Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 11/15 maggio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 11/15 maggio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 11/15 maggio:preghiera   Angelo 11/15 maggio:preghiera Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 7:00 am


Per poter agire senza sbagliarmi voglio poter contare sulla tua luce e sul tuo appoggio, sicuro che la vittoria sarà al mio fianco e mi innalzerà ad insperati onori. Aspetto fiduciosamente da te la forza che mi permetta di spostare le montagne delle mie preoccupazioni, per arrivare più leggero vicino all'Altissimo. Meditazione rivolta all'Angelo Custode LAUVIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: E' con il tuo aiuto che voglio arrivare a livelli di celebrità e di vittoria sui miei nemici, anche contro la mia stessa ignavia e la mia stessa indisciplina. Agevola la mia ascesa perché sia anch'essa nel novero delle azioni fatte per la gloria eterna del Signore dell'Universo.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 11/15 maggio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 26/31 maggio:preghiera
» Angelo 1/5 maggio:preghiera
» Angelo 16/20 maggio:Preghiera
» Angelo 16/20 maggio:Preghiera
» Angelo 21/25 maggio:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: