Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2 nuove spedizioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

2 nuove spedizioni Empty
MessaggioTitolo: 2 nuove spedizioni   2 nuove spedizioni Icon_minitimeSab Apr 22, 2017 12:46 pm

Ciao, ho spedito il manoscritto ad altre 2 case editrici: una è di Firenze, l'altra di Roma.
La spedizione alla casa editrice di Roma è in realtà la partecipazione a un concorso: non solo il primo testo in graduatoria sarà pubblicato gratis, ma "anche alcuni meritevoli".
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

2 nuove spedizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 nuove spedizioni   2 nuove spedizioni Icon_minitimeSab Apr 22, 2017 2:20 pm


Spedizione a Firenze:

Attenta perchè vedo poca serietà.Verrai contattata,ti faranno una proposta ma tu li allontanerai.
La domanda a risposta secca mi dice che riceverai notizie ma devi prenderle cum grano salis.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE SAGGEZZA FATALITA' INCOSTANZA PERDITA.
Stai in guardia perchè vedo parecchie chiacchiere e sostanza zero,come si vede dalle carte negative.La terza carta indica che li allontanerai.

Spedizione a Roma :

Anche qua vedo una delusione e ancora meno serietà.Potrebbero proporti un incontro in loco,ma non verrà fuori nulla di buono.
La domanda a risposta secca mi dice che all'inizio sembrerà che le cose vadano bene,poi però il Nove di Picche che esce mi dice che da quella parte è in arrivo una delusione,c'è puzza di inganno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA DISTACCO PERDITA BELLEZZA AMORE.
Prima,quarta e quinta carta dicono che ti contatteranno e il contatto sarà positivo solo in apparenza.Seconda e terza carta parlano di inganno.
Torna in alto Andare in basso
 
2 nuove spedizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altre 2 spedizioni
» Nuove amicizie
» NUOVE POSSIBILITA'?
» nuove amicizie?
» 34 NUOVE SCOPERTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: