Cara Dania,
Tu pensi che il fatto che ora sa che ti sei separata lo spinga a farsi vivo,ma mi dispiace dirti che ti illudi.
Le carte infatti mi rivelano che non è solo il fatto che eri sposata che lo ha spinto ad allontanarsi,ma la tua gelosia.Mi dispiace, ma non vedo ritorno qua.
Lui non ha preso bene il fatto che lo hai contattato,pensa che tu gli menta e voglia farlo tornare,quindi ti fa e ti farà muro.Le carte mi confermano che ha deciso di lasciarti per la tua gelosia e perchè si è sentito in qualche modo tradito e deluso da te.
In futuro vedo un'altra accanto a lui,una persona che ha conosciuto da pochissimo tempo ed è più giovane di te.Escludo quindi qualsiasi possibilità di un suo ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO CHIACCHIERE TRADIMENTO DISPOTISMO STERILITA'.
Lui è convinto che tu gli menta e gli abbia sempre mentito,quindi si è chiuso a riccio e nulla servirà a fargli cambiare idea.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI(Celebrazione) VEPAR (Illusione) BOTIS (Giustizia).
Mi dispiace,ma ti stai illudendo.
Un abbraccio
Odeja