Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo Post!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
seven78

seven78

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 12:51 pm

Ciao Odeja,,
ho deciso di aprire un nuovo post, per scrollare di dosso il passato che sappiamo.
Sono qui per aggiornarti un po', ma, non ho nulla di buono.
Quando con G. riusciamo a fare passi avanti e sembra andare meglio, lui come al solito, va in crisi per le sue paure.
E siamo alle solite, ieri mi ha chiesto di lasciargli un periodo per stare po' tranquillo e riflettere, ma io, in contro piede, gli ho detto che adesso serve a me, del tempo per capire.
Dopo un anno e mezzo sono satura, sto diventando intollerante a tutta la situazione e ho dei seri dubbi se continuare questo rapporto o meno.
Sono delusa e amareggiata, sono entrata in questo vicolo cieco e sembro non venirne più fuori.
E così chiedo a te: come vedi andare il nostro rapporto prossimamente? G. tenterà di recuperarlo?
Grazie, un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 4:13 pm

Cara Seven,
Tu quest' uomo lo ami,ma i suoi problemi economici e la tua gelosia provocheranno litigi.Da tempo infatti sei costretta a convivere con una situazione spiacevole originata dal fatto che la madre della sua ex continua a interferire spingendo la figlia ad assurde pretese economiche.La situazione continuerà a rimanere identica a meno che tu non gli faccia un ultimatum.A questo punto mi pare che sia l'unica cosa che ti è rimasta da fare, o la va o la spacca!
Le carte ti consigliano questa mossa,ma il risultato non lo dicono,quindi non chiedermi altro.
Lui userà il pretesto di A. per le sue insicurezze,ma la verità è un 'altra:lui è un emerito egoista a cui la situazione va benissimo come sta.Da tempo è impantanato in questa situazione con la sua ex.Ok ,c'è la suocera,ma è anche lui col suo atteggiamento a non far nulla per sbloccarla,a prolungare senza motivo questa situazione.Lui con te vuol continuare, ma la verità è che tu vuoi una cosa seria, stabile, a lui va bene averti nel suo letto (scusa la brutalità) ma di impegnarsi seriamente proprio non ne vuol sapere,e qua non c'entra la sua ex!
Se aspetti che lui prenda una decisione metti radici,te lo dico io!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA MALVAGITA' PERDITA DONI EREDITA'.Queste carte dicono che la questione economica è importante,ma si può risolvere,evidentemente lui per ragioni sue preferisce continuare così.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) BAEL (Segretezza) MURMUR (Storia).
Lui su questa storia non è sincero per nulla e tu dovrai valutare seriamente il da farsi.
Consiglio extra carte:tu finora hai dato molto,sono ANNI che questo ti sta portando in giro.E' l'ora che pensi a TE, al tuo futuro,e mi pare che che il futuro che vuoi lui non vuol dartelo.Dammi retta,usa quello che si definisce un sano egoismo!
Un abbraccio
Odeja
seven78

seven78

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 9:58 am

Rieccomi a te...
Buongiorno Odeja!
La situazione altalenante continua, e come abbiamo già visto l'ultima volta mi ha stufato parecchio, tanto da pensare di darci un taglio netto, perché come hai visto anche tu, G. tergiversa a cambiare.
Abbiamo già prenotato le vacanze insieme ma, non so se rinunciarci, mi ha smontato con tutte le sue lacune e penso di allontanarmi per un po', per vedere se si da una svegliata!
Per cui ti chiedo: come vedi andare il nostro rapporto prossimamente? G. sarà intenzionato a cambiare?
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 1:59 pm

Cara Seven,
Vedo che con la ex quest'uomo avrà ancora problemi di soldi e che questa cosa influirà piuttosto pesantemente sui vostri programmi.Ci sarà una novità al riguardo che veramente ti deluderà e ti farà andare fuori dai gangheri,tanto che deciderai (ERA ORA) di affrontare la situazione a muso duro.Finora lui ha sempre fatto in modo di farti credere che sapeva gestire le cose,ma non è affatto così e te ne renderai conto in quest'occasione. Mi spiace dirtelo ma vedo una rottura e credo che sarai TU a volerla.
Lui non è che non ce la metta tutta,però la suocera (perchè ricordati che la tua vera nemica è lei,c'è sempre lei dietro la sua ex) si metterà in mezzo e per colpa sua litigherete.Mi dispiace ma questa donna farà in modo di mandare a monte i vostri programmi e ci sarà una forte discussione.Una cosa devi sapere:nelle sue carte tu non compari,mentre nelle tue lui c'è sempre.A questo punto mi domanderei seriamente quanto lui tenga davvero a te e se è il caso di perdere ancora tempo dietro a lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI FATALITA' NATIVITA' NOTIZIA DISPOTISMO.
Una possibilità l'avreste,ma succederà qualcosa che manderà a monte i tuoi programmi e tu romperai con lui.
Non è detto.intendiamoci,che questo succeda presto,perchè come sai le previsioni hanno validità variabile,dai 3 ai 12 mesi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) ZEPAR (Seduzione) OROBAS (Onestà).
Tu vuoi un rapporto stabile,però al posto tuo mi chiederei in tutta onestà se questo è davvero possibile o se lui non ti sta illudendo.
Un abbraccio
Odeja
seven78

seven78

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 11:29 am

Ciao Cara Odeja, eccomi qui con i prologhi.
Alla fine, per metterci alla prova ho optato di andare in vacanza insieme, e ci siamo stati per due settimane, ma non è cambiato pressoché nulla.
Speravo che potesse cambiare un qualcosa ma, ecco che, al rientro io mi sono allontanata e lui ha fatto altrettanto.
Sto facendo una forte riflessione su me stessa e la delusione è passata ma, non intendo più proseguire il rapporto in questo modo, o lui, inizia a darmi certezze concrete o questa volta è quella buona per troncare questa agonia.
Per cui ti chiedo: che intenzioni avrà G. e come andrà il rapporto fra di noi?
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 1:42 pm

Cara Seven,
Io vedo che per qualche ragione tu ti convicerai che a G. interessi un'altra e questa convinzione scatenerà la tua gelosia e provocherà un litigio molto acceso,anche perchè tu sono mesi che stai ingoiando rospi.Per chiarire vi chiarirete però questa cosa lascerà strascichi che dureranno parecchi mesi,anche perchè lui ti rinfaccerà parecchie cose e questo non ti farà affatto piacere. (anche perchè,va detto, tutti i torti G. non li ha).
Lui ti vuol bene e di questi tuoi sospetti si risentirà parecchio,sentirà che non gli credi e questo lo manderà in bestia.In passato lui ha visto per tantissimo tempo A. come una minaccia e un rivale, gli ci sono voluti MESI per convincersi del contrario e non sono sicura che non pensi ancora questo.Continuerà ad avere ancora i soliti problemi economici e penso si rivolgerà a un avvocato per avere consigli. NON E' ATTRATTO DA NESSUNA, se appare 'distratto' ha i suoi buoni motivi!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA NATIVITA' STELLA DELLA DONNA ROVINA INTELLIGENZA.
C'è la possibilità che tu ti convinca di un suo interesse per un'altra, e che parta per la tangente.Vedi di ragionare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX (Rinascita) MALPHAS (Pericolo) SEERE (Cambiamento).
Le cose non vanno malissimo,ma se non stai attenta c'è il pericolo che per colpa tua il rapporto cambi in peggio.
Un abbraccio
Odeja
seven78

seven78

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 1:48 pm

Grazie Odeja...
Come si dice a uomo avvisato, mezzo salvato!
Sappiamo benissimo della mia pecca sulla gelosia e farò sin da ora tesoro delle tue parole...
Ora avrei una cosa da chiederti, ma, ti scrivo in MP!!!
seven78

seven78

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeDom Set 17, 2017 10:42 pm

Ciao cara Ody, eccomi qui!
Brava!!! Al solito, ci hai visto lungo...
Il rapporto è migliorato, abbiamo avuto una discussione per via della mia gelosia, miscelata anche ai rapporti con la ex, e lui ha ancora dei mal di pancia per via del mio ex. Proprio oggi abbiamo avuto un confronto su questo insieme dove io, mi son battuta in ritirata e lui mi ha ricercata.
Piano piano sta facendo dei passi avanti, ma la strada è ancora tortuosa ma vedo dei miglioramenti, se pur minimi.
Per cui, domanda: come procederà prima ssimamente fra di noi?
Grazie...
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeLun Set 18, 2017 6:50 am

Cara Seven,
Tu sei decisa a continuare con quest'uomo però sappi che l'armonia sarà effimera:per colpa delle solite problematiche,infatti, vedo arrivare un periodo di grande tensione fra voi.Stai attenta,perchè vedo cose non dette fra voi:lui non ti dirà tutto su quello che succede sul fronte dell'ex per non provocare la tua gelosia e tu sia pure indirettamente avrai notizie del tuo ex e non glielo dirai per evitare discussioni. Attenzione ai non detti,dunque,perchè potrebbero aggravare una situazione già molto delicata fra voi!
Dopo un periodo di calma solo apparente,lui capirà che non gli dici delle cose e quindi deciderà di rompere con te.I problemi con l'ex ci sono sempre e le carte fanno pensare che gli verranno chiesti altri soldi che lui ovviamente non ha.Sarà sempre la madre di lei la fonte dei guai e lui dovrà consultare un avvocato e cercare di non perdere le staffe o passa dal torto alla ragione.Nelle sue carte tu non compari,questo perchè lui si dedicherà completamente a questa faccenda sperando (invano) di risolverla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA APPOGGIO SAGGEZZA ONORI TAVOLA.
In futuro i problemi di sempre si ripresenteranno e lui stavolta dovrà chiedere l'aiuto di un esperto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) OSE (Pericolo) LERAJE (Moderazione).
Evita in questo periodo gli scatti di nervi,la discussione potrebbe degenerare!
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeLun Ott 09, 2017 1:58 pm

Cara Seven,
Scusami ma lo sai che io quello che penso lo devo dire.
Capisco che la cosa possa darti fastidio,ma non hai provato a pensare che forse forse il fatto che lui dorma in quella casa possa essere una condizione impostagli dall'ex per vedere la bambina? Oppure che ogni volta che lui è andato da sua figlia ha sempre fatto così? A me questa sembra un'ennesima dimostrazione della tua gelosia,altrochè!!!
Detto questo passiamo alla stesa.

Io continuo a vedere i soliti,annosi,problemi di soldi qua,problemi che ovviamente toccano anche te e vedo anche da parte tua una forte irritazione.Da tempo tu vorresti che la situazione si definisse, ma soprattutto vorresti liberarti della presenza di questa ex, che però è e RIMANE la madre di sua figlia,ti piaccia o no.Dalle carte di oggi sembra quasi che tu sia sempre lì che temi che sti due tornino insieme,che l'unico problema nel vostro rapporto sia lei mentre sai bene che non è così.
Da tempo lui vuol definire l'aspetto economico della situazione ma c'è la madre di lei in mezzo che complica notevolmente tutto.Anche stavolta le carte indicano che questa donna in qualche modo gli guasterà il piacere di stare con sua figlia con qualche trovata delle sue.Guarda che lui è molto deluso dal tuo atteggiamento,gli sembra che tu non capisca il punto essenziale della situazione e ti fermi solo al fatto della sua permanenza a casa della sua ex e onestamente stavolta non so dargli torto.Nelle sue carte la sua ex NON COM-PA-RE, lui non pensa minimamente di avere chissà che cosa con lei.Quello che lui vorrebbe è cercare un accordo,un punto d'incontro per il bene della bambina,risolvere in qualche modo una questione che gli pesa tantissimo sia economicamente che psicologicamente e gli condiziona la vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE INCOSTANZA SAGGEZZA ACQUA STELLA DELLA DONNA.
La storia fra voi va avanti ma tu devi FINIRLA CON LE PATURNIE E RAGIONARE.La seconda e quarta carta,infatti,dicono chiaramente che stavolta sei TU che crei problemi con un atteggiamento irragionevole e immotivato.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) RAUM (Turbamento) STOLAS (Ricupero).
La storia va avanti però lui non dimenticherà,stai attenta!
Un abbraccio
Odeja

odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeSab Nov 04, 2017 12:26 pm

Cara Seven,
Tu questa storia vuoi continuarla,però i problemi dovuti dalla presenza della MADRE DI SUA FIGLIA (a volte sembra che questo te lo scordi) continuerà a crearvi problemi e provocare freddezza fra voi.Capisco che tu possa essere stufa,però CHE TI PIACCIA O NO questa donna è compresa nel pacchetto.Visto il tuo atteggiamento alla fine non meravigliarti se lui non ti dirà più nulla.Se vuoi continuare questa storia prima accetti questa realtà meglio è,altrimenti prendi il coraggio a due mani e chiudi una volta per tutte!
Io vedo che lui ti ama però è condizionato sia dalla presenza di un uomo del tuo passato che dalla situazione che vive.E' stato chiaro con te riguardo a tutto,credo che un altro uomo non lo avrebbe fatto,però il tuo atteggiamento lo ha deluso profondamente.Riuscirà a venire a capo della situazione,ma ci vorrà parecchio tempo e ha bisogno di un sostegno che tu non gli dai (secondo lui).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA PACE INTELLIGENZA RISCHIO UNIONE.
Tu devi capire che comportandoti come ti comporti stai mettendo a rischio il tuo rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione ) ANDROMALIUS (Inganno) PHONIX (Rinascita).
Questa storia possibilità ne ha,però se continui così lui non ti dirà più nulla.
Un abbraccio
Odeja
seven78

seven78

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeLun Nov 06, 2017 1:52 pm

Scusa Odeja, questa mattina ti ho riscritto in MP, non accorgendomi che mi avevi risposto già sabato. Ho letto solo adesso!
Pensavo che si fosse cancellato il mio messaggio di venerdì sera e strana cosa, non mi è arrivata la notifica di risposta via mail.
Nulla di che, grazie, ci aggiorniamo più avanti.
Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeMer Nov 22, 2017 10:24 am

Cara Seven,
Io un chiarimento fra voi lo vedo,però in futuro scoprirai che lui ti ha mentito riguardo a una questione di soldi (molto probabilmente l'entità della somma che passa all'ex) e chiuderete di nuovo.Tu questo rapporto (se così si può definire) lo vuoi tenere in piedi, ma è chiaro che la storia dell'ex lo ha intaccato parecchio.Mi dispiace dirtelo,però questa storia andrà avanti ancora per molto tempo,quindi o ne prendi atto e ne accetti le ripercussioni oppure ci dai un taglio,alternative qua non ce ne sono piu.Fra l'altro mi sembra che dei due al momento sia solo te che vuoi continuare.
Lui in futuro litigherà ancora con l'ex e la madre di lei per la solita questione,sarà una brutta discussione di cui non ti parlerà ma di cui tu in qualche modo verrai a sapere.Lui del fatto che il loro rapporto sia finito ha sofferto perchè ci credeva,altrimenti non ci faceva certo una figlia con questa e sentimentalmente parlando per lei non prova più nulla.A lui quello che preme è definire la questione che coinvolge anche e soprattutto sua figlia,QUELLO E SOLOQUELLO è il suo obiettivo!
Con te troncherà perchè tu questo non lo vuoi capire e vedi solo la tua gelosia,senza andare oltre.Non è bello da dire,ma non so dargli torto e da diversi mesi ti dico di smetterla con questo atteggiamento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI RISCHIO ONORI APPOGGIO CAMPAGNA.
Tu dovresti appoggiarlo ,capirlo, e non facendolo metti questo rapporto a rischio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MORAX (Padronanza) SEERE (Cambiamento) AVNAS (Illuminazione).
Tu devi assolutamente cambiare atteggiamento se davvero vuoi salvare la situazione!
Un abbraccio
Odeja

seven78

seven78

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeMer Nov 22, 2017 10:32 am

E' così difficile stargli accanto!
Io non ho nulla contro la EX, vorrei solo avere un po' più di rispetto, capisco anche che ha una figlia e che verrà sempre prima di me, ma è giusto che dia un posto anche a me nella sua vita.
Ti aggiornerò sicuramente!
Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeVen Dic 29, 2017 3:25 pm

Cara Seven,
Da tempo il tuo rapporto va avanti in questo modo, e il problema più grande sta nel fatto che lui ha tutti questi problemi di soldi con l'ex,che la presenza della madre di lei complica in modo assurdo.Le cose continueranno così e tu continuerai ancora a essere gelosa di questa donna e a non capire che NON E ' LEI il problema.Come già ti ho detto altre volte, la situazione è questa e tu devi prenderne atto,altrimenti taglia e amen! NON CI SONO VIE DI MEZZO e questo te lo vado ripetendo da mesi.
Lui vuol fare una proposta alla moglie riguardo a questi soldi,ma non è affatto detto che vada come lui si augura.Questo bisogno di definire la situazione lo logora,è il suo pensiero fisso.Non escludo che alla fine ricorra al consiglio di un avvocato per venirne a capo.Mi dispiace dirtelo,ma nelle sue carte tu compari in modo molto defilato,lui non capisce affatto il tuo punto di vista e dubito arriverà mai a capirlo,per lui sei solo un problema con la tua gelosia.Carte che indichino amore nei tuoi riguardi non ne vedo,trai tu le conclusioni del caso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA PIACERI CHIACCHIERE INCIDENTE TRAFFICO.
Potrebbe esserci un futuro un momento in cui ti parrà che le cose vadano meglio,ma vedo parecchie discussioni.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) STOLAS (Ricupero) HAAGENTI (Rinnovamento).
Dovrai scegliere:o provare a continuare o voltare pagina,non c'è via di mezzo!
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 11:54 am

Cara Seven,
Da tempo fra voi ci sono problemi e in futuro,come se non bastasse, tu arriverai a pensare che lui sia interessato a qualcuna e gli farai una scenata di gelosia,naturalmente senza motivo.Tu questa storia sei decisa a proseguirla, però nulla cambia e tu sarai sempre più scontenta.
A lui ci vorrà ancora parecchio tempo,non meno di 6/9 mesi,però riuscirà sistemare la faccenda con l'ex e con la madre di lei,si spera definitivamente.Nei tuoi confronti in passato provava dei sentimenti,ma tu lo hai progressivamente deluso. In futuro che si rivolgerà a un avvocato per la faccenda con l'ex,perchè è stufo di questa situazione di stallo e delle manovre di queste donne.Con te le cose vanno,ma non cambia proprio nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO FATALITA' ARGENTO CAMBIAMENTI RIUSCITA.
Per ora la situazione con l'ex è ferma ma lui riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore e definirla.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) CIMERIES (Stabilità) BELIAL (Amicizia).
Le cose fra voi non vanno malissimo,però tu farai o dirai qualcosa che questo rapporto lo metterà a rischio.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeMar Mar 06, 2018 2:35 pm

Cara Seven,
Anche se contatti ci sono le cose fra voi sono ferme per i soliti motivi di sempre.Tu vorresti riprendere,però devi stare attenta alla tua solita impulsività che ti fa saltare a conclusioni affrettate.Per ora novità di rilievo non ne vedo.
Lui da tempo vuol definire una volta per tutte la faccenda con l'ex e trovare un accordo malgrado le manovre della madre di lei,praticamente ha solo questo in mente e ci riuscirà,nonostante lei,ma sarà tutt'altro che facile.Mi spiace, ma nelle sua carte tu non compari, questa persona non ha assolutamente tempo e posto per te nella sua vita ora come ora.Contatti ce ne saranno ma lasceranno il tempo che troveranno,lui una storia ora non la vuole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO CAMPAGNA INTELLIGENZA ELEVAZIONE DISPOTISMO.
Devi capire che lui ora è concentrato sulla sua situazione e si è chiuso nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) BIFRONS (Nuovo capitolo) BOTIS (Giustizia).
Tu sei stufa, ma lui ora pensa solo a definire questa situazione.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeLun Apr 23, 2018 11:10 am

Cara Seven,
Purtroppo in un futuro abbastanza vicino (fra tre mesi circa) vedo di nuovo problemi causati dalla madre dell'ex di G,naturalmente per questioni di soldi.Come sempre questi problemi provocheranno tensioni fra voi e ci si metterà pure quella tua stramaledetta gelosia che ti farà vedere cose che non ci sono.
Lui pensa di trovare un accordo con l'ex ma ci sono parecchi ostacoli e lui dovrà purtroppo rendersi conto che si era soltanto illuso che le cose fossero definite.Naturalmente c'è di mezzo la madre di lei,e dovrà stare molto attento perché questa donna saboterà l'accordo e tutto tornerà in alto mare.Mi dispiace dirti che putroppo tu nelle sue carte non compari affatto,lui è troppo preso dalle sue questioni personali e ti trascurerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE RICONOSCIMENTO PENSIERO ONORI UNIONE.
Il suo unico pensiero sembra essere quello di trovare un accordo economico con l'ex.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) SHAX (Pericolo di perdita) BALAM (Forza).
Tu ti illudi che questo miglioramento duri,e se non mantieni la calma e la lucidità rischierai di perderlo.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 2:34 pm

Cara Seven,
Attenta perché la situazione già molto tesa sarà complicata dal fatto che la sua ex creerà ancora problemi!Per essere più precisi, questi problemi già li crea, ma lui questo te lo ha bellamente taciuto perché sa che tu sei follemente e IRRAGIONEVOLMENTE gelosa di questa donna e se te lo avesse detto saresti subito saltata a conclusioni del tutto sballate lo avresti messo in croce.
Mi spiace ma per quanto tu voglia e cerchi un chiarimento ritorno non ne vedo.
Lui si illude di aver risolto la questione o di esser vicino a risolverla,ma deve stare attento perché vedo altri problemi,sempre dovuti all'interferenza e alle manovre della mamma della sua ex.
Tutto quello a cui pensa adesso è e rimane legato a quella situazione,tu nelle sue carte non compari e non tornerà e se fossi in te inizierei a pensare di smetterla di star dietro alle sue paturnie e voltar pagina!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' STELLA DELL'UOMO PENATI FATALITA' ONORI.
Lui è completamente assorbito da quella situazione e la prima e la quarta carta indicano che lui ti ha lasciata e non tornerà,o quantomeno al momento questa è la sua decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono :GAAP (Cambiamento) HALPHAS (Tregua) VUALL (Armonia).
Queste carte sono leggermente più possibiliste,però non mi illuderei troppo.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Nuovo Post! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Post!   Nuovo Post! Icon_minitime

Nuovo Post!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO POST