Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia compagna e l'ex marito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Baroncorvo




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.18

La mia compagna e l'ex marito Empty
MessaggioTitolo: La mia compagna e l'ex marito   La mia compagna e l'ex marito Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 12:01 pm


La mia compagna è da tempo in lite con l'ex marito perchè lui è molto in arretrato coi pagamenti e si dichiara nullatenente.Ha quindi chiesto che a versare la somma fossero gli ex suoceri,riuscirà ad avere quei soldi?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

La mia compagna e l'ex marito Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia compagna e l'ex marito   La mia compagna e l'ex marito Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 2:52 pm


Dalle carte mi risulta che l'ex marito e isuoi sono ben decisi a non versare questi soldi, perchè ritengono la tua ex compagna colpevole della separazione.Quest'uomo è un grandissimo egoista,molto attaccato ai soldi e questo è un modo per farla pagare alla tua compagna. Mi esce la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa,quindi una decisione non verrà raggiunta prima di 6/9 mesi,però la tua compagna non deve preoccuparsi perchè la spunterà e le dovrà essere corrisposta una cifra anche superiore a quella richiesta.
Guardando in modo approfondito vedo che la tua compagna quei soldi li avrà,anche se non immediatamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO RICONOSCIMENTO RIUSCITA RITARDO CARTA BLU.
La terza e la quinta carta sono le carte migliori del mazzo,quindi la tua compagna avrà i soldi,anche se la penultima carta indica tempi lunghi.
Torna in alto Andare in basso
 
La mia compagna e l'ex marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 COMPAGNA DIVINA
» La mamma della mia compagna
» Mio marito
» Nuovo inizio
» Mio marito pagherà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: