Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

STESA PER MORGANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

STESA PER MORGANA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MORGANA   STESA PER MORGANA Icon_minitimeVen Lug 14, 2017 2:11 pm

Odeja mi ha detto che ha visto delle carte non belle per la tua separazione,quindi su sua richiesta sono qui a farti stesa.
La prima carta che mi esce è effettivamente brutta ed è la RIVELAZIONE,che indica menzogne.
Tu vuoi separarti,sei decisa,ma a me qua esce che te la dovrai vedere con una donna di una certa età che non ti sopporta e che ti sta remando contro alla grande.La prima carta indica anche manovre dietro le spalle del consultante,quindi qualcuno sta macchinando contro di te e in passato ti ha messa in cattiva luce con tuo marito.Non pensare che questa sarà una separazione amichevole,sbaglieresti!
Guardando in modo approfondito le carte mi confermano che c'è gente che ti rema contro e per questo le cose si complicheranno,soprattutto dal punto di vista degli alimenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' ELEVAZIONE PROCESSO INCIDENTE APPOGGIO.
Le difficoltà le vedo soprattutto rispetto agli alimenti
Torna in alto Andare in basso

STESA PER MORGANA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22.MORGANA
» 52. MORGANA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA