Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questo ragazzo ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Questo ragazzo ... Empty
MessaggioTitolo: Questo ragazzo ...   Questo ragazzo ... Icon_minitimeDom Feb 03, 2019 9:05 am

Ciao Odeja e buona domenica,
Circa due settimane fa questo ragazzo che conosco da molto tempo, mi ha trovato su Facebook e abbiamo iniziato a chattare un po!e' molto piacevole e siamo anche usciti per un aperitivo.
Lui mi ha confessato che aveva una cotta per me piu di 15 anni fa e che e' piacevolmente sorpreso di avermi ritrovata e per giunta poco cambiata!abbiamo iniziato a sentirci quasi tutti I giorni, lui a me non dispiace...non ho quell'attrazione "fatale" ma mi fa sorridere e mi fa molto piacere quando lo sento!che dici Odeja?
Puo nascere qualcosa di piu oppure restera' una bella amicizia?
Dati in messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Questo ragazzo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo ragazzo ...   Questo ragazzo ... Icon_minitimeDom Feb 03, 2019 2:08 pm


Cara Yasmini,
Tu da un po' di tempo ti senti parecchio sola e questo ragazzo ti attrae parecchio. Vedo frequentazione fra voi, però per colpa di voci false che ti verranno riferite di qui a un paio di mesi vedo un raffreddamento fra voi.
A lui tu non dispiaci,ma deve stare attento a non sottovalutare troppo altre questioni di carattere economico che se non vengono risolte presto potrebbero creargli parecchi pensieri.Le carte comunque non me lo indicano come seriamente intenzionato nei tuoi confronti,almeno non ora, poi bisognerà vedere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' SAGGEZZA DESTINO STERILITA' RICONOSCIMENTO.
Questa persona deve pensare a dei problemi economici che ha.La quarta carta non è molto incoraggiante perchè indica un nulla di fatto fra voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MURMUR (Storia) RAUM (Turbamento) DECARABIA (Ricupero).
Tu vorresti dimenticare le sofferenze del passato,ma non è detto che sia lui la persona adatta per farlo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Questo ragazzo ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questo ragazzo
» 50 RAGAZZO
» 29 RAGAZZO
»  4 IL RAGAZZO
» 56 RAGAZZO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: