Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mamma della mia compagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
guillermo76




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.01.18

La mamma della mia compagna Empty
MessaggioTitolo: La mamma della mia compagna   La mamma della mia compagna Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 6:32 am


Mi chiamo Guillermo e convivo con Alice. Mia suocera Milena è nata il 12 aprile 1957 e scrivo per lei.
Io voglio molto bene a mia suocera, che mi ha accettato subito e che ci ha aiutati in ogni modo (stiamo per aprire un agriturismo).Lei è vedova e da qualche mese esce con una persona ,Remo che è nato l' 1 dicembre 1961. A noi quest'uomo non piace,c'è qualcosa che non ci convince e vorremmo capire cosa. A vederlo sembra molto gentile,preso da mia suocera che però almeno per ora lo tratta da amico,ma qualcosa non ci quadra. Forse sbagliamo, ma potresti lo stesso dare un'occhiata?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mamma della mia compagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La mamma della mia compagna   La mamma della mia compagna Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 2:51 pm


Ciao Guillermo
Prima di tutto voglio tranquillizzare te e la tua compagna:tua suocera è sincera quando dice che per lei questa persona è un amico.Al momento il suo obiettivo principale è riprendersi dalla perdita del marito ,non certo quello di cercare un altro compagno.Sappi comunque che già lei si è accorta di qualcosa,perchè quest'uomo ha detto o fatto qualcosa che a lei non torna e che qualcuno le ha detto delle cose su di lui.
In futuro vedo da parte di tua suocera un diradamento della frequentazione,arriverà a trovare pretesti per non vederlo e molto gradualmente si staccherà da lui. Il distacco definitivo dovrebbe avvenire subito dopo l'estate.All'incirca in quel periodo tua suocera conoscerà un'altra persona molto più valida di lui e non escludo che con lui possa nascere un sentimento serio,è tutto da vedere.
Questa persona limpida limpida non è,ci sono cose che si è ben guardato dal dire a tua suocera. Le carte evidenziano una sua tendenza a farsi bello,a esagerare le cose,ad attribuirsi meriti non suoi. Le carte mi confermano che la frequentazione con tua suocera si interromperà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMICIZIA TAVOLA STELLA DELL'UOMO SCOPERTA DISTACCO.
Per ora tua suocera ha un rapporto d'amicizia con quest'uomo,però scoprirà qualcosa che la indurrà a rompere con lui
Torna in alto Andare in basso
 
La mamma della mia compagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18 FESTA DELLA MAMMA
» La mia compagna e l'ex marito
» Mamma in ansia
» Il mio lui e la mamma!
» la mia mamma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: