Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Posso stare tranquilla?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Seadweller*

Seadweller*

Posso stare tranquilla? Empty
MessaggioTitolo: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeMar Set 19, 2017 10:28 am

Ciao Amselet,
ultimamente c'è un brusco calo a lavoro ormai da un anno.
Ancora non siamo in condizioni critiche ma io ho già passato situazioni gravi e non mi ci vorrei ritrovare.
Inoltre due colleghi sono andati via alla concorrenza e questo ci arrecherà dei danni.
Credi che la situazione possa volgere al meglio?
Grazie
Sead
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeMar Set 19, 2017 11:30 am

Buongiorno Sea
In futuro vedo che i tuoi datori di lavoro ,forse per evitare altri passaggi alla concorrenza, vi prometteranno degli aumenti.Non è la prima volta che succede,già in passato vi avevano mentito così.Io se fossi in te terrei gli occhi molto aperti a partire da inizio 2018. Comunque possiamo se vuoi controllare la situazione una volta al mese per vedere che succede Smile .
La domanda a risposta secca dice che ci saranno momenti difficili il prossimo anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE RISCHIO INCOSTANZA RICONOSCIMENTO PACE.
Ora come ora la situazione non è brutta,ma in futuro le carte vedono che c'è il rischio che insorgano difficoltà
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeMar Set 19, 2017 11:35 am

Grazie mille.
Terrò gli occhi aperti e ci aggiorniamo più avanti.
Grazie ancora
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeGio Dic 21, 2017 8:01 am

Buongiorno,
in questi ultimi mesi abbiamo risentito della diminuzione di lavoro, per quanto non ci siano problemi per le paghe.
Credi che nel nuovo anno ci sarà un nuovo sblocco del lavoro? La concorrenza ci ha messo i paletti ed ex dipendenti hanno avuto la meglio.
Gli alti e bassi sono normali nel nostro lavoro, spero solo non ci siano problemi di liquidità.
Grazie e nel frattempo ti auguro un Sereno Natale
Sead
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeGio Dic 21, 2017 12:51 pm

Buon pomeriggio Sea
Potrai notare nei prossimi mesi una situazione di stallo sul lavoro,un po' di sofferenza rispetto a qualche mese prima.Al momento non si può dire che la situazione peggiorerà, bisognerà vedere verso marzo/ aprile come vanno le cose.
La domanda a risposta secca dice che nei prossimi mesi avrai qualche preoccupazione in più rispetto a ora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE INTELLIGENZA PENATI MALATTIA STELLA DELL'UOMO.
Nei prossimi mesi per colpa di un uomo potrebbe esserci un peggioramento.
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeGio Dic 21, 2017 3:34 pm

Grazie mille Amselet,
cercherò di ricordarmi verso questa primavera così avremo un quadro più completo della situazione.
Speriamo bene.
Grazie ancora
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 12:23 pm

Buon pomeriggio Amselet,
mi controlli la situazione? I rallentamenti ci sono stati ed il titolare lo vedo un po' in balia di un paio di colleghi anche se ultimamente inizia a metterli in discussione.
Sembra che il lavoro ci sia ma....è come se non si riesce a mettere un punto organizzativo.

Grazie in anticipo
Sead
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 1:25 pm

Buon pomeriggio Sead
Ci sarà una battuta di arresto che ti farà preoccupare ma la supererai.Purtroppo il titolare continuerà a fidarsi di queste persone e il lavoro dal punto di vista organizzativo ne risentirà.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione è in via di miglioramento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA RICONOSCIMENTO FUOCO.La situazione migliora e tu cerca di non aver discussioni con queste persone,che sono davvero in malafede
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 2:05 pm

Caro Amsele
ti ringrazio, sarà veramente dura tenere a freno la lingua e i nervi. Spero che la "ragione" abbia il sopravvento su di me e sulla proprietà stessa. Chissà che questo periodo di stallo serva da monito per il futuro.

Ti ringrazio e nei mesi avvenite ti terrò aggioranto.
Buon pomeriggio
Sead
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeVen Mar 15, 2019 12:06 pm

Buongiorno Amselet,
a distanza di un anno ti aggiorno....le due persone "incriminate" sono state allontanate anche per loro scelta...
Diciamo che un po' è come se dovessimo ricominciare da zero, anche con gente giovane e forse poco esperta...ma non di certo arrivista e cattiva come quella andata via.
Ti chiedo come vedi gli sviluppi dell'azienda.
Ti ringrazio
Sead
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeVen Mar 15, 2019 2:22 pm

Buon pomeriggio Sead
Io vedo un periodo di stasi nell'azienda,stasi che è in realtà lo strascico dei problemi provocati da quelle persone.Anche se loro non ci sono più i danni fatti sono molti e non ci si possono non attendere ripercussioni anche a lungo termine.Non mi fiderei molto della moglie del titolare al posto tuo,capirai infatti,anche se ti ci vorranno mesi,che non è una persona di cui ci si può fidare.Non posso infatti escludere che questa persona non vi dica la verità sulla vera estensione del danno fatto da quelli che se ne sono andati.Dovremo vedere fra un paio di mesi come va,secondo me.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione sul lavoro sarà pesante e frustrante per diverso tempo e ti ci vorrà qualche mese per capire che qualcuno non è sincero come dovrebbe.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONI PROCESSO PIACERI RITARDO RISCHIO.
Queste carte parlano di un lungo periodo di stasi e del rischio che qualcuno non dica le cose come stanno
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeMar Mar 19, 2019 11:37 am

Grazie mille Amselet, questo è un periodo calmo ma infatti non so bene a cosa collocare la calma, bisogna stare sempre in guardia!
A presto
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeGio Lug 04, 2019 12:11 pm

Buonasera Amselet
la situazione di stasi continua e sinceramente inizio a preoccuparmi.
Il telefono non squilla e le produzioni sono ferme per mancanza di ordini dai clienti.
Spero che sia una situazione "Momentanea" nonostante siano vari mesi che è così.
Tu cosa mi dici?
Ti ringrazio
Sead
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeGio Lug 04, 2019 1:51 pm

Buon pomeriggio Sea
Purtroppo la situazione non è molto rosea e anche se dopo l'estate qualche cosa si muoverà non è detto che la cosa sia positiva.Dalle mie carte del passato emerge che in parte la colpa è anche dei tuoi superiori,che hanno permesso che la situazione gli scappasse di mano e vi hanno taciuto e continuano a tacervi diverse cose.La situazione almeno per ora resta ferma e non posso escludere che nei prossimi mesi tu inizi a cercare un altro posto di lavoro.Se lo facessi non sarebbe una cattiva idea,secondo le carte.Ci conviene dopo Ferragosto rivedere un po' la situazione.
La domanda a risposta secca mi dice che in un futuro non troppo vicino le cose potrebbero migliorare,ma non è certo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MINACCIA NEMICI CHIOSTRO SFORTUNA ACQUA.
Per il momento la situazione è precaria e non ci sono cambiamenti
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitimeGio Lug 04, 2019 2:00 pm

Caspita, la cosa non mi consola. Purtroppo la "bontà" della proprietà ha fatto si di tollerare certe cose fino a che è stato possibile e ora se ne paga lo scotto.
Personalmente non temo in prima persona in quanto sono "unica" nella mia mansione ed avranno sempre e comunque bisogno.
Anche per me stessa non è facile saltare da un lavoro all'altro.
Spero vivamente che a piccoli passi dopo l'estate la situazione inizia trovare via di miglioramento.
Grazie mille come sempre per la tua disponibilità e ci sentiamo più avanti

Sead
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posso stare tranquilla?   Posso stare tranquilla? Icon_minitime

Posso stare tranquilla?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 52 NON POSSO PIU' STARE QUI
» 11 NON POSSO ASPETTARE DI STARE CON TE
» Non sono tranquilla
» 25 STARE IN ALTO
» 68 STARE IN CIMA AL MONDO