Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un pessimo compleanno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMar Mag 08, 2018 11:12 am


Buongiorno a tutto il forum.
Ieri ho compiuto 33 anni ed è stato un compleanno davvero brutto.
Da sei anni sono fidanzata con Giuseppe ,gli sono stata sempre fedele e pensavo che fosse lo stesso per lui. Proprio ieri però ho avuto la prova certa che lui mi tradisce e anche da parecchio tempo con una sua collega.
Vorrei sapere come andrà fra noi e se questa storia finisce.Lei si chiama Rosamaria,dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMar Mag 08, 2018 2:41 pm


Cara Santy,
Quello che le carte mi dicono è che qualcuno a suo tempo ha provato a metterti sull'avviso,ma tu hai pensato che la persona che lo ha fatto parlasse per invidia o per gelosia e quindi l'hai allontanata. Mi sa che dovrai scusarti con lei, sai?
E' normale che ora tu sia devastata da questa scoperta, però non devi startene in un angolo a piangere.Ci sono cose da chiarire,decisioni da prendere e toccherà a te farlo,anche se so quanto sia dura.
Lui non si capisce se è dispiaciuto che la cosa sia venuta fuori o sollevato perché non ce la faceva più a reggere la tensione di due storie in contemporanea.Una cosa è certa :se dipendesse da lui, tutto continuerebbe come prima,perchè lui è uno che le decisioni non le prende.Ecco perché ti ho detto che il proseguimento o la fine della vostra storia dipende solo da te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALATTIA INCOSTANZA DESTINO STELLA DELLA DONNA.
Tu soffri per il tradimento però dovrai essere tu e solo tu a decidere il futuro di questa storia,perchè lui è troppo inaffidabile per farlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURFUR (Valutazione) VALAC (Decisione) GUSION (Scelta).
Valuta bene la situazione,perchè sarai tu e solo tu a decidere se questa storia finisce o no.
E ora loro due.
Lui è preso da questa donna perché la trova più libera e meno 'inquadrata' di te, perché da lei non deve aspettarsi richieste,rimproveri e rassicurazioni.Con lei può essere se stesso ,con te no.Non penso che la ami,però ne ha bisogno e quindi dubito che la lascerà.
Lei è una donna che vive alla giornata,che non crede nei legami stretti e lo considera una presenza nella sua vita, qualcuno che non è detto che rimanga.Ha questo atteggiamento perché è rimasta molto segnata dalla fine di un matrimonio o di una convivenza e da allora non vuole impegnarsi.Lo accetta per com'è e quando c'è,semplicemente.Le carte mi dicono che la loro storia continua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA FELICITA' NATIVITA' AMICIZIA GRAZIA.
Fra loro c'è molto feeling e complicità e questa storia la vivono con molta leggerezza, non aspettandosi nulla l'uno dall'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) VUALL (Armonia) DANTALION (Empatia).
Fra loro c'è molto feeling e complicità.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora,potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMer Mag 23, 2018 9:16 am

Lui dice che mi ama ma che non vuol rinunciare a lei.
Io non so più che fare e vorrei sapere da te se alla fine farà una scelta,perchè così non si può andare avanti.
Grazie per la tua disponibilità
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMer Mag 23, 2018 1:37 pm


Cara Santy,
Le cose da dire al riguardo sarebbero molte,per cui preferisco passare alla stesa,anche se francamente il tuo atteggiamento non lo capisco.
Iniziamo da voi due.
Tu in tutta questa storia sei assolutamente passiva, non vuoi prendere alcuna decisione e lasci fare a lui,come se la cosa non ti riguardasse.Le carte mi dicono che speri che le cose si risolvano,però sei inerte e se non ti svegli e non prendi TU una decisione di certo non cambierà nulla!
Lui ti dice quello che vuoi sentirti dire, ma mente.La verità è che è stufo del vostro legame,di te che secondo lui lo opprimi con le tue richieste di ufficializzare il rapporto in qualche modo.Ti ritiene cambiata dai primi tempi e quello che vede non gli piace.Sta semplicemente prendendo tempo,aspettando che tu ti scocci della sua inerzia e decida per lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO UNIONE RISCHIO CHIOSTRO ROVINA.
Uno di voi due deve assolutamente prendersi la responsabilità di decidere riguardo a questo rapporto,altrimenti c'è il rischio che la cosa si fossilizzi scontentando entrambi.
Per finire le Fallen Angels.Escono :GUSION (Scelta) VALAC (Decisione) OROBAS (Onestà).
Uno di voi deve avere il coraggio e soprattutto l'onestà di fare una scelta riguardo al vostro rapporto.
E ora loro due.
Lei si vive questa storia,senza volere garanzie o far progetti.Non agisce così per calcolo, ma perché questo è il suo carattere.Certo ,le dispiace per te, ma non ha la benché minima intenzione di forzargli la mano e imporgli una decisione.
Lui con lei sta bene,viene accettato per quello che è e non deve dimostrare nulla a nessuno.Fra loro c'è molto feeling, ma non vedo in nessuno dei due la voglia o la necessità di un legame stabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI BELLEZZA TAVOLA ACQUA GRAZIA.
Il loro è un rapporto vissuto con la massima leggerezza e a loro va bene così.
Per finire le Fallen Angels.Escono :AMDUSIAS (Armonia) BELIAL (Amicizia) VUALL (Armonia).
Fra loro c'è molto feeling e complicità.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeSab Giu 09, 2018 8:53 am


Possiamo rivedere la situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeSab Giu 09, 2018 1:56 pm


Cara Santy,
Fra te e lui c'è ben poco da vedere,visto che tu hai adottato la politica dell'immobilismo!Guarda che la situazione la stai vivendo TU,non qualcun altro, e TU devi fare qualcosa se vuoi che qualcosa cambi,invece di piangerti addosso!
Lui continua a fare come gli pare e continuerà a farlo perché la tua apatia glielo permette.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BLOCCO DISPOTISMO RITARDO MALATTIA STERILITA'.
Sono uscite tutte e quattro le carte che nel mazzo indicano apatia e immobilismo,vedi tu!
Per finire le Fallen Angels.Escono :AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento) ASMODAY (Turbamento).
Tu ti lamenti ma non fai nulla!!!
E ora loro due.
Lei continua a vederlo, ma è evidente che le va benissimo il rapporto che hanno e non desidera ufficializzare o cose simili.La vedo più presa da un viaggio (sicuramente si tratta di ferie)che da lui,francamente.La frequentazione continua.
Lui non la ama ma con lei ha molto feeling e si sente libero.Ti confermo che continuerà a vederla, ma non lo vedo assolutamente geloso o intenzionato a qualcosa di serio,nè adesso né in futuro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA PACE AMICIZIA PIACERI PASSIONI.
Fra loro c'è molta attrazione fisica ma anche un rapporto paritario,un'amicizia che comprende anche il sesso.
Per finire le Fallen Angels.Escono : VUALL (Armonia) AMDUSIAS (Armonia) OROBAS (Onestà).
Fra loro c'è molto feeling, si prendono per quello che sono e sono molto chiari l'uno con l'altra.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeVen Lug 13, 2018 2:51 pm


Lunedì lei torna dalle ferie dopo tre settimane.Non so se sono rimasti in contatto,con lui non ne parliamo.Mi cerca poco e quando mi cerca puoi immaginare come finisce.Dice sempre che mi ama ma vuol stare anche con lei e io sono in lite con la mia famiglia che vorrebbe che lo lasciassi.
Volevo sapere se tornerà da me e adesso che succede fra loro
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 9:37 am


Cara Santy,
Scusa se te lo dico ma i tuoi hanno tutte le ragioni di questo mondo e non è affatto giusto che tu te la prenda con loro per una situazione che hai voluto tu e basta.
Tu vuoi disperatamente che lui torni con te e questo ci starebbe anche, ma quello che non ci sta assolutamente è il tuo sperare di incastrarlo con una gravidanza che le carte vedono benissimo.Prima di tutto non ci riuscirai,e seconda cosa ti invischierai ancora di più in una situazione ambigua da cui invece dovresti uscire!
A lui va bene così,è chiaro.Sa di tenerti in pugno con poche parole dette al momento giusto e finchè l'altra non torna il posto nel suo letto lo prendi tu,ma fra poco,credimi,ti scaricherà senza tanti complimenti,continuando a farti fare il ruotino di scorte. Se a te va bene questo…
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' NEMICI STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO AMORE.
Ogni tuo tentativo per tenertelo andrà a monte.
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) VEPAR (Illusione) ASTAROTH (Sfortuna).Smettila di lluderti e moderati!
Passiamo a loro.
Lei a lui non pensa minimamente,si diverte e sta bene così.Il loro è un rapporto molto elastico,e a lei va bene così.Quando torna tutto ricomincerà come prima.
Lui si divide fra te e lei senza farsi troppi problemi.La loro frequentazione continua come prima.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :BELLEZZA ACQUA PASSIONI AMICIZIA STELLA DONNA.
La loro si potrebbe definire un'amicizia che comprende anche il sesso, molto libero.
Per finire le Fallen Angels.Escono : VUALL (Armonia) AMDUSIAS (Armonia) BELIAL (Amicizia).
Fra loro c'è un'amicizia molto particolare.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeLun Lug 30, 2018 9:21 am


Lei è tornata e come avevi detto tu lui è sparito dopo un litigio (ovviamente provocato da lui).
L'ho pregato di lasciarla,mi sono umiliata e lui ha detto che se lo amassi davvero dovrei lasciargli vivere questa esperienza e aspettare che torni.
Io lo amo ancora e sono distrutta.
Puoi vedere come va fra noi e fra loro?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeLun Lug 30, 2018 2:35 pm


Cara Santy,
Complimenti,autostima zero!!!
Tu ti sei attaccata a lui come una cozza sullo scoglio,non vuoi capire che al mondo non c'è solo lui e hai deciso che la tua vita finisce con lui. Finchè continuerai con questo atteggiamento assurdo non aspettarti rispetto né cambiamento. Purtroppo continuerai a umiliarti e farti umiliare,a ELEMOSINARE un amore che forse non c'è mai stato.
Lui tornerà ma non illuderti :quando lo farà sarà solo per portarti a letto e poi sparirà di nuovo,tanto sa che tu glielo lasci fare.La situazione andrà avanti così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO UNIONE BELLEZZA DISTACCO STELLA DELLA DONNA.
Tu continuerai a sperare e illuderti che lasci questa donna e torni a essere solo tuo.
Per finire le Fallen Angels.Escono :VEPAR (Illusione) GOMORY (Amore) ASTAROTH (Sfortuna).
Ti illudi e ti illuderai che lui torni da te.
E ora loro due.
Lui con questa donna sta bene perché non si sente vincolato e non deve aver paura di deludere nessuno e soprattutto nessuno gli chiede un impegno che lui non intende assumersi.Per questo continua e continuerà a vederla.
Lei non ha intenzione di legarlo a sé.Vive la cosa,punto e basta,senza vietarsi per questo di conoscere e frequentare qualcun altro e continuerà così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : BELLEZZA AMICIZIA STELLA DELLA DONNA FELICITA' STELLA DELL'UOMO.
Loro sono amici e sono amanti e a entrambi va benissimo così.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AMDUSIAS (Armonia) BELIAL (Amicizia) VUALL (Armonia).
A loro va bene così.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMer Set 05, 2018 6:55 am


Da quando ci siamo sentite non è cambiato nulla.Sto malissimo,possiamo vedere come vanno le cose?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMer Set 05, 2018 9:32 am


Cara Santy,
Disgraziatamente per te le carte vedono che lui si farà vivo fra qualche settimana e tu come sempre penserai che sia tornato,ci ricadrai e fra un paio di mesi saremo daccapo!
Lui per tornare tornerà,ma perchè sa che tu glielo permetti e la tua porta è sempre aperta e quando tornerà ti farà una proposta che ti farà davvero capire con chi hai a che fare.Lo fa perchè ti ritiene così disperata da essere pronta a tutta pur di tenertelo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA NOTIZIA INCOSTANZA ACQUA SFORTUNA.
Lui tornerà e tu ci ricadrai anche se sai che razza di persona è.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) ZEPAR (Seduzione) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Lui proverà a persuaderti a fare qualcosa,ma non dargli retta!
E ora loro due.
Lui continua e continuerà a vedere questa donna, proprio perchè non si sente vincolato.
Lei lo considera un amico-amante ,vede altri ma finisce per far capo a lui perchè in fondo sono uguali. Amore fra loro non c'è,la loro è un'intesa,punto e basta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMICIZIA UNIONE BELLEZZA INCOSTANZA GRAZIA.
Loro un po' sono amici, un po' amanti, e gli va bene così.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) BELIAL (Amicizia) MARCHOSIAS (Alleanza).
La loro è un'amicizia che non esclude il sesso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeGio Set 27, 2018 8:56 pm


Purtroppo avevi ragione: si è riavvicinato ma mi ha proposto una cosa che va contro tutti i miei principi, e quando ho rifiutato è sparito.
Non lo riconosco più ,non è l'uomo che conoscevo.
A questo punto devo dire basta,ma lo sai che non è facile.
Di loro non voglio sapere nulla,voglio solo sapere se ci riuscirò
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeVen Set 28, 2018 8:45 am


Cara Santy
Per adesso,sull'onda della rabbia e anche dell'umiliazione,sei decisa a troncare con lui, ma mi dispiace dirti che questa è una decisione che lascia il tempo che trova. Tu di quest'uomo,ti piaccia o no,sei succube, sei convinta che dopo di lui nessuno ti vorrà più e quindi sarà molto ma molto difficile che tu possa staccarti da lui.
Lui questo lo sa benissimo,quindi il tuo rifiuto non lo ha scomposto più di tanto.Secondo le mie carte lui questa cosa non la vuole davvero,ha voluto provocarti per vedere fin dove puoi arrivare per lui. Fra un po' si rifarà vivo,purtroppo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PENSIERO FATALITA' INCOSTANZA RISCHIO.
Tu ora sei arrabbiata lo vuoi lasciare,ma c'è il rischio,purtroppo per te,che cambi idea.
Per finire le Fallen Angels.Escono :VEPAR (Illusione) SALEOS (Ricupero) AYM (Turbamento).
Tu ti illudi ancora di poter ricuperare,altrochè!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 7:17 am


L'altra settimana mi sono fatta convincere da mia sorella ad accompagnarla a una festa e sono stata molto bene.Lui non so come è venuto a saperlo e mi ha fatto una scenata di gelosia,insultandomi anche pesantemente.
Ma allora ci tiene a me,vuol tornare?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 8:56 am


Cara Santy,
Tu vuoi,DISPERATAMENTE VUOI, che lui torni da te, quindi dai a questa sua scenata una valenza positiva che NON HA.Menti a te stessa sapendo di mentire, non accetti la realtà e se continui così non potrai che farti altro male.Ti consiglio di cambiare atteggiamento da subito,perchè se non lo fai non solo non ti libererai mai di lui,ma entrerai in un circolo vizioso che potrà solo darti sofferenza!
Lui sta giocando con te al gatto col topo,ti tratta male e poi ti dà l'illusione di tenere ancora a te,sapendo che così tu ti legherai ancora di più.Non ti ama,vuole solo tenerti come ruotino di scorta, non lo vedi?In futuro escogiterà qualche altra cosa per ottenere il suo scopo e purtroppo ci riuscirà a spese tue.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIACCHIERE MALVAGITA' TRADIMENTO BELLEZZA STELLA DELLA DONNA.
Lui è un brutta persona che gioca coi tuoi sentimenti e ti tiene sulla corda per tenerti legata a lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono :RONOVE (Esaurimento) AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento).
La situazione può solo peggiorare.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 10:08 am


Volevo sapere se c'è una speranza che lui torni
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 4:30 pm


Cara Santy,
Non mi piace dirlo,ma la tua per lui sta diventando una fissazione.
Tu sei convinta che senza di lui la tua vita non va avanti e qualunque persona provi a dirti il contrario lo vedi come un nemico.Ti stai facendo il vuoto intorno e neanche te ne accorgi.La rottura resta, e prima accetti questa cosa meglio è.
Lui non ha alcuna intenzione di tornare,ti considera una ruota di scorta e intanto continua a vedere l'altra e fare il piacione.In futuro si farà vivo ma sarà solo perchè vuole qualcosa da te e credo che ci siamo capite senza bisogno di aggiungere altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA MALVAGITA' TRADIMENTO RISCHIO MALATTIA.
Lui è inaffidabile e bugiardo,e se gli dai retta rischi solo di star male.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) VEPAR (Illusione) VUALL (Armonia).
Tu ti stai solo illudendo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
santy7585




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.18

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMar Dic 18, 2018 9:15 am


Lui si è fatto vivo e mi ha promesso che passeremo Capodanno insieme.Gli devo credere?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitimeMar Dic 18, 2018 4:28 pm


Cara Santy,
Attenta perchè lui ti sta mentendo e rischi una grossa delusione.Mi dispiace,ma nella stesa non c'è una carta una che indichi incontro.
Lui ti sta prendendo in giro,ti tiene buona perchè sa che così tu rimarrai legata a lui.E' ben deciso a non tornare e vedo che ha in mente un viaggio proprio per Capodanno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA ROVINA INCOSTANZA STELLA DELL'UOMO STERILITA'.
Le carte sono molto brutte,non puoi fidarti di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) ANDROMALIUS (Inganno) FOCALOR (Turbamento).
Non illuderti,lui mente!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un pessimo compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Un pessimo compleanno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un pessimo compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pessimo ambiente
» 19 COMPLEANNO
» 6 COMPLEANNO
» 36 COMPLEANNO MAGICO
» 25 ETERNO COMPLEANNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: