Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

NUOVO POST

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giugiublu

NUOVO POST Empty
MessaggioTitolo: NUOVO POST   NUOVO POST Icon_minitimeMar Nov 13, 2018 9:03 am

Ciao Odeja ,è un po' che non scrivo.
Mi sono finalmente laureata e sto cercando lavoro,per questo ho lasciato perdere un po' l'amore.
Mi puoi dire se c'è in arrivo qualcuno che non sia la solita fregatura ? Smile .
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

NUOVO POST Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO POST   NUOVO POST Icon_minitimeMar Nov 13, 2018 1:53 pm

Cara Giugiu,
Ancora per qualche mese,circa tre, vedo poco movimento in campo amoroso. Certo,qualcuno che ti gira intorno c'è stato e ci sarà,ma tu sei abbastanza intelligente da capire che sono persone che lasciano il tempo che trovano.
Una conoscenza c'è intorno a febbraio,qualcuno che di rivelerà parecchio interessante. E' comunque presto per dire se nascerà qualcosa,dovremo rivedere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CAMBIAMENTO AMORE RITARDO TRAFFICO IMPRESA.
Dei cambiamenti in amore ci saranno,ma al momento tu (giustamente) privilegi il settore lavorativo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) GAAP (Sviluppo) SEERE (Cambiamento).
Un'amicizia potrebbe diventare altro
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

NUOVO POST
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO POST
» Nuovo Post!
» Nuovo post
» Nuovo post per l'amore