Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Saba

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 9:34 am

Ciao Odeja
Mi chiamo Sabrina 8.10.1994 ed è la prima volta che ti scrivo.
A causa di vari problemi di salute ho un fisico piuttosto 'ingombrante' e nel corso degli anni sono stata molto presa in giro ed emarginata dagli altri.
Da un po' ho notato che un ragazzo della compagnia di mio fratello sembra interessarsi a me,però le delusioni passate e le crudeltà subite mi hanno resa molto diffidente. Tu cosa vedi ?
Lui è Michele ,5.3.1991.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 6:41 pm

Cara Saba,
Tu stai ancora soffrendo per una persona e le carte mi dicono che devi ancora prendere del tempo prima di pensare a una nuova storia.In questo momento non sei sufficientemente forte per tenere a bada tutte le insicurezze e le paure che ti accompagnano e rischieresti di portartele dietro in qualunque frequentazione che inizieresti.Studia questa persona,valuta senza escludere alcuna possibilità ,ma non prendere decisioni per solitudine!
Lui,è vero, ti ha notata, ed è anche vero che è una persona che non si ferma alle apparenze.Vede comunque più cose di quanto tu creda,ha percepito il tuo disagio e non farà nulla per farsi avanti,aspettando momenti più favorevoli.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : AMICIZIA POSSIBILITA' BELLEZZA SAGGEZZA RITARDO.
C'è una possibilità che un'amicizia diventi altro,ma è meglio se ti prendi altro tempo.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BELIAL (Amicizia) FURFUR (Valutazione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Per ora tieniti questa persona come amico,valutando la situazione.
Un abbraccio
Odeja
Saba

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeMer Lug 04, 2018 2:28 pm

Ciao Odeja
Quello che mi hai detto l'ultima volta è vero :soffro ancora per una persona che per due anni ha detto di amarmi e poi mi ha lasciata ,senza nemmeno avere il coraggio di dirmelo di persona.
Adesso dovrò rivederlo perché siamo stati entrambi invitati al matrimonio di un'amica.Non avrei voluto neanche andarci,ma mio fratello ha detto che chi si deve vergognare non sono io ,ma lui e mi ha praticamente costretta ad accompagnarlo.Volevo sapere se in quell'occasione vedi contatti fra noi.
odeja cartomante

odeja cartomante

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeGio Lug 05, 2018 8:54 am

Cara Saba,
No,non sei pronta a rivederlo,dopo una rottura traumatica nessuno lo è,credimi,però tuo fratello ha ragione.E'arrivato il momento di reagire e di affrontare questo possibile incontro a testa alta,anche se hai paura.Tu vorresti voltar pagina,ma finchè non ti troverai di nuovo davanti a lui,finchè non capirai quanto ancora lui può influire su di te, non potrai farlo e questo non è affatto giusto!
Lui è incerto se andare o no a questo matrimonio, non perché teme di vederti ma perché vive una situazione difficile lavorativamente parlando e tanta voglia di socializzare non ne ha.La sua presenza è piuttosto in forse,se viene deciderà di farlo all'ultimo momento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :ACQUA INCOSTANZA IMPRESA INCIDENTE DISPOTISMO.
Lui è molto incerto se venire perché una questione sul lavoro lo assorbe moltissimo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Forza) GAAP (Cambiamento) FORAS (Consiglio).
Se vuoi che la tua situazione si sblocchi,sforzati di seguire il consiglio di tuo fratello.
Un abbraccio
Odeja
Saba

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeMer Ago 08, 2018 9:08 am

Vorrei sapere se troverò una persona anch'io
odeja cartomante

odeja cartomante

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeMer Ago 08, 2018 2:35 pm

Cara Saba,
Le carte ti vedono ambivalente:da una parte c'è il desiderio di una storia d'amore,dall'altra appena qualcuno si avvicina oltre la tua 'zona di sicurezza' alzi il muro.
Capisco che sei stata profondamente segnata in passato,però, non puoi sempre fare un passo avanti e 50 indietro,altrimenti non cambia nulla.Per adesso novità non ne vedo,prova a fidarti un po' di più!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENSIERO UNIONE SFORTUNA CHIOSTRO DISPOTISMO.
Tu a una storia d'amore ci pensi,ma alzi troppi muri!
Per finire le Fallen Angels.Escono : AGARES (Forza) BIFRONS (Nuovo capitolo) SEERE (Cambiamento.
Se vuoi che qualcosa cambi devi sforzarti un po'!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitime

Ciao Odeja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja