Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scrivo per mio figlio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aida 26




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.18

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 7:22 am


Spero che questa sia la sezione giusta perchè è la prima volta che mi iscrivo a un forum e non so se mi muovo bene.
Come ho detto nel titolo scrivo per mio figlio ,che si chiama Roberto ed è nato a Prato il 29.3.1984.
Da una decina d'anni mio figlio lavora a Roma per una multinazionale e lì ha conosciuto una ragazza che si chiama Rafaela ed è nata a Buenos Aires il 31.7.1982.
Questo è successo tre anni fa.
Lui riguardo a lei è sempre stato molto reticente,ha sempre trovato il modo di non portarla mai con lui quando veniva a trovarci e questa cosa ci ha sorpresi molto ma non abbiamo voluto insistere con lui sul perchè di questo atteggiamento.
Adesso ci ha comunicato che hanno deciso di sposarsi a gennaio del prossimo anno e ci ha detto anche qualcosa che ti dico in privato che ci ha sconvolti a me e a mio marito.
Mio marito ha reagito smettendo di parlare col figlio e ha detto chiaro e tondo che lui al matrimonio non andrà e quella persona non la vuol vedere neanche dipinta.Io sono scioccata e la prima reazione sarebbe stata di fare come lui,ma Roberto è mio figlio e per giunta l'unico e quindi andrò a questo matrimonio e fra un mese andrò a conoscere Rafaela.
Vorrei sapere come andrà fra loro,se tutto continuerà ad andare bene come ora o nasceranno problemi.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 10:33 am


Ciao Aida
Comprendo benissimo come tu possa sentirti e farò il possibile per risponderti in modo chiaro ed esauriente.
Tuo figlio si è deciso a parlare solo adesso con voi non perchè si vergogna (di cosa ,poi?) ma perchè stava aspettando il momento giusto.Ama questa persona,è deciso a farsi una famiglia con lei e non mi pare affatto plagiato come sostiene tuo marito.In passato ha molto sofferto per il carattere del padre e perchè tuo marito aveva decisamente troppe aspettative su di lui e questo lo stressava enormemente e in questa persona ha trovata qualcuno che lo considera,lo apprezza e lo sostiene,cosa per lui importantissima.Questa storia è destinata a durare, anche se potranno esserci difficoltà per la cattiveria e l'ottusità di certe persone.
Lei ama molto tuo figlio e soffre per l'atteggiamento di tuo marito,che non capisce nè giustifica,ma saprà stargli vicino senza influenzarlo o istigarlo.In passato ha avuto una vita difficile e le carte fanno pensare che abbia perso la mamma in tenera età.Si era profondamente innamorata di un uomo al suo paese ma è andata male e lei ha deciso di troncare lasciando anche l'Argentina e ricominciare altrove.Le carte per il futuro sono belle,ti confermo che questa storia durerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA AMORE PENATI UNIONE RIUSCITA.
Tuo figlio e la sua futura moglie soffriranno molto per l'atteggiamento di tuo marito,ma si amano e sono decisi a stare insieme.
Torna in alto Andare in basso
Aida 26




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.18

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 2:18 pm


Io tante cose di Rafaela non le so, a me importa che mio figlio sia felice e farò il possibile per non ostacolarli (almeno io).Grazie per quello che mi hai scritto in privato,si sente che sei mamma anche te
Torna in alto Andare in basso
Aida 26




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.18

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 10:09 am


Mio marito è sempre più deciso a non far pace col figlio e non accettare quel matrimonio.Io sono stufa di questo atteggiamento e sto male perchè questo è l'unico figlio che abbiamo e non lo voglio perdere.
C'è anche una remota possibilità che le cose cambino? Non ne posso più!
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 7:58 pm


Tuo figlio è deciso ad andare avanti per la sua strada, però è chiaro che soffre per l'atteggiamento del padre e teme che col carattere che ha se la rifaccia con te.Con l'aiuto e l'affetto della compagna supererà tutto ,però non dimenticherà.
Tuo marito è uno che deve averla sempre vinta e tende a dimenticare che suo figlio ormai è un uomo e non cambierà idea solo perchè glielo dice lui.Non si rende affatto conto che questo suo atteggiamento gli sta costando l'allontanamento di figlio,parenti e anche il tuo e puoi scordarti che ammetta di sbagliare e torni sui suoi passi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO MALVAGITA' DESTINO CHIOSTRO FATALITA'.
Tuo marito è un uomo autoritario e mavagio,deciso a far sì che tutto vada come vuole lui,ma stavolta si ritroverà solo.
Torna in alto Andare in basso
Aida 26




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.18

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 6:25 am

La situazione è peggiorata,perchè io ho chiesto la separazione e mi sono trasferita nella casa che mi è stata lasciata da mia madre.Mio figlio naturalmente ha preso le mie parti e fra lui e mio marito c'è stata una tremenda litigata,perchè lui è convinto che siano stati mio figlio e la sua compagna a convincermi a questo passo.Come andranno le cose?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 3:38 pm


Ciao Aida
Purtroppo tuo marito è arroccato sulle sue posizioni.Sa benissimo che se tu hai chiesto la separazione la colpa è solo sua,ma gli fa comodo credere e far credere ai vostri conoscenti che lui è vittima di un complotto tuo e di tuo figlio (che nessuno gli creda perchè lo sanno bene com'è fatto è ininfluente).Col figlio non è mai andato d'accordo perchè sa cosa pensa di lui e tutte le cose che sono accadute gli forniscono l'opportunità di rompere con lui che cercava da tempo.Dubito fortemente che ammetta le sue colpe.
Tuo figlio è sollevato che tu te ne sia andata,perchè temeva che per te dopo quello che è successo la vita sarebbe stata più dura.Ti vuole molto bene e il sostegno suo e della sua compagna non ti mancherà,però malgrado tutto vuol bene anche al padre e vorrebbe che ragionasse.Non mi stupirei se in futuro provasse a contattarlo e farlo ragionare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA STELLA DELL'UOMO CHIOSTRO PENATI.
Lui si sente tradito da te e da tuo figlio e vi dà colpa della disgregazione della famiglia,ma i suoi sbagli non li ammetterà mai.
Torna in alto Andare in basso
Aida 26




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.18

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeMar Mar 27, 2018 2:41 pm


Mio marito,sapendo che sono da mio figlio per qualche tempo,gli ha telefonato e gli ha fatto una bruttissima scenata.
Mio figlio di solito resta calmo,ma a sentire insultare me e la sua compagna non ci ha visto più e sono volate parole molto grosse.
E ora che succede?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 3:12 pm


Ciao Aida
Tuo figlio da quando sta con la sua compagna è molto cambiato ed è più sicuro di sè. In passato,forse anche per riguardo a te, con il padre si è trattenuto, ma stavolta non lo farà e non starà certo zitto.In un primo tempo ha pensato di contattarlo e farlo ragionare,ma adesso romperà i ponti con lui.
Tuo marito più che altro fa scena.Il fatto che tu voglia separarti e soprattutto che te ne sia andata a vivere altrove lo ha spiazzato,colpito,gli ha fatto capire che non è più così potente come pensava.Sbraita col figlio perchè sa di colpire te, ma man mano che il tempo passa sta iniziando a capire che se va avanti così rimarrà solo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO DISTACCO SFORTUNA CAMPAGNA MALATTIA.
Lui si sente alle corde e reagisce con rabbia,ma la prospettiva della disgregazione della famiglia lo atterrisce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scrivo per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio figlio   Scrivo per mio figlio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scrivo per mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 48 FIGLIO: SONO TUO FIGLIO
» Scrivo per mio zio
» Scrivo per mia nuora
» 10 SCRIVO LA MIA STORIA CON AMORE
» Stavolta scrivo per mio genero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: