Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 uno sguardo sulla situazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rory72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.14

uno sguardo sulla situazione Empty
MessaggioTitolo: uno sguardo sulla situazione   uno sguardo sulla situazione Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 2:08 pm

ogni tanto mi rifaccio viva,ciao Odeja, come stai? Ho aspettato un poco perchè volevo capire come si evolvevano le cose. Ecco la situazione, come mi avevi detto si è riavvicinato, mi ha cercato un paio di mesi fa, e,sempre come mi avevi detto lo ha fatto perchè con lei era finita, è stato abbastanza onesto,mi ha messo al corrente della situazione, a me tiene ma non si va oltre. Vorrei chiederti di dare un' occhiata a questa situazione perchè io sto maturando l' idea di allontanarmi definitivamente una volta per tutte, è una cosa che si trascina ormai da diversi anni e ci ho sofferto parecchio, e, per come sono fatta, se non do' un taglio non riesco a ripartire. Lui mi vuole accanto, nella sua vita, non vuole perdermi ma non vuole andare oltre, però io oltre devo andare anche da ola.
come sempre ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

uno sguardo sulla situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sguardo sulla situazione   uno sguardo sulla situazione Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 3:09 pm


Cara Rory, bentrovata!
Vediamo come vanno le cose.
E' vero che c'è riavvicinamento, però i problemi non sono svaniti e che ci sono ancora lo scoprirai piuttosto presto.La cosa la vedo piuttosto temporanea e vedo che alla fine deciderai veramente di troncare come pensi perchè ti sentirai presa in giro e data per scontata.
Lui vuole andare avanti con te però non vuol davvero chiarire la situazione e fare il punto su come siete messi.Mi pare confuso e anche se si è riavvicinato non mi sembra convinto nè serio.Deve stare attento,perchè continuando così ti perderà!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO PENSIERO ONORI CAMPAGNA APPOGGIO.
Lui lo vedo preoccupato per parecchie cose e l'ultima carta fa pensare (brutto da dire,ma è così) che in te cerchi principalmente una spalla su cui piangere.
Per finire le Fallen Angels.Escono: OROBAS (Onestà) VINE (Pericolo) LERAJE (Moderazione).
Tu con la massima calma devi esigere la massima onestà da lui riguardo al vostro rapporto.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Rory72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.14

uno sguardo sulla situazione Empty
MessaggioTitolo: punto   uno sguardo sulla situazione Icon_minitimeMar Set 25, 2018 6:14 pm

Ciao Odeja, sono stata incasinatissima e senza il tempo di dire a,come stai?spero sempre tutto ok. Alla fine l' ho fatto...ho chiuso. Gli ho parlato chiaramente e ho chiesto di non farsi più sentire.E' passato quasi un mese e ha rispettato la mia scelta, non potevo fare diversamente..so di averlo ferito, ma in quel modo non potevo continuare. Puoi dare uno sguardo per me alla situazione? E' definitivamente chiusa, o si rifarà vivo un giorno con la sua di scelta però? Io sto metabolizzando il distacco, con tutto quello che comporta, ho accanto un amico,una persona speciale ma un amico, non sono pronta. Ti abbraccio e ti ringrazio come sempre
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

uno sguardo sulla situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sguardo sulla situazione   uno sguardo sulla situazione Icon_minitimeMer Set 26, 2018 6:43 am


Cara Rory,
Dalle carte si vede molto bene che questa decisione è stata molto ma molto sofferta e tu un riavvicinamento lo vorresti ma non è che ci speri.La rottura rimane e per molto tempo tu rimarrai bloccata da questa storia.Mi spiace, ma le carte non vedono lui che decide di farsi vivo.
Lui ,ma senza vera intenzione,pensa di farsi vivo e chiarire,però sai tanto quanto me che fra il pensare e l'agire ce ne corre.Alla fine non farà nulla e deciderà di rifarsi vivo con l'altra.Mi spiace,ma tu nelle sue carte non compari.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI SAGGEZZA ELEVAZIONE DESTINO INCOSTANZA.
Tu sei stata molto intelligente a decidere come hai deciso,questa persona è molto,TROPPO,inaffidabile!
Per finire le Fallen Angels.Escono: BAEL (Segretezza) VEPAR (Illusione) BALAM (Forza).
Nel profondo del tuo cuore lo sai che con lui ti stavi solo illudendo.Dovrai trovare la forza di guardare avanti e riprenderti la tua vita.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Rory72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.14

uno sguardo sulla situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sguardo sulla situazione   uno sguardo sulla situazione Icon_minitimeMer Set 26, 2018 8:27 am

Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Rory72




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.14

uno sguardo sulla situazione Empty
MessaggioTitolo: uno sguardo sulla situazione   uno sguardo sulla situazione Icon_minitimeMar Mar 05, 2019 3:30 pm

Ciao Odeja, sto passando un periodo non facile e sono emotivamente molto stanca, sono passati alcuni mesi ma devo riconoscere che nonostante la mia testa mi abbia portato avanti, nel cuore è rimasto sempre lui, puoi dare uno sguardo alla situazione per sapere se ci sono o saranno cambiamenti? un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

uno sguardo sulla situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sguardo sulla situazione   uno sguardo sulla situazione Icon_minitimeMar Mar 05, 2019 8:42 pm


Cara Rory,
Tu ti illudi che fra voi possa esserci una schiarita,di poter ricominciare con lui,però io un ritorno non lo vedo.Le carte non escludono che nel corso dell'estate lui possa farsi vivo,però è bene che tu non ti illuda.Avrei voluto darti notizie migliori,ma le cose stanno così.
Vedo problemi nella sua famiglia di origine che lo bloccheranno,problemi che lui non deve sottovalutare.L'altra mi compare ma al passato,e questo farebbe pensare che lui si sia illuso che potesse nascere qualcosa ma non è andata,forse perchè lei gli ha preferito un altro.Mi dispiace,ma lei è l'unica donna che compare,e questo vuol dire che forse lui non ha ancora perso le speranze con lei o che non accetta la situazione com'è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA IMPRESA TRADIMENTO FUOCO FATALITA'.
La rottura rimane e bisogna che tu ti persuada che è meglio così.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) HALPHAS (Tregua) STOLAS (Ricupero).
Emotivamente sei davvero stanca,e tutti i tuoi sforzi ora devono concentrarsi sul ricupero di un equilibrio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uno sguardo sulla situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sguardo sulla situazione   uno sguardo sulla situazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uno sguardo sulla situazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uno sguardo sulla situazione
» Aggiornamento sulla situazione lavorativa
» Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa
» 38 LO SGUARDO
» 13 SGUARDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: