Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Scrivo per mia nuora

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Toty

Scrivo per mia nuora Empty
MessaggioTitolo: Scrivo per mia nuora   Scrivo per mia nuora Icon_minitimeMer Nov 21, 2018 9:21 am

Mia nuora viene sottoposta a un mobbing piuttosto pesante da quando sei mesi fa è rientrata al lavoro dopo la maternità.
Vorrebbe andarsene e trovare un altro lavoro.
Ce la farà?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mia nuora   Scrivo per mia nuora Icon_minitimeMer Nov 21, 2018 2:33 pm

Buon pomeriggio Toty
In effetti tua nuora non vive affatto una bella situazione,soprattutto a causa di una donna che è sua superiore.
Nei primissimi mesi del prossimo anno comunque verrà a conoscenza di un'opportunità che non può e non deve lasciarsi scappare e che può risolvere il suo problema.Voi familiari però dovete sostenerla molto e non farla sentire sola.
La domanda a risposta secca mi dice che tua nuora vivrà ancora un periodo critico ,ma presto le si presenterà un'ottima opportunità lavorativa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO MALATTIA MALVAGITA' DISTACCO RIUSCITA.
Tua nuora riuscirà a lasciare un ambiente di lavoro del tutto malsano per lei
Toty

MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mia nuora   Scrivo per mia nuora Icon_minitimeMar Gen 15, 2019 8:59 am

Da un'ex collega mia figlia ha saputo c'è una buona opportunità di lavoro in uno studio notarile della nostra città e ha inviato il curriculum.Verrà fuori qualcosa? La situazione è molto pesante
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mia nuora   Scrivo per mia nuora Icon_minitimeMar Gen 15, 2019 2:58 pm

Buon pomeriggio Toty
Tua nuora ha fatto bene a inviare il curriculum,però le carte le consigliano di stare attenta e di non far parola a nessuno delle sue intenzioni.A breve vedo un incontro e le carte sono molto buone riguardo alla sua assunzione.
La domanda a risposta secca mi dice che tua nuora ha ottime possibilità di essere assunta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NATIVITA' TRAFFICO DENARO STELLA DELLA DONNA NOTIZIA.
Tua nuora ha ottime possibilità e le carte fanno pensare che guadagnerebbe anche di più.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mia nuora   Scrivo per mia nuora Icon_minitime

Scrivo per mia nuora
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scrivo per mio zio
» Scrivo per mio figlio
» Stavolta scrivo per mio genero