Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda alle tue carte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: domanda alle tue carte   domanda alle tue carte Icon_minitimeVen Mar 17, 2017 9:38 am


Ciao, Amselet, visto che la situazione va male (come avevi visto tu non vedo risultati) ho pensato di cercare delle persone che possano aiutarmi a pubblicizzare la mia attività. Volevo chiedere che esito avrà questa mia ricerca (già messo annuncio), cioè se troverò qualcuno di affidabile e valido, che mi porterà ad avere anche dei piccoli risultati.

Inoltre, Amselet, ho la sensazione che debba arrivare qualche cambiamento forte per questa attività, anche tu avevi visto che avrei dovuto prendere delle decisioni.
Vedi che nei prossimi mesi avrò qualche opportunità di cambiamento (non chiedo dei risultati, perché mi è già chiaro che ci vorrà del tempo), però intendo ci sarà qualche evento a mio vantaggio che quanto meno mi consenta di iniziare ad incamminarmi sulla giusta strada?
Grazie e scusami per il disturbo. sono paola quattordici dicembre 1984
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle tue carte   domanda alle tue carte Icon_minitimeVen Mar 17, 2017 12:20 pm


Buongiorno Future.
Qualche cambiamento ci sarà ma non nell'immediato, però vedo anche persone poco valide intorno a te, persone che più che aiutarti ti danneggerebbero.Devi imparare a fidarti meno,a seguire di più il tuo istinto anche quando ti pare che sbagli.Supererai problemi e delusioni,non devi abbatterti,però prima ti aspetta ancora qualche delusione.
La domanda a risposta secca è piena di carte positive:le cose miglioreranno e non è escluso che in futuro tu possa trovare una collaborazione valida.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE ELEVAZIONE AMORE INCIDENTE CHIOSTRO.
Le cose sono ferme ora ma ci saranno miglioramenti
Torna in alto Andare in basso
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: lavoro   domanda alle tue carte Icon_minitimeDom Apr 02, 2017 6:21 pm

Buona domenica Amselet, volevo chiederti di approfondire su un' eventuale collaborazione per me.
Le cose stanno andando male, quindi sono sempre più orientata sul trovare qualche collaborazione (e sono aperta a varie possibilità, anche società, ecc... )
Quindi vorrei chiederti se vedi che nei prossimi mesi riuscirò ad instaurare qualche forma di collaborazione. sono paola - quattordici dicembre 84

Se la troverò, vorrei chiederti anche se sarà una persona a me totalmente sconosciuta o qualcuno che rientra già nella mia cerchia di conoscenti.

Grazie Amselet
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle tue carte   domanda alle tue carte Icon_minitimeDom Apr 02, 2017 7:06 pm

Buona sera Future
Tu cerchi una collaborazione però le carte mi dicono di bloccare senza pensarci su tanto una donna che ti avvicinerà in modo piuttosto accattivante e che invece vuol solo crearti problemi.Non ti nascondo che il periodo non è per nulla facile,non hai bisogno di complicarti la vita ulteriormente.Metti subito i puntini sulle I e per piacere non dare retta a quello che possono consigliarti i tuoi familiari che di ste cose non ne capiscono nulla!Dubito che questa donna tu la conosca,ma vedo che i tuoi familiari ti consiglieranno di non starci a pensare su tanto e accettare la collaborazione,il che sarebbe un errore madornale.
Hai ragione a stare in ansia,però io vedo che le cose miglioreranno ,anche se purtroppo non presto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA UNIONE EREDITA' INCOSTANZA TRADIMENTO.
Le cose migliorano ma tu non devi fidarti di persone che lasciano il tempo che trovano
Torna in alto Andare in basso
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: ancora tutto fermo?   domanda alle tue carte Icon_minitimeMar Apr 25, 2017 6:16 pm

buonasera amselet,
ho provato a fare chiarezza con Cedric e Rachele su alcune situazioni (persone false, che vogliono ostacolarmi) di cui tu mi avevi accennato. Ho anche capito che quando riceverò un'offerta allettante da parte di una donna.. dovrò diffidare. Crying or Very sad
Per me è ancora tutto fermo, e io mi sento bloccata nel pessimismo e nella paura di investire ancora per poi non avere un ritorno.
Vorrei chiederti se continuerà ancora così oppure finalmente inizierò a vedere qualche segnale di cambiamento.
Non dico guadagni immediati, ma almeno un segnale che mi faccia riacquistare fiducia ed entusiasmo verso quest'attività. Ci sarà un segnale positivo o sempre tutto fermo?
Vorrei tornare a crederci, ad avere entusiasmo e a darmi da fare...perché non sto facendo molto, lo confesso. Tornerò ad essere nuovamente attiva, ad avere iniziative, nei prossimi mesi? ti ringrazio, paola 14 dicembre 84
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle tue carte   domanda alle tue carte Icon_minitimeMar Apr 25, 2017 7:10 pm


Buonasera Future
Io vedo parecchie promesse a vuoto.In futuro è possibile che tu chieda un aiuto economico a qualcuno e questo aiuto ti venga promesso e poi rifiutato.Purtroppo segnali positivi non ne vedo, vedo che il tuo nervosismo crescerà e devi stare attenta a non rifartela col tuo compagno e coi tuoi parenti prossimi,che non c'entrano nulla.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro avrai un colloquio con un uomo riguardo a dei soldi,forse deciderai di chiedere un prestito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI DISPOTISMO IMPRESA RICONOSCIMENTO ONORI.
Le cose sono ferme e vedo nervosismi coi tuoi.Le ultime 3 carte fanno pensare che arriveranno delle entrate,ma non è che dicano quando o come.
Torna in alto Andare in basso
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: lavoro   domanda alle tue carte Icon_minitimeGio Mag 18, 2017 2:37 pm

Salve Amselet, vorrei chiederti se è possibile rivedere la mia situazione lavorativa.
La mia attività è sempre in stand by, e ho attraversato brutti momenti, ho avuto anche delle uscite. Ma ci sto ancora provando, perché la situazione per non vedo valide alternative per me.
Vorrei sapere se riesco a trovare delle collaborazioni con altre attività. Le sto cercando.
E se puoi vedere il colloquio che avrò con l'uomo di cui mi dicevi nella precedente stesa in cosa consisterà. Escludo che io gli chieda un prestito. sono paola 14 dicembre 84
Ti ringrazio della tua disponibilità e del tuo tempo.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle tue carte   domanda alle tue carte Icon_minitimeGio Mag 18, 2017 7:03 pm


Buonasera Future.
Visto che invece delle DUE domande previste dal regolamento ne hai fatte TRE, ti farò una stesa generale sul lavoro.
Capisco l'ansia ma il regolamento va rispettato.
In futuro continuo a vedere l'uomo della stesa precedente,ma ora le carte sono più chiare:praticamente non sarai tu a chiedergli un prestito,bensì sarà lui a ventilarti un'ipotesi di guadagno che però è del tutto campata per aria.Le cose restano ferme ; purtroppo la carta dei SOSPIRI indica una lunga attesa ,circa 6 mesi,prima che ci siano novità degne di questo nome.
La domanda a risposta secca mi dice che passerai ancora un periodo di problemi economici e che ci sarà un colloquio con quest'uomo,che però non avrà esiti decisivi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE DONI BELLEZZA INTELLIGENZA INCIDENTE.
Qualcuno ti alletterà con proposte.Dovrai avere l'intelligenza di capire che se gli dai retta finisce male

Torna in alto Andare in basso
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: salve amselet   domanda alle tue carte Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 9:07 am

Salve amselet, chiedo scusa per l'altra volta. Volevo attenermi al regolamento formulando le 2 domande previste, ma scrivendo di getto non mi sono accorta che ne erano 3.
Le cose continuano ad andare male, anche per sopraggiunti problemi personali. Mi sto dedicando soprattutto a trovare delle collaborazioni, ma finora non è saltato fuori nulla di valido. Rimane sempre bloccato sul piano delle collaborazioni o riuscirò ad iniziarne qualcuna?
Inoltre, vorrei sapere se chiedendo a parenti ed amici riuscirei a "svendere" buona parte della merce (cioè se almeno quest'impresa potrebbe riuscirmi). I miei dati paola quattordici dic ottantaquattro
Il fatto è che sono sempre più demotivata e non vedo ripresa, neppure dal punto di vista psicologico. grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle tue carte   domanda alle tue carte Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 1:59 pm


Buon pomeriggio Future
Da tempo aspetti cambiamenti ma io vedo solo cose che lasciano il tempo che trovano e vedo anche molto scoraggiamento sia per la situazione lavorativa che per cose che esulano da questo campo.Sei talmente presa da questi problemi extra lavoro che per le carte è del tutto impossibile rispondere al tuo quesito.
Anche le carte della domanda a risposta secca evidenziano il tuo disagio ma non rispondono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' INCIDENTE CAMBIAMENTO INTELLIGENZA ELEVAZIONE.
Se non mantieni la calma nella tua situazione lavorativa non ci saranno cambiamenti.
Prova a rifarmi la domanda fra 15 giorni quando sei un po' più calma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda alle tue carte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle tue carte   domanda alle tue carte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda alle tue carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 39 LA DOMANDA
» 173 DOMANDA
» 10 DOMANDA
» Una domanda per te!
» Domanda per noi due

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: