Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

STESA PER CATARSI 22

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

STESA PER CATARSI 22 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER CATARSI 22   STESA PER CATARSI 22 Icon_minitimeLun Set 18, 2017 11:47 am

Io non mi scoraggerei,perchè anche se il proprietario del fondo si è rimangiato la parola ci saranno novità,soprattutto considerando che i fondi che da tempo attendevi sono finalmente arrivati.Purtroppo le carte mi dicono chiaramente che questo qua non ci ripenserà,però qualcosa troverai,forse non subito ma troverai.
Guardando in modo approfondito vedo che a breve riguardo alla tua ricerca di un fondo ci saranno novità,forse qualcuno ti segnalerà un fondo in affitto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' CAMBIAMENTO TAVOLA CARTA BLU EREDITA'.
Le cose stanno cambiando in meglio e la penultima carta,che è la migliore del mazzo,mi dice che qualcosa trovi.
Torna in alto Andare in basso

STESA PER CATARSI 22
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER CATARSI 22
» STESA PER CATARSI
»  STESA PER SIA
» PER CATARSI 22
» STESA PER SIA