| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Questo ragazzo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
mouse122
| Titolo: Questo ragazzo Ven Dic 22, 2017 10:34 am | |
| Buongiorno cara Odeja, io sono un nuovo iscritto e la ringrazio per avermi accettato sul forum.
Io sono un uomo che ha conosciuto per lavoro un ragazzo più giovane e con il quale ho immediatamente instaurato un profondo legame, che attualmente è di amicizia. Lui per lavoro gira tutta Italia, ma nonostante questo ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo molto spesso. Ora per le vacanze natalizie saremo separati per un pò, e spero che questo periodo chiarisca il nostro rapporto. Quello che vorrei sapere dalle sue carte che reali sentimenti nutre lui per me e che tipo di relazione vuole avere con me, perchè io non l'ho ancora capito e quindi mi vivo il rapporto solo in amicizia per non rovinarlo, e comunque mi va bene già così. Grazie mille e buone festività.
Ti invio i dati in mp. | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questo ragazzo Ven Dic 22, 2017 12:35 pm | |
| Caro Mouse, Trovo giustissimo il tuo atteggiamento,complimenti! In futuro vedo che ci sarà un periodo di freddezza fra voi,dovuto a fattori esterni.Le carte fanno pensare che avrete problemi familiari che vi costringeranno a rivedere le vostre priorità. E' una situazione superabile,però durerà per diversi mesi e quindi potrebbero esserci fra voi nervosismi e discussioni che vi faranno un po' tribolare,perchè vi sentirete trascurati l'uno dall'altro. Lui in particolare potrebbe sentirsi trascurato e soffrirne e per reazione si chiuderà in sè e si allontanerà.Fra i due è quello più insicuro e gli basta poco per convincersi di non essere importante per te. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO MALATTIA CARTA BLU RISCHIO NEMICI. Attraverserete un periodo difficile per fattori esterni ma lo supererete piuttosto bene. Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) OROBAS (Onestà) RONOVE (Esaurimento). Nei prossimi mesi potrebbero intervenire difficoltà che ti spingeranno a mettere tutto in discussione. Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi,non puoi farmi altre domande adesso. Se vuoi potrai riscrivermi fra 15 giorni. Un saluto Odeja
| |
| | | mouse122
| Titolo: Re: Questo ragazzo Ven Dic 22, 2017 2:27 pm | |
| Grazie Odeja...non mi dici nulla di nuovo purtroppo ;) di sicuro ci vado cauto, che non sono più un ragazzino...batoste ne ho prese abbastanze.
Grazie ancora, ti farò sapere in futuro e buone festività. | |
| | | mouse122
| Titolo: Re: Questo ragazzo Mar Gen 23, 2018 3:12 pm | |
| Ciao carissima Odeja, ti riscrivo perchè ho delle novità...che potrebbero giustificare la stesa precedente. Lui da poco si è fidanzato con una ragazza, un'amica in comune che fa la hostess negli eventi. Ovviamente io mi sono congratulato, mi hanno reso partecipe della cosa, pure troppo nel senso che spesso siamo usciti insieme. A me però non tornano tante cose sempre per come si comporta con me e per le cose che mi dice, sempre ambiguo tra il semplice amico e il sentimentale. Io e lui continiuamo a sentirci e vederci qualche volta per lavoro e piacere, anche se da quando si è fidanzato molto meno ovviamente. Puoi vedere questo suo fidanzamento che impatto avrà sul nostro legame? legame che è rimasto uguale a prima.
Ti invio i dati di lei grazie | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questo ragazzo Mar Gen 23, 2018 7:49 pm | |
| Caro Mouse, Eccomi qua a far stesa prima per loro due poi per voi due.
Lui lo vedo nervoso, per problemi di lavoro suoi.Da quello che emerge nelle carte del suo passato viene fuori che già in passato c'era stata una ragazza,e che lui con lei non faceva affatto sul serio ma si è messo con lei per evitare pressioni da parte dei suoi. Insomma, l'ha usata come specchio per le allodole.Ha deciso di riprovarci con la ragazza che conosci tu perchè sua madre gli dà il tormento e lui così spera di essere lasciato in pace.Da quel che vedo non mi pare innamorato, proprio per nulla. Lei pensa di riuscire a farsi amare e mi sembra piuttosto consapevole dell'attrazione che tu provi per lui.Vedo un litigio fra loro che non ha a che fare con te, di questo sono sicura.Le carte non mi dicono per cosa litigheranno,comunque. La storia fra loro almeno per adesso continua. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE APPOGGIO CAMPAGNA TRADIMENTO CHIACCHIERE. Lui si è stufato delle pressioni dei genitori e così ha deciso di mentire loro per avere un po' di pace. Per finire le Fallen Angels.Escono:MORAX (Padronanza) DECARABIA (Ricupero) SABNOCK (Discrezione). Lui sembra deciso ad avere questa storia più che altro per guadagnare un po' di tempo e un po' di pace. E ora voi due. Tu vuoi continuare questa storia con lui,ma da tempo sei deluso per come stanno le cose.In futuro, un po' per questa ragazza, un po' per colpa delle pressioni che la famiglia di lui gli fa,perderai la pazienza e fra voi ci sarà un litigio. Lui non deve sottovalutare la madre,che non è affatto stupida.Dopo il litigio con te si allontanerà e poi si rifarà vivo.Le sue carte mi confermano quel che ho visto prima,ovvero che lui teme molto la madre e già in passato aveva provato a stare con una ragazza per evitare problemi.Come ti ho detto prima,si rifarà vivo con te e si riavvicinerà,però le pressioni che subisce dalla famiglia saranno un grande ostacolo per voi due. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO CHIOSTRO RIUSCITA CAMBIAMENTO CARTA BLU. Il vostro rapporto subirà un battuta d'arresto,ma poi le cose cambieranno in meglio.Non a caso mi sono uscite come terza e quinta carta le due carte migliori del mazzo. Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) DANTALION (Empatia) VINE (Pericolo). Un certo equilibrio lo troverete,però ci saranno sempre i problemi che ti ho detto a mettere in pericolo il rapporto. Un saluto Odeja
| |
| | | mouse122
| Titolo: Re: Questo ragazzo Mar Gen 23, 2018 8:47 pm | |
| Cara Odeja posso già darti conferma per quanto riguarda la sua ex ragazza...prima di stare con questa nuova è stato con un'altra per pochi mesi, ma per come mi ha raccontato è stato un qualcosa più per l'esteriorità...gli piaceva si ma era quasi una relazione dovuta...e hanno avuto molti litigi. Della madre non so nulla, ma conoscendo a parole di lui la famiglia (all'antica e quadrata) non mi sorprenderei.
Ti saprò dire...al momento comunque il mio rapporto con lui va bene, e questo basta ad entrambi vista la difficoltà di vivere in un un certo modo.
Grazie per la tua disponibilità e gentilezza..ti tengo aggiornata. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questo ragazzo | |
| |
| | | | Questo ragazzo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|