Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La madre del mio compagno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Agnesina

La madre del mio compagno Empty
MessaggioTitolo: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 6:31 am

Buongiorno Rachele.
Mi chiamo Agnese (17.8.1987) e da oltre un anno frequento Giordano (10.8.1977) che è divorziato.Stiamo progettando di sposarci,ma il problema è sua madre, Mariacarmela (2.12.1950).Questa donna ogni volta che ci vediamo non fa che fare confronti (sempre a mio danno,ovviamente) fra me e la ex del mio compagno ,Isabella (4.7.1977).Capisco che le voleva bene e che le è dispiaciuto per il divorzio,ma non potrebbe almeno provare a conoscermi,a darmi una possibilità,soprattutto ora che sono incinta di 4 mesi? Vorrei sapere il perchè di tanto accanimento e se una volta nato il bambino smetterà (sarebbe il suo primo nipote),
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 7:55 pm

Ciao Agnesina
Tu ami il tuo compagno e quindi ,temendo di ferirlo, minimizzi l'atteggiamento di sua madre e ti mostri ottimista, ma credimi non puoi tenerti tutto dentro,soprattutto ora che la gravidanza ti rende più vulnerabile.Il consiglio che ti danno le carte è quello di parlargli sinceramente e chiedere il suo appoggio. Vedrai che le cose miglioreranno, o quanto meno questa donna si darà una calmata.
Questa donna è molto furba e quindi ha subito capito i tuoi punti deboli.Non farti incantare:lei ha riservato all'ex nuora lo stesso trattamento che riserva ora a te, perchè è egocentrica e vuole essere la sola donna per il figlio. Con lei è riuscita a intrufolarsi e rovinare il matrimonio,e credimi,anche se al tuo posto ci fosse un'altra troverebbe un altro sistema.In futuro però dovrà fare i conti col figlio e quindi dovrà per forza di cosa finirla coi paragoni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO STELLA DELL'UOMO DISPOTISMO INTELLIGENZA RIUSCITA.
Tu devi essere tanto saggia da confidarti con tuo marito e col suo appoggio riuscirai a bloccare questa donna.
Agnesina

MessaggioTitolo: Re: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitimeLun Mar 05, 2018 3:25 pm

Ciao Rachele
La scorsa settimana è successo un macello: il mio compagno Giordano (10.8.1977) e io Agnese (17.8.1987) abbiamo fatto il rogito per comprare una casa.Questo e il fatto che aspettiamo un bambino dovrebbe rendermi felice,però a guastare tutto ci si è messa mia suocera Maria Carmela (2.12.1950).
Appena ha saputo che abbiamo comprato questa casa e che entro 3 mesi ci trasferiremo lì ha fatto una scenata tremenda,accusando me di voler allontanare il figlio da lei e di essere un'intrigante che vuole la casa per sè,e ha proseguito facendo i soliti paragoni con l'ex nuora. Per fortuna stavolta Giordano era presente e finalmente ha capito cosa mi fa passare questa donna,quindi ha preso le mie difese e ha finito per rompere ogni rapporto con sua madre.
A me questo dispiace e volevo sapere se c'è una possibilità che loro due possano tornare a parlarsi.
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitimeMar Mar 06, 2018 7:38 pm

Ciao Agnesina
Trovo naturalissimo il tuo desiderio di armonia familiare ora che stai per avere il tuo primo bambino,però devi capire che da una rapa sangue non si ricava.
Tua suocera è una donna egocentrica,che DEVE essere sempre al centro dell'attenzione e ritiene di non sbagliare mai.Vuol dominare tutto e tutti, e non ammette che il figlio abbia una sua volontà e voglia farsi una sua vita,affrancandosi da lei.La tua gravidanza per lei è un affronto,un pericolo e la prova che la sua influenza sul figlio (se mai c'è stata) è svanita.E' chiaro che tu sei il suo capro espiatorio,e scordati che con la nascita del bambino la situazione migliori.
Il tuo compagno ha deciso di rompere i rapporti con lei e non tornerà indietro,perchè è stufo delle ingerenze della madre nella sua vita.Sa bene che se il suo matrimonio è finito lei ha una buona parte di colpa e non vuole assolutamente esporti alle sue critiche e commettere gli errori del passato. Mi spiace, ma ripresa dei rapporti non ne vedo,e se fossi in te lascerei le cose come sono e mi dedicherei al nascituro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO MALVAGITA' CHIACCHIERE CHIOSTRO DESTINO.
Lui ha deciso di tener lontana la madre perchè ha capito quanto può esser dannosa per il vostro rapporto.
Agnesina

MessaggioTitolo: Re: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitimeDom Mar 25, 2018 3:44 pm

Ciao Rachele.
Da quando il mio compagno e sua madre hanno litigato fra loro c'è stato e c'è ancora uno scambio di telefonate rabbiose.Lui per non turbarmi mi racconta poco però ho capito che lei dà a me la colpa di tutto e che continua a battere sul tasto della casa,che lui ha voluto che fosse intestata a me malgrado le mie proteste.
Io vorrei che almeno si trattassero civilmente,anche per il bambino che arriverà.Tu pensi che col tempo sia possibile o mi illudo?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 1:00 pm

Ciao Agnesina
Il tuo compagno ora ha in mente una sola cosa:te e il bambino che deve nascere,e vuol tenervi alla larga da sua madre.
Il suo non è un puntiglio,è la consapevolezza che questa donna se lasciata fare può seriamente interferire nel vostro rapporto e lui questo non lo vuole.In passato ,quando era sposato, ha sbagliato e il suo matrimonio è finito in gran parte per colpa di sua madre,con te questo errore non vuol farlo.Non tornerà sulle sue posizioni e credo che tu non debba immischiarti nella sua decisione.
Sua madre è furibonda con te perchè la tua gravidanza ha posto fine alla sua egemonia.E' egoista,prepotente e troppo abituata a dirigere le vite altrui per arrendersi.Il fatto che lui abbia intestato la casa a te la manda in bestia perchè le impedisce di metter bocca su tutto come vorrebbe.In futuro farà di tutto per mettervi contro i parenti di lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA MALATTIA CHIACCHIERE MALVAGITA' STERILITA'.
In futuro questa donna si vendicherà parlando male di voi a destra e a manca,rendendo così impossibile ogni riconciliazione
Agnesina

MessaggioTitolo: Re: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitimeSab Ago 25, 2018 2:13 pm

Il bambino è nato e siamo felicissimi.L'unica nota stonata è mia suocera ,che non c'è verso di far ragionare. A me dispiace per il mio compagno e vorrei che le cose si sistemassero. Ma non c'è proprio speranza?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitimeDom Ago 26, 2018 9:09 am

Ciao Agnesina
Tu sei animata da buone intenzioni, ma è meglio se lasci che sia il tuo compagno a sbrigarsela con sua madre.Fra loro infatti ci sono incomprensioni,rancori e ruggini che risalgono a molto prima che arrivassi tu, e si sono sedimentati nel tempo rendendo il loro dialogo impossibile.
Tua suocera vede te e il bambino come nemici,non vi accetterà mai perchè siete la prova vivente che non può più dirigere la vita del figlio.Con queste premesse che speranze vuoi che ci siano? So che è brutto,ma a volte in certe famiglie succede.Concentrai su un uomo che davvero ti ama molto e sul bambino.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO DESTINO STELLA DELLA DONNA.
Tuo marito conosce bene sua madre e se l'ha bloccata ha le sue ottime ragioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La madre del mio compagno   La madre del mio compagno Icon_minitime

La madre del mio compagno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 COMPAGNO
» 16 COMPAGNO
» 26 IL COMPAGNO FORTUNATO
» Mia madre...
» Troverò un compagno?