Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A PENSAR MALE SI FA PECCATO...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giugiublu




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.18

A PENSAR MALE SI FA PECCATO... Empty
MessaggioTitolo: A PENSAR MALE SI FA PECCATO...   A PENSAR MALE SI FA PECCATO... Icon_minitimeMer Feb 07, 2018 6:25 am

Buongiorno Cedric, oggi apro un nuovo post.
Allora la storia è questa. Mia mamma lavora nella pubblica amministrazione e due anni fa è arrivata una nuova collega che si chiama Teresa.Dato che questa qua era sola (è divorziata senza figli) e non conosceva nessuno mia mamma che è una persona molto altruista l'ha aiutata a ambientarsi,le ha dato un sacco di dritte sul come muoversi in un quartiere che lei non conosceva e piano piano sono diventate amiche,tanto che questa qua almeno una volta a mese è ospite a cena di noi.
Mi dirai che non c'è nulla di male,e fin qua c'hai ragione,però  c'è dell'altro.
Mio padre,saranno un tre mesi, è stato visto da persone che non sono assolutamente pettegole in vari posti con questa donna e questo non una volta ma diverse.Lui dice che si tratta di casualità, ma la scorsa settimana li ho visti pure io (loro no) sotto casa di lei a parlare fitto fitto e il modo con cui si guardavano non mi piace e penso male.A mamma non ho detto nulla e mi sento pure in colpa,ma prima di parlare e magari scatenare un casino vorrei chiedere alle tue carte che vedono.
Quindi le mie due domande sono:questa con mamma è una vera amica? Che c'è fra lei e mio padre?
Mia mamma si chiama Nunzia (11.9.1967) mio padre Ciro (3.4.1965) questa qua Teresa (23.1.1971).
Grazie e buone cose!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

A PENSAR MALE SI FA PECCATO... Empty
MessaggioTitolo: Re: A PENSAR MALE SI FA PECCATO...   A PENSAR MALE SI FA PECCATO... Icon_minitimeMer Feb 07, 2018 7:04 pm


Gentile Amica,
Dalle carte tua madre mi esce come una persona gentile,generosa ma anche ingenua. E' sinceramente affezionata a questa amica e non le trova un difetto che è uno. Già in passato qualche collega l'ha messa in guardia,ma lei non ha voluto sentir ragioni e l'ha sempre difesa. In futuro continuerà in questo atteggiamento,liquidando le parole di chi la mette in guardia come pettegolezzi senza fondamento.
La collega, invece è una persona furba,bugiarda e molto brava a intortare il prossimo e posso dire che ci hai visto giusto:gli occhi su tuo padre li ha messi eccome! Ci sono cose del suo passato che nasconde o distorce,perchè le carte mi dicono che a tradire non è stato il suo ex marito come dice ,ma lei.Sa dei vostri sospetti e per sviare tua madre le dirà che c'è una donna che non sopporta la vostra amicizia.Le lettere le ha mandate lei per evitare sospetti sul suo conto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO MALVAGITA' AMICIZIA NEMICI RISCHIO.
Tua madre è convinta che questa sia un'amica e che ci siano persone che le vogliono far litigare e non si rende conto del rischio che corre.
Passiamo a lei e tuo padre.
Questa qua è decisa a sedurre tuo padre,non per amore ma per invidia,perchè invidia molto il rapporto dei tuoi genitori.E' LEI a cercarlo,non viceversa! Deve stare attenta però,perchè tuo padre non è stupido .
Tuo padre non lo dice ma sta qua non la sopporta,pensa che eserciti una brutta influenza su tua mamma e sta al gioco per capire dove vuole arrivare.Fra non molto sarà lui a porre fine a questi giochetti e in modo anche piuttosto deciso e lei potrà solo abbozzare e cambiare obiettivo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA DESTINO DISPOTISMO.
Tuo padre sa bene che questa donna è una bugiarda.Vuole averne le prove e poi bloccarla.
Extra carte ti do un suggerimento:lo so che sei preoccupata,ma lascia che tuo padre si occupi della faccenda a modo suo.Parlare con tua madre provocherebbe un litigio e una sofferenza inutili a entrambe.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
giugiublu




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.18

A PENSAR MALE SI FA PECCATO... Empty
MessaggioTitolo: Re: A PENSAR MALE SI FA PECCATO...   A PENSAR MALE SI FA PECCATO... Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 6:46 am

Ma io mi chiedo come fai!
E'vero,anche se non te l'ho detto sono arrivate lettere a casa o meglio le hanno messe in cassetta e mia mamma le ha lette e buttate via senza fare altro.
Sono contenta che mio padre non la sopporta e saprà metterla al suo posto.Speriamo che sia presto perchè sto perdendo la pazienza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A PENSAR MALE SI FA PECCATO... Empty
MessaggioTitolo: Re: A PENSAR MALE SI FA PECCATO...   A PENSAR MALE SI FA PECCATO... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A PENSAR MALE SI FA PECCATO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A pensar male si fa peccato...
» 11 PECCATO
» 43 PECCATO E KARMA
»  32 IL MALE
» 52 STREGA DEL MALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: