Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non lo avrei mai creduto possibile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimosa




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.18

Non lo avrei mai creduto possibile Empty
MessaggioTitolo: Non lo avrei mai creduto possibile   Non lo avrei mai creduto possibile Icon_minitimeSab Ago 25, 2018 2:19 pm

Ciao Odeja,ho una novità.
Ho conosciuto da poco un signore divorziato che si è trasferito nella mia stessa via.E' una persona molto gentile ed educata e ci troviamo quasi ogni giorno con i nostri cani. MI piace molto,non avrei mai pensato che oltre mio marito potesse interessarmi qualcuno.Vorrei sapere da te come la vedi
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Non lo avrei mai creduto possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Non lo avrei mai creduto possibile   Non lo avrei mai creduto possibile Icon_minitimeDom Ago 26, 2018 7:44 am


Cara Mimosa,
Lentissimamente stai tornando alla vita e ti stai rendendo conto che sei una donna ancora giovane che può ancora dare molto.Continua così,a piccoli passi senza strafare, sono molto fiera di te!
Con questa persona vedo una frequentazione che si intensificherà.Scoprirai che avete molto in comune e grazie a lui scoprirai interessi diversi.E' un rapporto che le carte vedono aperto a molte possibilità.
Lui viene da grossi cambiamenti nella sua vita,personali,lavorativi e logistici e sta anche lui rimettendo insieme i pezzi. Lo interessi perchè vede in te cose che tu non vedi più da tempo e vuole approfondire la conoscenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' AMICIZIA CAMBIAMENTO GRAZIA BELLEZZA.
Le carte sono tutte belle,questo è un rapporto in crescita aperto a molte possibilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) BARBATOS (Spirito della natura) GAAP (Sviluppi).
Sicuramente vi farete molto bene a vicenda!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Non lo avrei mai creduto possibile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 AVREI AGITO DIVERSAMENTE
» POSSIBILE RITORNO?
» POSSIBILE RITORNO?
» 4 E' POSSIBILE
» Possibile ritorno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: