ringrazio cara Odeja
Buone vacanze

Ottania semplice
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 16, 2018 10:58 am

Io questo qua lo vedo bugiardo e anche manipolatore.Non ci guadagna nulla.dici tu? E il fatto di calamitare la tua attenzione,di far parte di riffa o di raffa della tua vita ti pare poco?
Ci sentiamo fra 15 giorni
Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 9:15 am

Cara Odeja
buon primo luglio..
Io non ho parole...
Quando credevo davvero di aver sicurezza che niente più sarebbe accaduto, ancora una volta le tue carte hanno avuto ragione: proprio nell'ultima settimana di giugno ha cercato più volte un contatto con me, telefonico e di persona, che ho evitato entrambi, partendo da un grande riconoscimento lavorativo che ha portato a termine nei miei confronti (si tratta sia di gloria che di soldi!) senza dirmi niente (ci ha lavorato da settimane, per attuarlo, evidentemente) e per il quale l'ho ringraziato unicamente via messaggio, negandomi per tutto il resto. Ci sono rimasta (per il riconoscimento) perché non era obbligato e perchè ha avuto un peso importante farlo (anche nei confronti dell'altra, che non ha potuto che prenderne atto della cosa) Ma di sicuro per me resta circoscritto ad una questione di lavoro, dal momento che quanto accaduto sottolinea solamente che ho ben lavorato e sodo, non è certo un favore immeritato.
A tutt'oggi quindi, con l'ultimo tentativo di chiamarmi, anche ieri, andato a vuoto, resto lontana. Cordiale ma decisa e lontana.
Purtroppo, cara Odeja arriva luglio e arriva anche un incontro forse due ai quali stavolta non potrò sottrarmi. E spero davvero che non ne approfitti per fare di nuovo discorsi che feriscono la mia intelligenza, non solo il mio cuore. A tutt'oggi devo anche dirti che prima reagivo con accettazione, adesso a sentirlo mi sale su una rabbia incredibile, (per via dell'insistenza e dell'incoerenza) che mi fa male alla salute.
Per aiutarmi a fronteggiare questo che è da venire...
Posso chiedere alle carte due informazioni che non ho, dal momento che io sono isolata e nè vado a cercarmi info su di lui nè ho chi me le dia..
Quale è al momento la situazione tra loro due, in termini sia di sentimenti che di evoluzione?
Questo per fronteggiare eventuali balle, anche se credo che stia per scoppiare anche li, perchè come hai detto tu lei non è del tutto estranea a quello che c'è stato fra noi...(ricordo che nemmeno quello è un legame ufficiale)
E seconda domanda: come vive lui questa situazione di distacco assoluto che ho messo fra noi? questo per capire se finalmente ha compreso che questo non è un posto dove continuare a giocare...

Ti ringrazio...
Le persone possono cambiare e spero che lui possa diventare piu consapevole e maturo ,lasciando stare le persone che non gli interessano veramente, anche se continua a dire il contrario.

Un abbraccio
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 2:02 pm


Cara Ottania,
Partiamo da loro.
Lei,come sospettavo, è venuta a sapere che c'è un'altra (ma che sia tu non ne è certa o proprio non lo sa, le carte su questo non sono chiare)dai pettegolezzi di una parente che voleva ferirla perché ce l'ha con lei,e ora è molto delusa e giustamente vuole chiarezza.Non è la prima volta che lui le mente,le ha mentito anche in passato tacendole una questione di soldi (forse ha contratto dei debiti,non è chiaro) e non è neanche la prima volta che la tradisce,sappilo. Da quello che mi esce infatti lei ha sempre dovuto combattere con il suo dongiovannismo. Non lo lascerà,comunque, perché (disgraziata lei) lo ama.
Lui in questo momento spera più che altro di nasconderle un altro problema di soldi che ha, ma deve stare attento perché non ha a che fare con una stupida.Spera pure di risolvere quanto prima questo problema,ma la vedo dura. Già in passato ha avuto problemi con lei per i pettegolezzi di questa parente che ce l'ha pure con lui e ha dovuto giustificarsi,quella volta riuscendo a cavarsela.Fra diversi mesi vedo che sempre per colpa di questa persona,che racconterà alla compagna di un'altra sua infatuazione, avrà problemi. Non c'è rottura fra loro,comunque.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RISCHIO PENSIERO EREDITA' DENARO FELICITA'.
Il loro rapporto rischia di essere compromesso per una questione di soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FORAS (Celebrazione) CAIM (Litigio) BERITH (Trasformazione).
In apparenza le cosa fra loro vanno bene,ma presto cominceranno litigi.
E adesso voi due.
In futuro anche tu verrai a conoscenza di questi pettegolezzi e vorrai mettere le cose in chiaro con lui. Vedo anche in futuro,ma per ora molto defilato,un uomo che conoscerai verso la fine dell'estate.Riguardo a lui in passato sei stata molto abbagliata,ma le delusioni ti hanno finalmente aperto gli occhi.Con lui vedo litigi per motivi di lavoro,però farete pace. Sicuramente non te ne liberi!
Lui,come ti ho detto,dovrà affrontare altri pettegolezzi per il guardarsi intorno.Spera sempre di riportarti nella sua orbita, ma per il momento i problemi con la compagna lo bloccano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SFORTUNA INCOSTANZA AMICIZIA ROVINA STERILITA'.
Tu vorresti mantenere buoni rapporti con lui ,ma non sarà possibile.
Per finire le Fallen Angels. Escono :VUALL (Armonia) DANTALION (Empatia) FLAUROS (Prudenza).
Tu vorresti mantenere buoni rapporti con lui, ma stai attenta!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 12:49 pm

cara odeja

grazie per la tua lettura precedente.
Dopo due settimane e diversi obbligati incontri, durante ciascuno dei quali non ho potuto evitare di discutere con lui, ora sono veramente in stallo.
I miei sentimenti di amore stanno scemando trasformandosi in affetto e gratitudine per ciò che di buono ha portato nella mia vita, ma c'è anche una componente di esasperazione, poichè lui mi incolpa da un lato di essere troppo rigida e di non aver capito le sue difficoltà, dall'altro continua a dire e a fare cose vantaggiose per me, ma che in un certo senso violano il mio desiderio che stia al suo posto.
Spero tanto che arrivi un'altra persona presto per me, ma valida, non un ripiego, perchè sono convinta che con un altro accanto tutto questo finirebbe.
E'stato male di salute e per una cosa grave, l'ho saputo solo ieri, e questo mi ha davvero impietosita.
Vedo un uomo solo e che non sa come essere felice.
Sicuramente non lineare e non equilibrato, manipolatore quanto vuoi ma non riesco a vedere un uomo cattivo.
detto questo, dal momento che dovrò rivederlo settimana prossima e anche in agosto,sempre per lavoro, posso chiedere alle tue carte di dirmi cosa sta succedendo fra loro e quali intenzioni di condotta ha invece con me?
spero tanto di poter conservare questa conoscenza trasformando ciò che non provo più per lui in amicizia e vorrei me. La rabbia si è trasformata in compassione.
sono molto triste per questo.


un abbraccio
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 2:31 pm


Cara Ottania,
Compassione per uno come quello ??? Va beh, de gustibus….E qui mi fermo perché altrimenti direi cose molto spiacevoli ma vere che vedo bene che non vuoi sentirti dire.
Iniziamo come sempre da loro.
Sua moglie si sta illudendo che possano continuare insieme perché disgraziatamente lo ama,anche a dispetto di quello che persone a lei vicine le dicono. In passato è già stata tradita e più di una volta e almeno in un'occasione ha seriamente pensato di lasciarlo e si è rivolta a una avvocato per poi non farne di nulla.Ora si illude che con la malattia lui sia cambiato e si riavvicini a lei,ma presto scoprirà che non è cambiato e si imbestialirà.
Lui pensa di sistemare le cose e continuare a mentire come fa .Sa bene che in passato con le sue scappatelle ha esagerato ed è stato imprudente,rischiando una rottura che non gli conveniva dal punto di vista economico. In futuro per diversi mesi farà leva sulla sua malattia per tenerla legata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RICONOSCIMENTO FAMIGLIA CARTA BLU PROCESSO NOTIZIE.
Lui riuscirà a mantenere un certo equilibrio in famiglia finchè la moglie non verrà a sapere qualcosa.
Per finire le Fallen Angels. Escono : FORAS (Celebrazione) HAAGENTI (Rinnovamento) BELIAL (Amicizia).
Lei si illude che fra loro possa ricominciare.
E ora voi due.
Questa persona ti deluderà ancora,malgrado tu speri il contrario,rivelandosi egoista e geloso.In passato tu sei stata abbagliata da lui,eri decisa a vivere una storia con una persona che ti ha fatto solo stare male.Tu pensi che il vostro rapporto possa proseguire in modo civile, ma stai attenta perché non solo ti illudi,ma rischi di ricaderci,fuorviata dalla compassione!!!Altre persone oltre lui non ne vedo,perchè sei TU che non le vuoi,legata a lui come sei anche se non lo ammetti.
Lui pensa di riuscire ad abbindolarti e indurti a tornare con lui come prima, ma deve stare attento:provare a COMPRARE una persona come sta facendo lui non è mai una buona idea e a lungo andare gli si ritorcerà contro,e non gli servirà far leva sulla compassione come fa ora!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CAMBIAMENTO CHIACCHIERE INCOSTANZA SCOPERTA BELLEZZA. Lui scoprirà a spese sue (e gli starà solo bene) che non può continuare ad abbindolarti con promesse,la musica è cambiata.
Per finire le Fallen Angels.Escono: OSE (Pericolo) MARBAS (Scoperta) GAAP (Cambiamento).
Lui deve stare molto attento,perchè tu scoprirai qualcosa che ti farà cambiare nei suoi confronti.
Un abbraccio
Odeja





Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 30, 2018 2:01 pm

cara odeja

ce la metto tutta per vedere il buono ma sono sempre più confusa...Come sempre hai ragione tu...
Egoista e senza speranza e non lo capisco davvero più...Sembra impermeabile a tutto..perfino al risveglio che una malattia dovrebbe portare...
Non scrivo nemmeno cosa è arrivato a propormi in queste due settimane e come ancora l'ho offeso trovandomi ancora una volta a rifiutare...soldi e favori...ovviamente..Non so perchè lo fa...Non mi chiede "altro". In ogni caso...
Rinuncio davvero a capire cosa vuole da me.
Ma come dici tu, adesso compassione me la riservo per persone che hanno speranza di evolvere e cambiare..
Lo vedo come una causa persa, una persona sorda anche a se stesso...
Boh...

forse come dici tu c'è ancora lui nella mia vita quotidiana al momento ma ti assicuro che dal cuore se ne sta andando e sta facendo tutto da solo, per aiutarmi in che questo accada...c'è quasi riuscito...
Dovrò rivederlo tre volte, in tre occasioni diverse, questo agosto...per lavoro due occasioni e con amici in comune la terza.

Chiedo ancora alle tue carte sempre la situazione con l'altra e se si sblocca con me (nel senso che ci si mette finalmente una pietra sopra e si va avanti) rivelandosi e smascherandosi nelle sue vere intenzioni con me, che al momento nessuno ha davvero capito...

ti auguro buona estate...
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 30, 2018 3:30 pm


Cara Ottania,
Partiamo da loro due.
Sua moglie riuscirà a ottenere un riavvicinamento con lui,ma non si rende conto che per lui si tratta di interesse.Lo ha amato molto, ma da molto tempo fra loro c'è freddezza per la tendenza di lui alle scappatelle.Deve stare molto attenta e non illudersi però, perché si renderà conto a sue spese che non è cambiato assolutamente nulla, malattia o non malattia.
Lui riuscirà nel suo intento,ma deve stare attento perché fra qualche tempo con la sua imprudenza scatenerà di nuovo la gelosia di lei.Anche se con lei non sta bene e si guarda attorno non intende lasciarla, non perché la ama ma perché una separazione lo colpirebbe duramente dal punto di vista economico e pretenderebbe che sia te che lei lo lasciaste fare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO PERDITA DESTINO ACQUA APPOGGIO.
Lui è deciso a restare con lei perché se si separasse ci perderebbe dal punto di vista economico.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASTAROTH (Sfortuna) VINE (Pericolo) MORAX (Padronanza).
Lui pensa di riuscire a gestire la situazione ma si sbaglia e se ne accorgerà.
E ora voi due.
Tu speri che la situazione si definisca e che possiate continuare in qualche modo ad avere rapporti,malgrado in passato tu sia stata delusa da lui,lo abbia allontanato e gli abbia permesso di riavvicinarsi a te perché dopo la malattia ti faceva pietà.Lui ti mentirà ancora ,dipingendoti la moglie come la cattiva della situazione e continuando a proporti aiuti economici per comprarti.Non dimenticarti MAI che non ti ama ma vuol solo comprarti!!!
Lui spera di comprarti coi soldi e proponendoti lavori e anche dipingendoti la moglie come la causa prima di tutti i suoi mali o peggio ancora parlandone in modo che tu ti formi di lei un giudizio erroneo.Presto però dovrà fare i conti con la moglie,che stupida non è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALVAGITA' MALATTIA CAMBIAMENTO ELEVAZIONE SAGGEZZA.
Non illuderti che la malattia lo abbia cambiato.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BOTIS (Giustizia) VALEFOR (Onestà) ANDREALPHUS (Persuasione).
Dovrai ESIGERE che lui ti dica chiaramente e senza equivoci le sue vere intenzioni!!!
Un abbraccio
Odeja







Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 11:04 am

Cara Odeja
spero tu abbia passato delle belle festività estive e tutto proceda bene.
Anche qui la situazione volge sembrerebbe al meglio (per me) verso quello che credo sia un inevitabile cambiamento.
Il ferragosto lo abbiamo passato insieme,con dei colleghi (senza di lei); inoltre ci si è incontrati in moltissime altre occasioni (sempre per sua mano), dove devo dire che si è esposto con gesti e parole nei miei riguardi (impulsivi, era evidente, spontanei e incontrollati) di fronte agli altri in maniera preoccupante.
Io sono sempre più distante, anzi adesso lo prendo anche in giro della serie si, regalami e comprami tutto quello che ti pare, non mi oppongo più, ti ignoro proprio, non ti appartengo e sono pronta a nuovi incontri.
La domanda che ti faccio è sempre la stessa delle recenti ultime volte.
Sto per avere molti nuovi inizi, sul lavoro e anche come abitazione, credo che questa atmosfera di nuovo sia talmente tangibile da portare allarme (non per me che provo eccitazione anche se mista a paura).
grazie per il tuo lavoro.
un abbraccio e buona estate
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 1:31 pm


Cara Ottania,
Partiamo da loro due.
Le da tempo sta tenendo sotto controllo la situazione,ma se crede di averlo bloccato del tutto si sbaglia e nemmeno poco.C'è sicuramente una donna più vecchia di lei che la sta consigliando sul da farsi,ogni mossa che fa,piccola o grande, è concordata con questa persona.Lei fa molto,TROPPO,assegnamento,sugli interessi economici in comune e la salute precaria di lui,e presto capirà che si sta sbagliando e tornerà di nuovo alla vecchia arma della gelosia.Felice insieme a lui non la vedo per nulla,ma insiste a tenere in piedi questo matrimonio.
Lui lo vedo sotto scacco ancora per parecchio tempo,le carte parlano di un anno o più,e il motivo del suo stare sotto scacco sarà sempre di natura economica.In passato per colpa del suo maledetto viziaccio di guardarsi intorno e per il fatto di averla sottovalutata si è trovato in seri guai, ma adesso se litigano (e litigano!!!) il motivo è da ricercare nei soldi.Non vedo mutamenti importanti fra loro, ma vedo che lui dovrebbe pensare di più alla sua salute e seguire di più gli ordini dei medici.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RIUSCITA GRAZIA FUOCO RISCHIO RITARDO.
Lui verrà a capo dei suoi problemi,ma non prima di un anno come minimo e non senza brutte discussioni.
Per finire le Fallen Angels.Escono : VUALL (Armonia) ALLOCER (Vigilanza) PAIMON (Saggezza.
Se lui vuole che la situazione migliori,dovrebbe commettere meno imprudenze!!!!
E ora veniamo a voi due.
I tuoi problemi di abitazione e soldi li risolvi, però sappi che a lui quello che farai non andrà affatto bene e litigherete.Questa persona infatti si ritiene in diritto di mettere pesantemente becco nella tua vita, questo perchè TU glielo hai permesso.Userà ancora il denaro e le menzogne facendo passare tutto quello che fa per amore e piuttosto presto si rivelerà per ciò che è.
Sarebbe decisamente meglio se cambiassi il tuo 'sì,comprami e regalami quello che ti pare' in un 'IO DA TE NON VOGLIO UN ACCIDENTE DI NULLA',perchè ragionando così lui ritiene di averti COMPRATA. Prima lo capisci e cambi rotta meglio è!!!
Lui è decisissimo a tenerti legata a sè con i soldi e i regali perchè teme che tu possa incontrare qualcun altro più giovane e mollarlo (COSA CHE SI STRAMERITA).La malattia gli ha fatto capire che non può tenere a lungo il coltello dalla parte del manico e continuerà a usare i soldi per tenerti vicina.Amore qua ? ZERO.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FELICITA' GRAZIA ONORI FUOCO ACQUA.
Vedo alti e bassi fra voi e discussioni per questioni di soldi. Dovresti pensare molto di più alla tua felicità,invece di lasciarlo fare!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) CAIM (Litigi) FLAUROS (Prudenza).
Attenta a come ti muovi con lui perchè equivocherà.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 2:14 pm

grazie Odeja

volevo solo rassicurarti del fatto che non oppormi più e lasciarlo fare non equivale ad accettare quello che fa e compra, solamente a non farmi piu venire il sangue amaro o a sprecare tempo nel litigarci e nel dirgli che non voglio niente.
lo ignoro e lascio ammuffire ciò che ricevo, a volte ritrova le cose dove me le ha lasciate..in ufficio ect.

SPero davvero che tutto arrivi a definirsi, le situazioni cosi sono davvero estenuanti. Se fossi un altra andrei da lei a dire le cose...cosi sono sicura mi lascerebbe in pace...Ma tu tanto hai scritto che verso ottobre in qualche modo verrà fuori...
Ma non credo che male risani il male.

Vabene...
grazie mille
Ti auguro il meglio
un abbraccio
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 3:06 pm

Ottobre, ma del prossimo anno! Smile.
Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2018 9:48 am

un minuto di shock per la data del 2019 !!
Laughing

buongiorno cara Odeja
nel frattempo, facciamo quello che ci è possibile e senza sforzo e lasciando correre le cose, mi sento infinitamente distante, emotività sottozero.
Anche lui sembra abbia mollato la presa.
Il lavoro continua ad unirci MA sono in arrivo su più fronti tantissimi nuovi inizi PER ME.
importanti.
Oggi ti chiedo: incontrerò in futuro una persona valida?
Con lui invece, ritroveremo un dialogo sincero e civile da persone che lavorano insieme?
un abbraccio immenso..
Ottania

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2018 1:47 pm


Cara Ottania,
Se tu credi di poter avere con lui un rapporto sincero e civile le carte dicono che ti sbagli,e in futuro lo capirai chiaramente.Persone nuove per te non ne vedo,anche perchè in futuro sarai molto assorbita dai problemi anche lavorativi che lui ti creerà.
Lui in futuro ti mentirà su varie cose,perchè è geloso e vuol tenerti attaccata a lui,e questo provocherà litigi fra di voi.Sembra ritenere, e questo non da ora, che il fatto che lui sia sposato e vincolatissimo alla moglie per più di una ragione, non sia assolutamente importante e che tu possa passarci tranquillamente sopra e spera di bloccarti. Ha un terrore quasi patologico che tu possa trovare un altro,fra l'altro, e questo suo terrore lo porterà ad esagerare e crearti problemi in futuro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA BELLEZZA PIACERI STELLA DELL'UOMO PROCESSO.
Scoprirai che lui ti sta prendendo in giro e giustamente non reagirai bene.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AVNAS (Illuminazione) BOTIS (Giustizia) AMON (Diplomazia).
Tu vorresti mantenere un rapporto civile con lui,ma ti renderai conto che non è possibile.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 11:16 am

carissima Odeja

buone nuove: non ci sentiamo nè frequentiamo più, da un mese ormai...
Sporadiche comunicazioni solo scritte circa il lavoro, civili ed essenziali e limitate a quello.
C'è un vero e proprio distacco, se non indifferenza da parte di entrambi.

Credo che la cosa stia morendo da sola e lui abbia rinunciato alla partita.
Non so nulla di lui di cosa fa e di cosa pensa.
siamo davvero lontani.
'
Vedi per me un periodo sereno d'ora in avanti?
Non penso all'amore.

un bacio
ti auguro il meglio
Ottania

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 2:18 pm


Cara Ottania,
Io vedo ancora menzogne da parte di quest'uomo ,ti accorgerai piuttosto presto che riguardo ad avere rapporti civili con lui ti stai illudendo.
La prima carta che mi esce nella sua stesa è quella della RIVELAZIONE,che significa menzogna. Lui mente sia a te che a sua moglie e il guaio è che mentire gli riesce benissimo,è la cosa che sa fare meglio.Pensa pure di essere furbo, ma deve stare molto attento perchè sia tu che lei scoprirete presto il suo gioco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA CHIOSTRO INTELLIGENZA DESTINO CHIACCHIERE.
Lui ti mentirà riguardo alla sua situazione familiare e tu lo capirai.Di conseguenza deciderai di bloccarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) BOTIS (Giustizia) FURCAS (Consiglio).
Tu pensi che la cosa si sia stabilizzata,ma sbagli!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2018 10:38 am

Cara cara Odeja,

mi prendo sempre del tempo per sedimentare le risposte delle tue letture.

Vedi per me l'arrivo di una persona valida, nei prossimi mesi?
Sono davvero stanca, per il resto.
Non so più come comportarmi con lui, ho rinunciato a comprendere.
Sono sempre più lontana.
Lui come sta?

Un abbraccio forte e grazie di tutto.
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2018 1:59 pm


Cara Ottania,
Tu con questa persona vorresti mantenere rapporti civili ma in futuro per colpa di lui vedo una brutta discussione che ti lascerà parecchio amaro in bocca.Vedo in futuro che si riavvicinerà ma attenta perchè come ti ho detto vedo un brutto litigio.Oltre lui non vedo nessuno per te,anche perchè finchè non ti deciderai a mandarlo dove merita e pensare alla tua vita non sarai MAI libera emorivamente e mentalmente.
Lui vorrebbe ricominciare da capo con te e in futuro ti proporrà qualcosa,ma in qualche modo ti irriterà e ci sarà il litigio.A lui il fatto che tu ti sia allontanata non va per nulla giù perchè è un uomo che vuole l'assoluto controllo di ogni situazione,quindi si rifarà vivo dicendoti che ti ama,cosa per nulla vera perchè vuole soltanto impedirti di troncare ogni legame con lui.Non è assolutamente una bella persona e andrebbe lasciato cuocere nel suo brodo,altro che chiedere come sta!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA FELICITA' PROCESSO.
Non devi assolutamente fidarti di lui,qualsiasi cosa dica,qualunque proposta ti faccia!
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) FURCAS (Consiglio) AVNAS (Illuminazione).
Guardati dentro e fai una scelta!
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Ottania




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.01.17

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2018 11:40 am

Cara Odeja
ho lasciato che passasse del tempo, per vedere la situazione.
Il brutto litigio e spero definitivo, c'è stato ieri.

Il mese che sta per entrare vedrà una rete fitta di impegni lavorativi nei quali la sorte ha voluto affiancarmi a lui in team e solo l'idea mi da la nausea.
Stavolta sembrerebbe davvero consapevole di aver mandato all'aria anche il rapporto civile che gli offrivo, e la stima.
Non ti chiedo se vedi una persona nuova perchè sinceramente sono talmente esausta e logorata che non ho le forze nemmeno di pensarlo di rimbarcarmi in una situazione.
Ti chiedo se puoi di guardare dalla sua parte, (cosa gli succede, dentro di lui e fuori) e di chiedere alle carte se questo legame avrà in qualche modo fine o se sarò costretta a cambiare lavoro.
La situazione non è cosi ineluttabile e grave, sono io che non so indurirmi abbastanza da saper vivere bene nonostante tutto.
Sono davvero troppo confusa.
grazie infinite
ciao
Ottania
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2018 2:39 pm


Cara Ottania,
Dato che mi occupo solo dell'amore non posso farti stesa per sapere se cambierai o no lavoro,quindi giro la domanda ad Amselet che ti risponderà.
Passiamo alla tua stesa.
Lo sai benissimo e da tempo con chi hai a che fare,però INSISTI E PERSISTI a sperare di mantenere con lui un rapporto civile.E' vero,hai rotto con lui, ma le carte mi dicono che più che rottura vera e propria è lo scatto di un momento,tu NON VUOI rompere con lui sul serio e questo credo di avertelo già detto parecchie volte.Ne avresti avuto motivo e occasione più e più volte in passato,ma per qualche oscura ragione lo vuoi ancora nella tua vita, e questa non è la mia idea ma ciò che le carte vedono.Purtroppo per te questa persona malgrado tutto continuerà a essere presente nella tua vita.
E' vero il litigio c'è stato,però è ben deciso a tenerti bloccata con la scusa del lavoro e ora è già pentito di aver provocato il litigio perchè teme di aver tirato troppo la corda,il suo non è un pentimento sincero.Da tempo lui ti tiene sotto scacco e ti impedisce di avere una vita normale e anche ,perchè no,di trovare uno più giovane e migliore di lui.E' solamente un egoista che vorrebbe tenersi sia la moglie che te e farà di tutto per scongiurare una rottura,non perchè ti ama ma perchè ti ritiene una proprietà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI BELLEZZA DISTACCO SCOPERTA PROCESSO.
Ti renderai presto conto che tu in realtà non vuoi affatto rompere con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MALPHAS (Pericolo) AVNAS (Illuminazione) CROCELL (Mistero).
Capirai ben presto che lui ti ha sempre mentito e non smetterà certo adesso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sentimenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sentimenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 47 SENTIMENTI
» Sentimenti
» 29 SENTIMENTI
» 64 SENTIMENTI
» 34 SENTIMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: