| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| ci sarà un ritorno? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ele85
| Titolo: ci sarà un ritorno? Mar Nov 28, 2017 5:05 pm | |
| Salve Odeja, Crica un anno fa il mio matrimonio è crollato perchè lui mi ha tradita con una sua collega di lavoro. Per un periodo ho provato a perdonarlo e a ricostruire qualcosa, ma ho scoperto che lui aveva ancora contatti con lei. Lui è andato via di casa e io gli ho inviato la lettera per la separazione. La verità però è che io lo amo ancora, sono distrutta. Le chiedo se lei vede un ritorno da parte di lui e lui cosa prova nei miei confronti. Le ho lasciato i dati in privato. La ringrazio | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Mar Nov 28, 2017 7:53 pm | |
| Cara Ele, Tu sei molto delusa e soprattutto ferita perchè quest'uomo lo ami ancora e la sua relazione con una sua collega prima e la fine del vostro rapporto ti ha devastata,la separazione, anche se tu gli hai mandato la lettera, l'hai subita e la stai subendo.Ritorno purtroppo non ne vedo,però devi stare molto attenta a una donna di una certa età (tua suocera?) che non ti ha mai potuta vedere e darà a te, che hai subito il torto,la colpa della fine del tuo matrimonio. Lui si sta pentendo della grandissima cretinata che ha fatto,perchè,sappilo, ti ha sì tradita, ma chi davvero ha fatto tutto è stata lei.La sensazione è che lei lo abbia provocato e provocato finchè lui non ha ceduto (sia chiaro che non lo sto difendendo o giustificando,riferisco solo quello che leggo nelle mie carte).Non si aspettava certo la lettera di separazione.Sappi che comunque la donna che ho visto fa di tutto per convincerlo che tu fai questo perchè in realtà hai un altro e vuoi farla finita col vostro matrimonio.Ti confermo che purtroppo anche nelle sue carte non c'è una sola carta che indichi un ritorno.Se la cosa può consolarti, lei compare ma al passato,non stanno insieme. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE APPOGGIO CAMBIAMENTO INCIDENTE INCOSTANZA. Tu ora stai soffrendo moltissimo,però in futuro vedo un cambiamento della situazione.Le carte purtroppo non mi dicono se cambierà in peggio o in meglio, è tutto da vedere. Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) ZAGAN (Trasformazione) AGARES (Turbamento). La situazione è molto complessa e dolorosa ,ma tu devi mantenere la calma.La seconda carta parla di un cambiamento,ma anche queste carte non mi dicono se si tratta di un cambiamento positivo o negativo. Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte per regolamento non mi puoi rivolgere domande subito dopo questa stesa.Come da regolamento,potrai scrivermi fra 15 giorni esatti. Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ele85
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Mar Nov 28, 2017 8:10 pm | |
| Penso che ora tornino i conti.. Mia suocera mi è sempre stata accanto in questo periodo, mi chiama tutt'ora, mi chiede della mia vita privata e io le racconto tutto perchè è come se fosse un'amica per me. Le ho raccontato di un uomo che da tempo mi fa delle avances e penso che lei racconti tutto a mio marito. Odeja sei stata molto esaustiva. Ti ringrazio. Un abbraccio forte anche a te. | |
| | | Ele85
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Lun Dic 18, 2017 4:48 pm | |
| ciao odeja sono qui per una stesa prima delle vacanze, vorrei sapere come vedi andrà avanti la situazione con mio marito e anche se vedi qualche novità sentimentale per me..... perchè sinceramente sto pensando seriamente di voltare pagina. ... grazie | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Lun Dic 18, 2017 7:58 pm | |
| Cara Ele, Tu sei molto ma molto delusa dalla fine del tuo matrimonio e stai inziando a pensare a un cambiamento drastico della tua vita, perchè ritieni ( e a ragione!) di aver sofferto anche troppo per colpa di tuo marito e di quella donna.Non vedo novità sentimentali nella tua vita,perchè in futuro dovrai concentrarti sulla tua separazione,che non sarà affatto facile.Ti suggerirei vivamente di chiedere a Cecilia,che si occupa appunto di separazioni,di sapere meglio cosa ti aspetta e di chiedere a Rachele che ha in mente tua suocera. Tuo marito questa storia della separazione sembra sottovalutarla parecchio e continuerà per diversi mesi a non prenderla sul serio.E' vero che c'è stata la storia con quella donna, ma devi sapere che la tua cara suocera in passato gli ha messo in testa che tu eri interessata a un altro.Secondo le mie carte questa relazione è solo la punta dell'iceberg,tua suocera ha molto minato il tuo matrimonio senza che tu te ne rendessi conto e ho idea che continuerà con le sue menzogne. Posso dirti che quella donna nella carte non si vede, compari solo tu e per giunta la prima carta che è uscita è quella che rappresenta te.Lo vedo pentito,però lo vedo anche molto preoccupato per il lato economico della faccenda. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA PACE PROCESSO INTELLIGENZA MALVAGITA'. Dovrai concentrare i tuoi sforzi sulla separazione e aspettarti dei tiri mancini. Per finire le Fallen Angels.Escono: ZEPAR (Seduzione) CAIM (Litigio) AGARES (Forza). Non farti fregare,stai con gli occhi aperti! Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ele85
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Dom Gen 21, 2018 10:49 am | |
| Ciao Odeja, Sono qui per chiederti come si evolverà la mia situazione sentimentale dato che ho veramente voglia di cambiare pagina.. | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Dom Gen 21, 2018 12:13 pm | |
| Cara Ele, Purtroppo tu soffri ancora molto per il tradimento di tuo marito e la fine del matrimonio e sentimentalmente parlando le cose sono ferme.C'è, è vero,una persona che ti gravita intorno,ma è un bugiardo che vuol solo divertirsi e prima lo blocchi meglio sarà.Mi dispiace, ma persone valide non ne vedo e tu dovrai concentrarti molto sulla separazione,che potrebbe comportare dei problemi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU MALVAGITA' PENSIERO BELLEZZA RISCHIO. Vedo molte preoccupazioni per la separazione e qualcuno che è bene tu allontani,perchè non è serio.Per fortuna riuscirai a farlo abbastanza alla svelta. Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Prudenza) BATHIN (Viaggio) STOLAS (Ricupero). Tu vuoi (giustamente) voltar pagina però vedo che devi essere molto prudente. Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ele85
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Sab Feb 17, 2018 1:06 pm | |
| Ciao Odeja Eccomi qui dopo circa un mese inutile dire che continuo a stare malissimo per Luca.. ti chiedo quindi lui nei miei confronti e cosa succederà tra noi. Grazie un bacio | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Sab Feb 17, 2018 3:33 pm | |
| Cara Ele, Tu ami ancora tuo marito e pensi di riuscire a ricomporre il rapporto,ma non ti devi fare illusioni.Fra voi ci saranno contatti che però non implicheranno una ripresa fra voi.Continuerai a illuderti per diversi mesi,ma ti attendono una gran delusione e la separazione. Lui si è pentito però essendo anche parecchio orgoglioso si è chiuso a riccio e le carte mi dicono che è andato con quella donna perchè lei gli si è presentata all'inizio molto diversa da com'è veramente e poi ha buttato la maschera,rivelandosi bugiarda e anche venale.Le carte mi dicono che si farà vivo ma ti dimostrerà affetto solo per evitare la separazione,facendosi anche scoprire.Mi spiace,la rottura fra voi rimane. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO MALATTIA IMPRESA INCOSTANZA SCOPERTA. Tu soffri ma soffrirai anche di più quando scoprirai la sua falsità. Per finire le Fallen Angels.Escono:SALEOS (Ricupero) BUER (Guarigione) FOCALOR (Turbamento). Tu speri di ricuperare il rapporto ma la vedo difficile. Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ele85
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Lun Mar 26, 2018 8:27 pm | |
| Ciao Odeja, Ti scrivo perchè questa situazione mi sta opprimendo. Io cerco di fare la donna forte, di riprendere in mano la mia vita ma dentro soffro tanto. Inoltre ho contatti con lui solo per la separazione, (che lui sottovaluta parecchio) quindi mi devo adoperare io tra avvocati e tutto.. non ce la faccio più. Ti chiedo se riuscirò a riprendermi e come andrà avanti il rapporto tra me e lui. Ti ringrazio e ti abbraccio | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Mar Mar 27, 2018 9:26 am | |
| Cara Ele, Che tu ami tuo marito è evidentissimo,anche perchè la prima carta che mi esce è quella che indica lui. Tu vorresti novità positive, ma devi cercare di non illuderti,anche se so bene che non è affatto facile,perchè tu in questo rapporto hai investito e ci hai creduto con tutta te stessa.Le cose fra voi purtroppo restano come sono, possono esserci contatti ma ritorno purtroppo no.Le carte mi dicono che devi piuttosto fare attenzione a un uomo che ti sta girando attorno,perchè non è una bella persona, è bugiardo e va bloccato fermamente e senza indugi.Riprenderti almeno per ora non ti sarà possibile,non finchè sarai ancora così innamorata di lui. Tuo marito sembra pensare che la separazione sia solo un tuo capriccio,una fase transitoria che ti passerà e che ti è stata suggerita da terze persone che ti mettono su contro di lui e decisamente ti sottovaluta.Sua madre poi gli ha messo in testa che tu voglia la separazione perchè hai una tresca con qualcuno,quindi a posto stiamo!Si permetterà anche di fare il geloso, di fare storie per gli alimenti,ma deve stare molto attento perchè questo atteggiamento gli si ritorcerà contro. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO DISPOTISMO IMPRESA RITARDO ROVINA. Tuo marito si è chiuso a riccio nei tuoi confronti e fa di tutto per ostacolarsi,ma tutto questo gli si ritorcerà contro. Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) VAPULA (Decisione) BELIAL (Amicizia). In futuro tuo marito potrebbe dimostrarsi ragionevole e conciliante, ma non illuderti!!! Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ele85
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Mer Mag 02, 2018 4:32 pm | |
| Ciao Odeja.. Inutile dire che sia cambiato qualcosa.. la situazione è ferma anche per quanto riguarda la separazione.. io non so più che fare. Sono davvero a pezzi. Volevo chiederti quindi come procederà la mia vita sentimentale e anche il mio rapporto con lui. Ho bisogno e voglia da un lato di un nuovo amore.. ma dall’altro lato non riesco a staccare con il passato.. ciao cara grazie e ti mando un abbraccio | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? Gio Mag 03, 2018 5:17 am | |
| Cara Ele, Tu ami ancora tuo marito e non ti dispiacerebbe se tornasse,però devi guardarti da tua suocera,sempre pronta a complicarti la vita.Fra l'altro neanche tu sai cosa vuoi veramente,perchè da una parte come ho detto vuoi lui,dall'altra vorresti voltar pagina...Capirai che questa tua incertezza non ti aiuta! La rottura fra voi resta,e in futuro verrai a sapere che sia lui che sua madre ti hanno mentito (le carte non dicono a che riguardo),litigherai seriamente con lui e sarai più che mai decisa a ottenere la separazione.Non vedo un altro amore per te, non finchè non ti sarai davvero chiarita le idee. Lui in futuro ti proporrà di ricominciare,ma attenta :la sua è una manovra,suggerita da tua suocera per evitare complicazioni derivanti da una vostra separazione!In altre parole,sti qua vogliono evitare una separazione per non sborsare soldi,detta come va detta.Lui sa ,purtroppo,che lo ami ancora e vuol capitalizzare su questo per arrivare ai suoi scopi.Una cosa molto squallida,come vedi.Le carte mi confermano il vostro litigio. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO SFORTUNA GRAZIA PASSIONI TRAFFICO. Lui apparirà cambiato,ma il suo è solo un calcolo per non versare soldi. Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito di natura) ASMODAY (Turbamento) ANDREALPHUS (Persuasione). Lui ti proporrà di ricominciare, NON FIDARTI!!! Un abbraccio Odeja
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ci sarà un ritorno? | |
| |
| | | | ci sarà un ritorno? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|