Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma io, quando :-)??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rory72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.14

Ma io,  quando :-)?? Empty
MessaggioTitolo: Ma io, quando :-)??   Ma io,  quando :-)?? Icon_minitimeLun Gen 22, 2018 3:42 pm

Ciao Odeja!! come stai?
magari non ti ricordi, sono passati mesi dall' ultima volta che ho scritto...
volevo chiederti una stesa per una persona di cui ti ho già parlato in passato, mi ha ricercato, aveva avuto un' altra storia, come mi avevi scritto  tempo fa, ma era in crisi, mi ha detto che non era innamorato di lei, che lui non si innamora più, ma e che per me provava un sentimento molto forte, però non ha preso iniziative di alcun tipo, sono stata io dopo un poco a definire dicendogli che non aveva senso così e che io stavo male per quello che provavo per lui. Ho provato ad allontanarmi ma in un modo o in un altro finiamo sempre per trovare il modo di sentirci.
Quello che sento per lui è molto forte, ma mi domando se ha senso, e se serve aspettare . Non sto passando un periodo molto facile per dei problemi personali e familiari, il suo pensiero è una distrazione, ma vorrei qualcosa in più. Non so neanche se lsono tornati insieme vsto che comunque lui è una persona che ha difficoltà a ciudere le storie..
Ma io, un uomo accanto possibilmente normale quando??Smile Smile  
ti abbraccio Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10486
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ma io,  quando :-)?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io, quando :-)??   Ma io,  quando :-)?? Icon_minitimeLun Gen 22, 2018 7:15 pm


Cara Rory,
Mi ricordo benissimo di te e di lui! Vediamo le carte che dicono.

Per te quest'uomo è molto importante (non a caso la carta che lo rappresenta compare per prima nella stesa) però devi stare attenta perchè i problemi di cui mi parli ti impegneranno parecchio in futuro.Attenzione a non attaccarti troppo a lui perchè in questo momento ti senti scoraggiata e sola!E' possibile,inoltre,che ti arrivino sul suo conto voci non vere a cui tu però crederai,e questo provocherà un litigio fra voi che non si sa che conseguenze potrà avere.
Dalle sue carte mi esce che la persona con cui stava lo sta tormentando,spargendo in giro delle voci poco simpatiche.Lui spera di superare questo momento,però non è per nulla facile.Lui la storia con questa la considera finita,per lui è stata una sbandata,ed è possibile che decida di riavvicinarsi a te (possibile,non certo,ricordatelo!).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE TAVOLA PERDITA RITARDO STERILITA'.
E' possibile che i tuoi problemi personali ti blocchino e quindi la situazione fra voi resti in stato di stallo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) AVNAS (Illuminazione) VUALL (Armonia).
Devi capire se questo tuo attaccamento a lui è sincero o se non dipende dal fatto che sei sola e scoraggiata.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Rory72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.14

Ma io,  quando :-)?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io, quando :-)??   Ma io,  quando :-)?? Icon_minitimeLun Gen 22, 2018 9:36 pm

Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Rory72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.14

Ma io,  quando :-)?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io, quando :-)??   Ma io,  quando :-)?? Icon_minitimeMer Mar 21, 2018 9:54 pm

No ,vabbe',è la terza volta che riscrivo il messaggio....credo di averlo inserito nel forum e me n e sono accorta per caso, l'ho cancellato e ora lo riporto qua, ma non so se va bene,non me lo ricordo piu'!!sono una frana con i forum :-( , scusa per i disagi.
Ecco il messaggio

ciao Odeja, avevo scritto un messaggio ma non lo trovo più, non so se ho inviato correttamente, te lo rimando per sicurezza sinteticamente.
Avevi ragione, si è riavvicinato, poi riallontanato e poi riavvicinato ancora, continua a dire che prova qualcosa di forte per me ma si trattiene, evita anche di vedermi per non laciarsi andare. Io so che qualcosa tra di noi c'è ma non so cosa altro fare, ho provato a frequentare un' altra persona per staccarmi ma ritorno sempre là Sad
puoi fare una stesa su di noi ?
Avevi ragione anche sui miei problemi familiari, mi hanno tenuto impegnatissima, fortunatamente ora va meglio Very Happy
Un' altra cosa... puoi vedere anche se ci sarà un uomo nel mio futuro se con lui non cambiano le cose?
un abbraccio
E speriamo stavolta di aver azzeccato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10486
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ma io,  quando :-)?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io, quando :-)??   Ma io,  quando :-)?? Icon_minitimeGio Mar 22, 2018 3:29 pm


Cara Rory,
Tu quest'uomo lo ami,però la vostra situazione altalenante ,che non accenna a sbloccarsi, ti fa soffrire.In futuro vedo un riavvicinamento però cambiamenti di una certa rilevanza non ne vedo.Non vedo altre persone oltre lui.
Lui ti ama,però deve far fronte alle voci che la persona con cui stava sparge su di lui ,voci che lo turbano non poco.Purtroppo si è fatto abbagliare da lei,ci si è impegolato e solo in un secondo tempo si è reso conto della sua vera natura.Le carte mi dicono che verrà a capo di questa situazione,ma non senza patemi, e che fra voi la situazione non cambierà,gli allontanamenti si susseguiranno ai riavvicinamenti e viceversa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE FAMIGLIA FUOCO UNIONE AMORE.
L'amore fra voi c'è,però i rispettivi problemi non vi consentono di essere sereni.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Padronanza) SABNOCK (Discrezione) ANDREALPHUS (Persuasione).
Cerca di mantenere la calma e prendere le cose come vanno
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma io,  quando :-)?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io, quando :-)??   Ma io,  quando :-)?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma io, quando :-)??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 315 VAI QUANDO SAI
» Quando, l'incontro giusto ?
» 88 QUANDO MI SVEGLIAI
» 17 QUANDO LA VITA TI DA' PESCHE...
» 7 E' QUANDO DAI TE STESSO CHE DAI DAVVERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: