Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ho bisogno di te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo.pa

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitimeMer Lug 11, 2018 7:16 pm

Grazie per avermi accolto.Ti espongo il problema,cercando di essere il più breve possibile.
Con mia moglie ci siamo sposati giovanissimi ,avevamo entrambi 18 anni e abbiamo una sola figlia di 30 anni che vive e lavora in un 'altra città.Ci siamo fatti da soli,abbiamo lottato insieme…
Da un paio d'anni è cambiato tutto.Lei è sempre nervosa,sul posto di lavoro si è creata amicizie con cui a volte esce senza di me,e da parecchi mesi quando la cerco si sottrae.Ho provato ,credimi,a parlarci,a capire,a venirle incontro,ma nulla.Lei sembra voler vivere tutto insieme la giovinezza a cui abbiamo dovuto rinunciare e io non la capisco più.
Mi è stato riferito da conoscenti che l'hanno vista con un uomo ma lei quando gliel'ho detto mi si è rivoltata contro…
Ora chiedo a te: puoi dirmi se vedi un altro,se sono solo voci, insomma che sta succedendo?Dati in privato e grazie tanto per il tuo tempo
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitimeGio Lug 12, 2018 8:46 am

Caro Paolo,
Le carte ti dipingono come un uomo attaccato alla famiglia e gran lavoratore,però il problema è che tu dal lavoro ti fai assorbire fin troppo,sei quello che gli americani definirebbero un 'workaolic'.So che senti tantissimo la responsabilità di assicurare un futuro decoroso ai tuoi, ma tu nel lavoro ti ci butti a pesce, non deleghi,ti assumi responsabilità non tue e questo va a detrimento della famiglia.Tu tua moglie l'hai lasciata sola non tanto fisicamente quanto emotivamente,senza neanche accorgertene o volerlo, e adesso ti trovi davanti una persona che non conosci e non capisci.Comincia a renderti conto di questo e prova a parlarne con tua moglie,poi vedremo nelle prossime stese.
Tua moglie è arrabbiata con te e non da adesso e ora tutto il rancore che ha covato per anni lo manifesta così. Non ti tradisce,neanche ci pensa,però ti sta facendo pagare quelli che secondo lei sono stati anni di distacco emotivo,in cui tu l'hai lasciata sola non rendendoti conto di quanto bisogno avesse di te,giovane com'era. Purtroppo a complicare le cose c'è il fatto che è una donna chiusa,che non sa esternare le emozioni più profonde,quindi sarà molto difficile che ammetta queste cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA MALATTIA STERILITA' PENSIERO.
Tua moglie ha sofferto molto di quella che lei vede come freddezza da parte tua e si è chiusa a riccio.
Per finire la Fallen Angels.Escono :SABNOCK (Discrezione) AGARES (Forza) AMON (Diplomazia).
Dovrai agire con tua moglie con molto tatto e farle sentire che ci sei.
Un saluto
Odeja

Paolo.pa

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitimeVen Lug 13, 2018 9:21 am

Grazie,non avevo mai visto la situazione da quest'angolazione.Rifletterò su quanto mi hai detto!
Contenuto sponsorizzato

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitime

Ho bisogno di te
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 32. BISOGNO
» 37 HO BISOGNO
» 4 BISOGNO