Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

C'è ancora una possibilità?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bettina

C'è ancora una possibilità? Empty
MessaggioTitolo: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 7:39 pm

Ciao cercherò di riassumere in poche righe la mia storia.
A giugno dello scorso anno ho terminato la mia storia e convivenza con Diego dopo quasi 7 anni. Non ci siamo lasciati bene,lui mi ha anche proibito di avere contatti con suo figlio,un ragazzo di 16 anni con cui negli anni avevo sviluppato un rapporto meraviglioso e questo mi ha devastata.
Ho cercato di reagire,mi sono trovata un'altra casa e un altro lavoro,ma bene non sto.
A dicembre lui ha permesso al figlio di riprendere i contatti con me,lui mi chiama,mi viene a trovare e questo mi fa molto piacere.Da lui so che suo padre sta male e non si è rifatto una vita e ora ti chiedo :abbiamo ancora una possibilità?
Sono Elisabetta e ti ho lasciato i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 8:33 pm

Cara Bettina,
Tu lo ami ancora e vuoi tornare con lui, è possibile che tu decida di chiamarlo per parlare seriamente di questo,però c'è una donna che ti rema contro,qualcuna che conosce tutti e due ed è una falsa amica.In passato avete avuto molte discussioni per dei soldi,forse per una spesa a cui te eri contraria,e tu ti sei sentita sola e poco capita ed apprezzata.Le cose con lui ora sono ferme e resteranno tali per diversi mesi, e ho il sospetto che qualcuno stia facendo qualcosa a livello di magia per tenervi separati.Fossi in te,anche solo per scrupolo,chiederei a Ester.
Lui ti pensa e anche parecchio,ma è un orgoglioso ed è anche preoccupato per qualcosa che sta per accadere sul lavoro,qualcosa che dovrebbe verificarsi a breve,ma le carte non dicono cosa.Se vuoi puoi chiedere stesa ad Amselet al riguardo.
Le carte del suo passato mi confermano di questa spesa e mi dicono che c'entrava la sua famiglia di origine, e questo ha causato la freddezza fra voi.Lui soffre molto per la fine della vostra storia,sembra pentito di certi suoi atteggiamenti però ancora non si farà vivo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO STELLA DELLA DONNA SAGGEZZA DONI MALATTIA.
Lui sta male e ti pensa,però deve riflettere bene su quello che ha fatto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURCAS (Consiglio) AMDUSIAS (Armonia) PHOENIX (Rinascita)
Una possibilità di ricominciare c'è,ma devi dargli modo di riflettere.
Dato che uso 3 mazzi di carte diversi non puoi farmi altre domande ora.Mi potrai riscrivere fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
Bettina

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 8:41 pm

E' vero lui ha prestato dei soldi al padre che avrà anche 70 anni ma è un irresponsabile che ha sempre fatto patire la sua famiglia e questo è stato l'inizio della crisi.La donna che dici so benissimo chi è e mi confermi quello che pensavo. Chiederò alle cartomanti specializzate nei vari argomenti anche di lei e di lui.
Ti ringrazio e sicuramente ci aggiorneremo!
Bettina

MessaggioTitolo: Qualcosa si è mosso    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 8:20 am

Buongiorno Ody.
Ho delle novità .
Domenica prossima il figlio di Diego compie 17 anni e quando stavo con suo padre avevamo l'abitudine di festeggiare con una serata al ristorante.
Lui quest'anno ha detto a suo padre che il compleanno lo vuol festeggiare come sempre,che come regalo voleva solo questo.Risultato:Diego non gli ha potuto dire di no e quindi domenica prossima per la prima volta lo rivedrò dopo 8 mesi.
Sono emozionata e tesissima,perchè lo sai bene che ancora lo amo.
Vorrei sapere lui che pensa.
Un bacione grande
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 10:11 am

Cara Bettina,
Lui è confuso: un po' vuol mantenere il distacco da te che si è imposto, un po' vuole vederti.Pensare ti pensa e gli manchi,anche perchè in te ha sempre trovato una valida interlocutrice e perchè lo conosci meglio di chiunque altra.Ha capito che tu avevi ragione ma è un orgoglioso e se aspetti che si scusi aspetti tardi.
La serata andrà bene perchè entrambi volete bene a suo figlio e non escludo che da parte sua ci sia una qualche cauta apertura.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA MALATTIA NATIVITA' TAVOLA AMICIZIA.
Gli manchi e questa serata segnerà la possibilità di riprendere rapporti civili.
Per finire :AMON (Diplomazia) IPOS (Prudenza) SALEOS (Ricupero).
Molto ma molto cautamente lui si aprirà di nuovo.
In bocca al lupo!
Un abbraccio
Odeja
Bettina

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 3:32 pm

Grazie Ody crepi!
Bettina

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 7:30 pm

Ciao Ody.
La serata è andata molto bene e il figlio di Diego è stato molto contento.
Fra di noi c'è stato qualche messaggio e mi pare che lui si stia aprendo come dicevi te.
Che sviluppi ci saranno ora?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 2:05 pm

Cara Bettina,
Diego è un orgoglioso e questo lo sai e non ha un carattere facilissimo. Ti pensa e gli manchi, sa di aver molto sbagliato con te però prima di ammetterlo morirebbe.
Continuerà a messaggiarti e le carte mi dicono che a breve ti chiederà un parere per una faccenda che riguarda suo padre.Diciamo che per adesso questo è quello che ti devi attendere ,poi si vedra, le carte sono lente ma possibiliste.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO RITARDO PENSIERO NATIVITA'.
Lui ti pensa ma è molto molto frenato dal suo carattere,ma le carte una possibilità la vedono.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) SABNOCK (Discrezione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Se tu saprai essere diplomatica e discreta delle possibilità ci saranno.
Un abbraccio
Odeja
Bettina

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeMer Mar 14, 2018 4:56 pm

Ciao Ody
Il prossimo weekend sia io che Diego siamo invitati a Tarquinia per il quarantesimo compleanno di una nostra cara amica.
A sorpresa lui mi ha chiesto di fare il viaggio insieme e dato che entrambi il lunedì abbiamo il giorno libero di restare un giorno in più.
Non so che pensare, che succederà?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 10:39 am

Cara Bettina,
A te questo viaggio fa un po' paura, perchè non sai che aspettarti e temi di illuderti o fare errori.
Io questo lo capisco,ma tu devi essere te stessa e vivere questa opportunità senza inutili patemi.Stai tranquilla e tutto andrà bene!
Diego,tu lo sai , è un orgoglioso e non ti dirà mai che gli manchi e che ha capito di aver sbagliato.Questo è il suo modo di riavvicinarsi e anche lui ha paura di un tuo rifiuto,non credere che sia tanto sicuro di sè.Non vivendo più con te si sta rendendo conto che gli manchi,che sei la sola a cui può confidare i suoi pensieri e le preoccupazioni che in questo momento ha.
Le carte vi consigliano di star calmi e godervi questo viaggio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' ACQUA TAVOLA PIACERI CAMBIAMENTO.
C' è una possibilità che le cose possano migliorare fra voi grazie a questo viaggio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURCAS (Consiglio) DECARABIA (Ricupero) AMON (Diplomazia).
Quello di Diego è un modo velato di riavvicinarsi e di iniziare a ricuperare il dialogo con te.
Un abbraccio
Odeja
Bettina

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeMar Apr 10, 2018 10:30 am

Ciao Ody
Molto lentamente ci stiamo riavvicinando,e io prendo quello che viene ogni giorno.
Volevo rivedere la situazione,se si può
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 10:49 am

Cara Bettina,
Fai bene a prendere la cosa giorno per giorno,senza ansie superflue.Ti accorgerai che molto lentamente le cose si muoveranno,e in futuro è possibile che ci sia uno spostamento breve che sarà molto significativo.
Lui a te tiene molto, anche se non è bravo a dimostrarlo,e si sente compreso e appoggiato,cosa non da poco.Pian pianino ti racconterà anche dei suoi problemi sul lavoro e ti chiederà consiglio.Lascialo fare e rispetta i suoi tempi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA AMORE UNIONE RITARDO RIUSCITA.
Molto lentamente vi avvicinerete e non escludo che possiate tornare insieme definitivamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) BELIAL (Amicizia) VUALL (Armonia).
Fai in modo,con discrezione, che lui capisca che può contare su di te.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C'è ancora una possibilità?    C'è ancora una possibilità? Icon_minitime

C'è ancora una possibilità?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 POSSIBILITA'
» 20 POSSIBILITA'
» 20 POSSIBILITA'
» 4 POSSIBILITA'
» Che possibilità ho?