| Non sono tranquilla | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
silenzio
| Titolo: Non sono tranquilla Gio Feb 08, 2018 5:07 pm | |
| Buonasera Rachele. Mi chiamo Bice e per tre anni ho tradito mio marito con un uomo più giovane di me di 15 anni. Adesso lui ha detto basta. Ho una cognata (la moglie del fratello di mio marito) che non mi sopporta e non perde occasione per mettere zizzania, e stamattina,quando l'ho incontrata per caso dal parrucchiere, mi ha detto chiaramente di avermi vista uscire da un albergo con lui qualche settimana fa.Io sono riuscita a controllarmi,ma ho seriamente paura che questa parli con mio marito e se lo facesse sarebbe un brutto guaio. Che mi devo aspettare? Io Bice (7.12.1967) lei Annamaria (4.11.1965)
| |
|
| |
rachelecartomante
| Titolo: Re: Non sono tranquilla Gio Feb 08, 2018 7:55 pm | |
| Ciao Silenzio Tu questa relazione vuoi riprenderla a tutti i costi e non ti rendi conto che stai rischiando grosso.Sei stata molto,TROPPO,imprudente e da tempo su di te girano voci ,messe in giro non solo da tua cognata,ma da un'altra donna,forse una che ritieni amica e non lo è . Devi stare molto attenta,perchè molto presto tuo marito vorrà spiegazioni molto esaurienti.Se tu avessi parlato meno,a questi punti non ci saresti! Tua cognata non ha intenzione di parlare con tuo marito,vuole semplicemente farti sapere che sa e che potrebbe rovinarti come e quando vuole.Ce l'ha con te da anni e ora si sta vendicando. Di quest'uomo non lo sa da ora, glielo avevano già detto e poi vi ha visti. E' possibile che racconti tutto al marito e lasci a lui il compito di avvertire suo fratello. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA RISCHIO MALVAGITA' CHIACCHIERE NEMICI. Per colpa di questa donna e dei pettegolezzi di altre persone tu rischi veramente grosso! | |
|
| |
silenzio
| Titolo: Re: Non sono tranquilla Sab Feb 24, 2018 10:27 am | |
| Mia cognata continua con le frecciatine ma almeno per il momento non sembra aver detto nulla al marito. Che mi devo aspettare?
| |
|
| |
silenzio
| Titolo: Re: Non sono tranquilla Sab Mar 24, 2018 12:09 pm | |
| Per Pasqua sicuramente rivedrò mia cognata dopo diverse settimane che non ci sentiamo. Come si comporterà?
| |
|
| |
rachelecartomante
| Titolo: Re: Non sono tranquilla Dom Mar 25, 2018 9:41 am | |
| Ciao Silenzio Tu una cosa dovresti fare:evitare di parlare troppo liberamente dei fatti tuoi! Tu pensi che tua cognata possa finire col dire qualcosa a tuo marito, ma sarai invece tu,con la tua inammissibile sventatezza,a fargli capire tutto. Tua cognata non farà nulla,sa fingere molto bene il disprezzo che prova per te e anche stavolta non sarà da meno. Sa benissimo che ti scavi la fossa da sola,quindi starà a guardare. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE SFORTUNA NOTIZIA TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA. Tua cognata lascerà che ti impicchi da sola,sarai TU a rovinarti con tutte quelle chiacchiere!
| |
|
| |
silenzio
| Titolo: Re: Non sono tranquilla Ven Apr 27, 2018 2:05 pm | |
| Mia cognata sere fa durante una cena in uno dei circoli che frequentiamo mi ha messa in serio imbarazzo facendo allusioni molto esplicite su me e sulla persona che vedevo. Per fortuna mio marito non era presente,però non sono affatto tranquilla.Come si comporterà in futuro?
| |
|
| |
rachelecartomante
| Titolo: Re: Non sono tranquilla Sab Apr 28, 2018 11:34 am | |
| Ciao Silenzio Tu devi stare attenta a come ti muovi e soprattutto a come parli,perchè fai sapere troppo i fatti tuoi agli altri. Tua cognata sta giocando con te come il gatto col topo, si sta vendicando di quello che le hai fatto passare e sicuramente non smetterà. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE TAVOLA PIACERI. Tua cognata ce l'ha con te e non si priverà certo del piacere di parlar male di te
| |
|
| |
silenzio
| Titolo: Re: Non sono tranquilla Gio Giu 21, 2018 2:19 pm | |
| Mio marito ha scoperto il mio tradimento e mi ha buttata fuori di casa,deciso a chiedere la separazione con addebito.Nelle sue carte Odeja ha visto una donna che lo istiga contro di me e la prima persona che mi è venuta in mente è mia cognata (penso anche a un'amica comune,ma di lei chiederò a Cedric). Puoi vedere se per caso la vipera è lei? | |
|
| |
rachelecartomante
| Titolo: Re: Non sono tranquilla Ven Giu 22, 2018 5:55 am | |
| Ciao Silenzio Tua cognata non ti può vedere e questo lo sai benissimo, ma non è certo lei a istigare tuo marito contro di te. Quello che le importa e di cui è molto contenta è che tu abbia avuto il fatto tuo, ma oltre quello non si spinge. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STELLA DELLA DONNA TRADIMENTO PROCESSO STELLA DELL'UOMO AMICIZIA. Lei è solidale con tuo marito, ma sa che hai già pagato per il tuo tradimento
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non sono tranquilla | |
| |
|
| |
| Non sono tranquilla | |
|