Gentile Amica,
Io vedo effettivamente problemi per te, anche a livello familiare.Le mie carte vedono in futuro litigi con un uomo molto importante nella tua vita,che io identifico con tuo padre e una donna legata a lui che però non è tua madre.
So che con la tua domanda questo non c'entra,però a volte le carte spontaneamente tirano fuori carte che con la domanda fatta non hanno attinenza per avvisarvi di qualcosa che sta per accadere di modo che non vi troviate impreparate.Ti consiglio di chiedere a Rachele una stesa per la tua famiglia quanto prima!
Riguardo alla carriera vedo che tu sei molto determinata e in passato non sei certo stata con le mani in mano (Anche qua ti consiglio di chiedere stesa ad Amselet).
Putroppo devo darti ragione:hai intorno persone che sono molto maldisposte verso di te e sono parecchie,in particolare c'è un uomo che ce l'ha con te da tantissimo tempo e fa di tutto per sabotarti e bloccarti.In futuro ti verranno riferite delle voci che questo sparge su di te e dovrai,vista la loro gravità,decidere che provvedimenti prendere.Intorno a te purtroppo persone affidabili e fidate non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' EREDITA' ONORI ELEVAZIONE STELLA DELL'UOMO.
Tutti i tuoi problemi hanno origine dalla malvagità di un uomo.
La situazione è complessa e coinvolge anche l'aspetto lavorativo,quindi è bene che chieda ad Amselet, come è necessario che tu chieda a Rachele per la famiglia,visto che secondo le carte devi combattere su più di un fronte.
Un sorriso