Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi sul lavoro.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cignobianco




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

Problemi sul lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Problemi sul lavoro.   Problemi sul lavoro. Icon_minitimeSab Giu 10, 2017 10:20 am

Ciao Cedric,
è da tempo ormai che non ti scrivo. Ho molti problemi sul lavoro: direi forti inimicizie che però agiscono di nascosto. Tutte le iniziative prese sino ad ora sono fallite. dimmi come stanno le cose e se vedi qualcuno di cui mi posso fidare. ti mando i miei dati in mp. Ciao
cignobianco
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi sul lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi sul lavoro.   Problemi sul lavoro. Icon_minitimeSab Giu 10, 2017 11:42 am


Gentile Amica,
Io vedo effettivamente problemi per te, anche a livello familiare.Le mie carte vedono in futuro litigi con un uomo molto importante nella tua vita,che io identifico con tuo padre e una donna legata a lui che però non è tua madre.
So che con la tua domanda questo non c'entra,però a volte le carte spontaneamente tirano fuori carte che con la domanda fatta non hanno attinenza per avvisarvi di qualcosa che sta per accadere di modo che non vi troviate impreparate.Ti consiglio di chiedere a Rachele una stesa per la tua famiglia quanto prima!
Riguardo alla carriera vedo che tu sei molto determinata e in passato non sei certo stata con le mani in mano (Anche qua ti consiglio di chiedere stesa ad Amselet).
Putroppo devo darti ragione:hai intorno persone che sono molto maldisposte verso di te e sono parecchie,in particolare c'è un uomo che ce l'ha con te da tantissimo tempo e fa di tutto per sabotarti e bloccarti.In futuro ti verranno riferite delle voci che questo sparge su di te e dovrai,vista la loro gravità,decidere che provvedimenti prendere.Intorno a te purtroppo persone affidabili e fidate non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' EREDITA' ONORI ELEVAZIONE STELLA DELL'UOMO.
Tutti i tuoi problemi hanno origine dalla malvagità di un uomo.
La situazione è complessa e coinvolge anche l'aspetto lavorativo,quindi è bene che chieda ad Amselet, come è necessario che tu chieda a Rachele per la famiglia,visto che secondo le carte devi combattere su più di un fronte.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
Problemi sul lavoro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» 29 PROBLEMI
» Problemi famiglia
» 55 AL DI SOPRA DEI PROBLEMI
» Problemi famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: