Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Amore difficile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 8:55 am

Mi chiamo Serena e ti scrivo per l'amore.
Io faccio volontariato presso un'associazione che organizza corsi di italiano per stranieri e lì conosciuto un egiziano,Adel,più grande di me (io ho 23 anni e lui 38).Anche se sono fidanzata e lui in Egitto ha una moglie,ci siamo innamorati e abbiamo iniziato una storia extra.
Io però voglio una storia alla luce del sole,mi sento in colpa e non riesco a essere serena. Il mese prossimo Adel andrà in Egitto per un mese e mi ha assicurato che parlerà alla moglie e la lascerà, mentre io ho intenzione di parlare al mio ragazzo,anche se non sarà facile lasciarlo dopo 6 anni.
Ti chiedo quindi :Adel lascerà la moglie?E io riuscirò a lasciare il mio ragazzo?
Io Serena (3.7.94) il mio ragazzo Matteo (31.8.92) lui Adel (6.12.79) la moglie Fawzia (8.3.84)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 3:53 pm

Cara Pollicina,
Qua il punto non è se tu riuscirai a lasciare il tuo ragazzo,ma stabilire BENE come vanno le cose fra te e quest'uomo e fra lui e la moglie. Dato che voglio darti una risposta che non lascia il tempo che trova,prima vedrò questo e poi in un post successivo te e il tuo ragazzo.In questo modo avrai un quadro esaustivo della situazione.

Malgrado tutte le complicazioni del caso io qua vedo una storia solida.In passato hai avuto dubbi sulla serietà di questa persona,pensavi fosse solo un'avventura, ma ti sei ricreduta.Tu vuoi ,speri,che questa situazione si definisca però non devi avere fretta nè sembrare inutilmente pressante.
Lui è decisissimo a definire la sua situazione, ma deve stare attento e non sottovalutare nulla.La vostra condizione di clandestinità gli pesa molto,però le cose non sono semplici come crede, è troppo ottimista!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FUOCO AMORE ACQUA PROCESSO.
Tu vuoi che la situazione si definisca e speri molto in questo viaggio,però non devi avere troppa fretta.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BARBATOS (Spirito di natura) DANTALION (Empatia) RAUM (Turbamento).
I sentimenti fra voi ci sono,ma ci sono anche le difficoltà.
Adesso lui e la moglie.
A lui la vostra storia clandestina pesa molto ed è deciso a fare un'offerta economica alla moglie per definire la situazione.Già prima di incontrare te le cose non andavano bene però sei stata tu a fargli capire quanto stesse male in questo matrimonio.
Deve comunque stare attento,perchè prima di riuscire a sistemare le cose si andrà come minimo a dopo l'estate,e temo che un viaggio non basterà.
Sua moglie ci metterà mesi prima di concedergli quello che vuole,anche perchè in un primo momento non lo prenderà sul serio.Il fatto che lui andasse via l'ha sempre trovata contraria e i litigi sono stati molti.Preferirà pensare,anche di fronte all'evidenza,che quello di suo marito per te sia un capriccio,che tu sei una poco di buono che lo ha irretito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO ROVINA ELEVAZIONE RISCHIO NOTIZIA.
Lei quando saprà tutto avrà paura che le venga meno l'appoggio economico del marito.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) BARBATOS (Spirito di natura) OSE (Pericolo).
Per questa donna la notizia del vostro rapporto sarà un vero fulmine a ciel sereno e vedrà in pericolo il suo matrimonio e soprattutto la sicurezza economica.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 4:10 pm

Adesso passiamo a te e al tuo ragazzo.
Tu con questa persona ti senti oppressa,non ti senti te stessa.Il vostro rapporto del resto non è mai stato idilliaco,anche in passato hai deciso di lasciarlo poi sei tornata da lui.La crisi c'è stata per colpa dell'interferenza di terze persone.Per lasciarlo lo lascerai,ma dovrai vedertela anche con la madre di lui, che non ti ha mai sopportata anche se ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco.
Lui ti ama ma qualcosa sospetta,anche perchè sua madre gli ha certo messo delle pulci nell'orecchio.Sa dell'esistenza di quest'uomo,ma non gli ha dato importanza, non ha mai pensato che tu potessi innamorarti di lui.Quando glielo dirai dapprima penserà che il tuo sia un capriccio,poi in lui scatterà la gelosia e vi darà problemi per diversi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA PROCESSO STERILITA' AMICIZIA RICONOSCIMENTO.
Quando glielo dirai all'inizio penserà a un capriccio,poi ti darà problemi ma non potrà cambiare la situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito di natura) FURFUR (Valutazione)DECARABIA (Ricupero).
Lui riterrà il tuo amore per lui un capriccio e continuerà a sperare di ricuperare il vostro rapporto.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non potrai farmi domande adesso.Potrai,come da regolamento,riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 7:50 pm

Non mi aspettavo un'analisi tanto accurata e ti ringrazio.
E' vero, a tutti e due pesa il vederci di nascosto ed è vero che la madre del mio ragazzo si è sempre messa in mezzo e lui ha sempre minimizzato.
Cercherò di non pressare Adel e di essere più ottimista. Posso chiedere a Rachele per la madre del mio ragazzo?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 7:53 pm

Chiedi pure quando vuoi Smile .
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeSab Mar 03, 2018 10:18 am

Scusa se scrivo prima, ma volevo dirti che ho lasciato Matteo,non potevo continuare così.
Naturalmente la reazione è stata brutta,soprattutto quando gli ho detto che c'era un altro ma non volevo dirgli chi era.
Da parte di Adel le notizie che arrivano non sono confortanti: i suoi non hanno reagito bene e sua moglie ha messo in mezzo la sua famiglia,tanto che Adel ha deciso di abbreviare il soggiorno e tornare in Italia già la prossima settimana.
Volevo sapere due cose:che ci aspetta adesso? La moglie si persuaderà?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 1:01 pm

Cara Pollicina,
Partiamo prima da lui e dalla moglie.
Lei di te lo sa da tempo e pensa che sia una cosa transitoria.Non è affatto propensa a lasciarlo andare, in gran parte per ragioni economiche e sua madre la istiga a non cedere a meno che non riceva parecchi soldi in cambio.
Lui come già ti ho detto è andato lì troppo ottimista e capirà presto che le cose non sono così facili come pensa e che prima di arrivare a un risultato ce ne vorrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO STELLA DELLA DONNA RITARDO TRADIMENTO DISTACCO.
Lui prima di arrivare a separarsi di troverà davanti a vari ostacoli e gli verrà richiesto parecchio denaro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Istinto) IPOS (Prudenza)ANDROMALIUS (Inganno).
Lui sa che lo stanno ingannando,ma deve dominarsi.
E ora voi due.
Il tuo ex informerà i tuoi e quindi tu ti troverai davanti a parecchia ostilità che forse non avevi previsto.Ti sembrerà anche che lui sia più distante, ma non è così.
Lui sarà molto concentrato sulla tua situazione e molto nervoso.Ti ama,però in questo periodo sarà meno presente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI CAMPAGNA SFORTUNA RITARDO CAMBIAMENTO.
Aspettati molti ostacoli da parte dei tuoi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) CAIM (Litigio) ORIAS (Ispirazione).
Lui sarà molto nervoso,quindi cerca di mantenere la calma.
Un abbraccio
Odeja
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 7:25 pm

Ciao Odeja
Adel è tornato dall'Egitto tre giorni fa e le notizie non sono affatto buone. Praticamente gli sono tutti contro e gli hanno dato due mesi di tempo per lasciare me e continuare il suo matrimonio.
Lui mi ha detto che andrà avanti,lascerà la moglie e mi ha chiesto di andare a vivere con lui.
Io sono contenta, ma temo anche che lui agisca sull'onda della rabbia e poi possa pentirsi.
Come andrà fra noi?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeLun Mar 19, 2018 9:28 am

Cara Pollicina,
Tu pur amando molto quest' uomo ti senti un po' travolta dagli eventi, forse perchè sia tu che lui avete sottovalutato le inevitabili difficoltà che una storia come la vostra comporta.
Dovrai sicuramente parlare coi tuoi e dire loro la verità quanto prima,anche per rispetto a quest'uomo ,questa è la prima cosa da fare.
Non vi aspettano tempi facili,ma anche se ora sei momentaneamente scoraggiata saprai farti valere al momento giusto.
Lui è arrabbiato e questo è il minimo,perchè sente di essere stato preso in giro da moglie e parenti e di aver perso tempo.E'anche arrabbiato con se stesso perchè ha sottovalutato la situazione,si è illuso di sbrigare tutto alla svelta e non si attendeva tutte queste difficoltà.E' però anche molto sicuro di te e del vostro sentimento,quindi la sua proposta di vivere insieme non è frutto della rabbia ma di un'attenta riflessione.Non dimenticarti che ha 15 anni più di te.
Dovrai comunque aspettarti che lui sia nervoso e appaia scostante,ma questo non è dovuto a ripensamenti bensì alla situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA AMORE UNIONE DESTINO PROCESSO.
Lui ti ama e vuol vivere con te ,però è chiaro che la situazione lo innervosisce.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) GUSION (Scelta) PURSON (Successo).
Non farti prendere dalla paura e riuscirai a fare la scelta giusta.
Un abbraccio
Odeja

pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 12:09 pm

Cara Odeja,
Le novità ci sono e parecchie.
Ho trovato il coraggio di parlare coi miei e non è stato affatto facile, ma ho tenuto loro testa e da qualche giorno vivo con Adel.
Siamo felici però resta il problema di sua moglie,che non vuol saperne di lasciarlo libero e ogni volta che si sentono su Skype provoca discussioni interminabili.
Vorrei sapere se alla fine lo lascerà libero.
Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeGio Apr 05, 2018 10:54 am

Cara Pollicina,
Lui ti ama molto e questo si capisce dal fatto che la prima carta che esce indica te e vuole assolutamente garantirti un futuro come sua compagna ufficiale,però deve scontrarsi sia con la moglie che con i parenti di lei,in particolare un fratello e la madre e deve mantenere la calma,cosa non facile per lui.Le carte mi dicono che lui quel matrimonio l'ha più che altro subito,ci si è rassegnato,ma amore per lei non ne ha mai provato.In futuro vedo un altro viaggio e vedo che qualcosa si muoverà,ma prima di arrivare a qualcosa di concreto ci vorranno ancora diversi mesi,si parla della fine dell'estate.
La moglie pensa ancora (o vuol convincersi) che la sua per te sia un'infatuazione temporanea e che lui finirà per restare con lei e poi conta sull'appoggio dei suoi familiari.Prima che capisca che le cose non stanno così ce ne vorrà,ma quando se ne renderà conto gli causerà parecchi problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO PROCESSO FATALITA' RITARDO FUOCO.
Lui a deciso a separarsi da lei e troncare questo matrimonio,però le cose andranno al rallentatore e lui potrebbe innervosirsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) SABNOCK (Discrezione) BOTIS (Giustizia).
Se lui vuol separarsi deve essere più diplomatico di quanto non è ora!
Un abbraccio
Odeja
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeVen Apr 20, 2018 6:48 pm

Le cose fra noi vanno davvero bene,però resta il problema di sua moglie.
Vedi cambiamenti?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 11:55 am

Cara Pollicina,
Lui ti ama molto e si sente responsabile per te,perchè per lui ti sei messa contro la tua famiglia, e vorrebbe garantirti un futuro sereno.Proverà a far ragionare sua moglie, ma dovrà andare di persona là per sistemare le cose.Puoi chiedere a Scilla quando ci sarà il viaggio e come andrà.
Sua moglie si sente sicura perché gode dell'appoggio di varie persone e si ostina a pensare che alla fine lui ti lascerà.Vedrà il viaggio di lui come una conferma delle sue supposizioni e qando capirà che non è così gli darà filo da torcere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO FAMIGLIA STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO DESTINO.
Lei conta molto sull'appoggio dei familiari ed è ben decisa a fargli muro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Forza) FURFUR (Valutazione) VALAC (Decisione).
Lui è deciso a definire la situazione e sta valutando il da farsi.
Un abbraccio
Odeja
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Mag 06, 2018 11:18 am

Per il momento lui non può muoversi per motivi di lavoro e la situazione con la moglie è ferma.
C'è una possibilità che qualcosa si muova?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeDom Mag 06, 2018 2:25 pm

Cara Pollicina,
Lui vuole davvero definire la situazione con sua moglie perché ti ama molto e gli pesa non poterti dare quello a cui secondo lui hai diritto.Teme che prima o poi tu possa arrivare a pensare che lui ti menta,che in realtà non voglia cambiare nulla,e anche se non te lo dice per questa situazione ci sta male. Vorrebbe anche partire ma fattori esterni glielo impediscono e quindi non per sua volontà le cose rimarranno così almeno fino a tutto giugno.
La moglie non vuole assolutamente saperne di una separazione,prima perché teme di perdere il sostegno economico e poi di perdere la faccia,di passare per una che il marito non se lo è saputo tenere.E' ben contenta di rinviare il confronto fra loro e stai pur certa che non farà assolutamente nulla per venirgli incontro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA APPOGGIO AMORE UNIONE STELLA DELL'UOMO.
Tu ora puoi soltanto fargli sentire che lo sostieni e che sai che ti vuole bene.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) GOMORY (Amore) DANTALION (Empatia).
Fai sentire a quest'uomo che tieni a lui e lo sostieni,ne ha bisogno!
Un abbraccio
Odeja
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeMer Mag 23, 2018 9:05 am

Ciao Odeja
Fra noi due va molto bene,lui è molto affettuoso e compensa alla grande la mancanza che provo per la mia famiglia.
Il problema rimane sempre lei.
La novità è che suo cognato, che vive in Italia ma in un'altra città, è venuto da noi e mi ha conosciuto.Ci siamo piaciuti molto e lui ha capito che Adel non vuole divorziare per capriccio ma perché mi ama e ha promesso,visto che deve tornare in Egitto fino a settembre,di provare a convincere sua sorella.
Spero ci riesca,davvero.
Tu vedi un cambiamento nell'atteggiamento di lei?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeMer Mag 23, 2018 1:18 pm

Cara Pollicina,
Una cosa è certa:questa donna non fa tante storie perché ama Adel, le fa perché teme il giudizio della gente e soprattutto di perdere il sostegno economico che lui le dà!Non avendo figli la sua posizione è alquanto precaria e se lui la lasciasse per lei sarebbe un fallimento e la fine.
Non aspettarti che ceda facilmente,sarebbe troppo bello.
Sicuramente l'intervento del fratello le farà capire che non può continuare a opporsi ancora per molto,ma per il momento nulla cambia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DISPOTISMO DESTINO DISTACCO RISCHIO DENARO.
Questa donna è decisa a ostacolare suo marito in tutti i modi perché teme per il suo futuro economico.
Per finire le Fallen Angels.Escono :AMON (Diplomazia) SABNOCK (Discrezione) PAIMON (Saggezza).
Perché qualcosa cambi bisognerà procedere con estrema cautela con lei.
Un abbraccio
Odeja
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeGio Giu 07, 2018 6:32 pm

Il cognato di Adel è partito una settimana fa e finora non sappiamo se ha parlato con sua sorella perché non si è fatto vivo.
C'è speranza che qualcosa cambi?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeVen Giu 08, 2018 11:19 am

Cara Pollicina,
Il tuo compagno è chiaramente sulle spine, però deve mantenere la calma e non fare nulla di impulsivo,perchè se non sta attento la situazione potrebbe complicarsi. Non vedo novità fino a luglio/agosto.
Questa donna sta cercando in tutti i modi di prendere tempo perché vuole soldi e non è intenzionata a cedere finchè non avrà quel che vuole.Il fatto che il fratello sia contro di lei le romperà le uova nel paniere e farà ancora resistenza anche se sa che prima o poi dovrà arrendersi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DISPOTISMO STELLA DELLA DONNA DENARO DESTINO STELLA DELL'UOMO.
Questa donna fa ostruzionismo perché vuole soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Forza) BALAM (Forza) AYM (Turbamento).
Il tuo compagno deve armarsi di calma e pazienza.
Un abbraccio
Odeja
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeGio Lug 19, 2018 11:31 am

Ciao Odeja.
Il cognato di Adel è andato in Egitto e a quanto ha detto a lui ha indetto,in qualità di capofamiglia,una riunione per discutere la situazione.Sua moglie ha accusato il marito di un sacco di cose e ha detto chiaro e tondo che finchè non riceverà una cospicua buonuscita non vuol nemmeno sentir parlare ,però non ha specificato quanto vuole.Lui non vuol vederla e rifiuta di andare in Egitto,quindi la situazione è sempre in stallo.Per fortuna il nostro rapporto va benissimo e stiamo anche cercando una casa un po' più grande.
Puoi vedere se almeno a fine estate ci saranno cambiamenti significativi?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeVen Lug 20, 2018 8:40 am

Cara Pollicina,
Lui è ben deciso a lasciare la moglie e stare con te in modo ufficiale e regolare,però non sarà così facile,anche perché lui deve capire che non è possibile gestire la cosa da lontano,deve per forza andare sul posto.Finchè non la smetterà di impuntarsi su questo punto cambiamenti non ce ne saranno.
Lei sa bene che prima o poi dovrà cedere e sta cercando di rendere la cosa il più difficile possibile.E' invelenita perché pensava di avere un sostegno familiare che non ha trovato e si trova sottoposta a molte pressioni,e per di più viene accusata di mentire.
Al momento,col fatto che il marito latita,è lei in posizione di vantaggio,e lo resterà per diversi mesi ancora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA DESTINO CHIOSTRO RITARDO.Entrambi sono arroccati sulle loro posizioni e finchè sarà così non ci saranno novità.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AMON (Diplomazia) AGARES (Forza) LERAJE (Moderazione).
Qua tutti e due si sono arroccati sulla loro posizione e così non si va avanti!
Un abbraccio
Odeja
pollicina

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeVen Set 14, 2018 6:20 am

Ciao Odeja
Il mese prossimo Adel va in Egitto perchè sembra che sua moglie abbia acconsentito al divorzio.Io però non mi fido di lei,non vorrei che una volta lì lui scoprisse di essere stato ingannato.Che vedono le tue carte?
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitimeVen Set 14, 2018 9:07 am

Cara Pollicina,
Lui non si fida affatto di sua moglie,quindi parte molto prevenuto nei suoi confronti.
Una volta là comunque potrà contare sull'appoggio di due uomini a cui sua moglie dà molto retta, quindi gli ci vorrà pazienza ma otterrà quello che vuole.Deve solo evitare di trascendere e mantenere la calma,perchè se non lo fa si complica tutto.
Sua moglie è terrorizzata al pensiero di divorziare,visto che non ha nemmeno il pretesto dei figli per tenerlo legato e teme per il suo futuro.Proverà a opporsi, ma le cose ora sono molto cambiate e quindi dovrà cedere per forza,anche se farà di tutto per ritardare le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO RITARDO DISTACCO STERILITA' APPOGGIO.
Anche se sua moglie vuol ritardare quanto più possibile il divorzio non ci riuscirà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) CIMERIES (Stabilità) PURSON (Successo).
Lui vuol definire la situazione e ci riuscirà.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Amore difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore difficile   Amore difficile Icon_minitime

Amore difficile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rapporto difficile