Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 POSSIBILE RITORNO?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dania




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.11.18

POSSIBILE RITORNO? Empty
MessaggioTitolo: POSSIBILE RITORNO?   POSSIBILE RITORNO? Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 7:05 am

Vorrei sapere se vedi un ritorno fra me Daniela (6.10.1969) e lui Riccardo (5.6.1974).
Abbiamo avuto una relazione  e lui si è allontanato perchè ero sposata, questo sei mesi fa.Adesso mi sono separata e gliel'ho fatto sapere,tornerà?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

POSSIBILE RITORNO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSIBILE RITORNO?   POSSIBILE RITORNO? Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 1:51 pm


Cara Dania,
Tu pensi che il fatto che ora sa che ti sei separata lo spinga a farsi vivo,ma mi dispiace dirti che ti illudi.
Le carte infatti mi rivelano che non è solo il fatto che eri sposata che lo ha spinto ad allontanarsi,ma la tua gelosia.Mi dispiace, ma non vedo ritorno qua.
Lui non ha preso bene il fatto che lo hai contattato,pensa che tu gli menta e voglia farlo tornare,quindi ti fa e ti farà muro.Le carte mi confermano che ha deciso di lasciarti per la tua gelosia e perchè si è sentito in qualche modo tradito e deluso da te.
In futuro vedo un'altra accanto a lui,una persona che ha conosciuto da pochissimo tempo ed è più giovane di te.Escludo quindi qualsiasi possibilità di un suo ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO CHIACCHIERE TRADIMENTO DISPOTISMO STERILITA'.
Lui è convinto che tu gli menta e gli abbia sempre mentito,quindi si è chiuso a riccio e nulla servirà a fargli cambiare idea.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI(Celebrazione) VEPAR (Illusione) BOTIS (Giustizia).
Mi dispiace,ma ti stai illudendo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
POSSIBILE RITORNO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Possibile ritorno?
» POSSIBILE RITORNO?
» 4 E' POSSIBILE
» E' possibile ritornare?
» Possibile nuovo amore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: