Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci saranno sviluppi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 4:29 pm


Buonasera Odeja,sono Leandro e su consiglio di un'amica mi sono iscritto qua da qualche giorno.
Ho 62 anni ben portati,sono vedovo da 8 e ho tre figli grandi e una nipotina di pochi mesi che è la mia gioia.
Sono una persona molto attiva e nel tempo libero faccio volontariato a una mensa ,dove ho conosciuto Giovanna,una vedova di 60 anni.
Mi piace,mi sono accorto che le interesso perchè una volta mi ha chiesto se mi faceva piacere uscire per una pizza. All'inizio ero diffidente,ma poi ho accettato e sono stato molto bene e mi sono accorto che in questi ultimi giorni la penso molto spesso.
Fra un paio di giorni ( e stavolta su mia iniziativa) usciremo di nuovo a cena e mi paicerebbe sapere se può nascere qualcosa con lei.
I dati te li ho lasciati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 7:55 pm


Caro Gentiluomo,
Questa donna ti attrae molto ,però non sei ancora del tutto libero.Mi spiego:tu hai molto amato tua moglie,il vostro è stato un sentimento fortissimo e anche se sono passati degli anni ti sembra quasi,interessandoti a un'altra, di tradirla.
La frequentazione fra voi continua ,vedo molto feeling fra voi,continueremo a monitorare la situazione.
Lei è molto attratta da te,anche se un po' si vergogna di aver preso lei l'iniziativa. E' una persona riservata, e l'ultima cosa che vuole è che tu la giudichi una donna facile.Anche le sue carte mi confermano una continuazione della frequentazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA BELLEZZA NATIVITA' GRAZIA PIACERI.
La frequentazione continua e le carte esortano entrambi a darvi una seconda possibilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) SEERE (Cambiamento) VUALL (Armonia).
La vostra è un'amicizia che ha ottime possibilità di diventare qualcos'altro
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 8:03 pm


Ciao Odeja
Con Giovanna le cose procedono benissimo, ci sentiamo ,siamo ancora usciti e prendiamo le cose come vengono.
Io però sono preoccupato,perchè c'è una donna, Carla, che io ho respinto e che sta spargendo voci non vere sul mio conto ( sono venute anche all'orecchio di mia figlia maggiore e mi è toccato spiegarle tutto).Il posto dove viviamo è abbastanza piccolo e le cose si vengono a sapere e temo che magari qualcosa arrivi anche a Giovanna e lei non voglia più vedermi.
Le mie due domande quindi sono :come procede fra noi? Le arriveranno queste voci?
Ci tengo a lei e non voglio che qualcosa rovini tutto
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 2:14 pm


Caro Gentiluomo
Tu a lei piaci molto ma ci va piano, non vuole pressarti e far la figura di quella che vuol sistemarsi a ogni costo.
Sì, le voci le sono arrivate, ma è una donna concreta e sa bene che se ci fosse stato qualcosa di vero tu glielo avresti detto.Non te ne parla ma lo sa e io lascerei le cose così.
Tu ti affezionerai sempre di più a questa donna, anche se magari avrai qualche perplessità riguardo a quello che potrebbero pensare i tuoi e i suoi figli.Ti consiglio di non aver fretta e vivere questa storia con serenità,giorno dopo giorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE GRAZIA AMICIZIA PENATI RIUSCITA.
Le cose vanno bene e il vostro è un legame stabile e in crescita.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) BELIAL (Amicizia) GAAP (Sviluppo).
State molto bene insieme e le cose progrediranno.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci saranno sviluppi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sviluppi ci saranno?
» Ci saranno nuove prospettive ?
» Ci saranno problemi?
» ci saranno Novita?
» Ci saranno novità ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: