Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Dopo tempo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mayagreen

Dopo tempo Empty
MessaggioTitolo: Dopo tempo   Dopo tempo Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 10:45 am

Da mayagreen
Buongiorno Odeja, è passato molto tempo dal mio ultimo post...ed effettivamente è andata come tu mi dicesti, lasciare l' ex e accogliere colui che stavo frequentando , oggi sono quasi tre anni che stiamo insieme, sono felice e sto bene , come dicesti è davvero una brava persona e sincera,nonostante durante questo periodo ho avuto un grave lutto in famiglia che mi ha reso molto vulnerabile difficile da superare. Mi chiedevo se in futuro presto o tardi avremo una famiglia , un bimbo bello e sano da renderci ancora più felici.
Silvia 25/08/1985
Gregorio 25/11/1987
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Dopo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tempo   Dopo tempo Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 12:36 pm

Cara Maya,
Bentrovata!
L'amore fra voi c'è ed è forte,però vedo che quel lutto familiare ancora ti farà stare male,attenta a non farti sopraffare dalla disperazione tagliando (del tutto involontariamente) fuori lui e facendolo sentire di troppo.
Lui ti ama sinceramente e soffre se ti vede star male.
Riguardo a un'eventuale gravidanza non posso risponderti perchè rientra nel campo della salute,però posso assicurarti che le cose vanno bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO DISPOTISMO GRAZIA INCIDENTE PACE.
Il lutto che hai subito recentemente può farti chiudere in te stessa e generare nervosismi,però la terza e l'ultima carta indicano che le cose fra voi vanno bene e c'è una notevole sintonia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) ZEPAR (Seduzione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Da parte tua potrà esserci del nervosismo,ma la vostra storia continua al meglio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Dopo tempo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tempo :)
» 45 DOPO LA VITA
» DOPO 35 ANNI...
» 12. DOPO LA CRISI
» 1 DOPO LA PIOGGIA