Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novità in ufficio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
prissypriss




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.10.18

Novità in ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Novità in ufficio?   Novità in ufficio? Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 9:56 am

Buongiorno Amselet è la prima volta che ti scrivo.
Nell'azienda dove lavoro sono in atto dei cambiamenti e vorrei sapere se la mia domanda di passare ad altra mansione sarà accolta
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità in ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in ufficio?   Novità in ufficio? Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 6:40 pm


Buonasera Prissy
Da tempo vorresti cambiare ufficio,anche perchè dove sei ora non ti trovi troppo bene, soprattutto non ha molto feeling con un collega.
Non attenderti però che le cose cambino dall'oggi al domani , la tua domanda verrà accolta ma deve anche essere valutata.
La domanda a risposta secca mi dice che la tua domanda verrà accolta ma ci vorrà più tempo di quanto pensi tu.
Vediamo la risposta col metodo a croce.Escono:TRAFFICO RITARDO PENSIERO CAMBIAMENTO RIUSCITA.
Il cambiamento auspicato avverrà ma deve passare tempo, e tu potresti non prender bene l'attesa
Torna in alto Andare in basso
prissypriss




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.10.18

Novità in ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in ufficio?   Novità in ufficio? Icon_minitimeVen Gen 18, 2019 9:22 am

Volevo sapere se vedi qualche novità
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità in ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in ufficio?   Novità in ufficio? Icon_minitimeVen Gen 18, 2019 2:56 pm

Buon pomeriggio Prissy
Tu cominci ad averne abbastanza di questa situazione di stallo,però per almeno un paio di mesi novità non ne vedo.So che stai pensando di sollecitare in qualche modo,però non te lo consiglio,otterresti l'effetto contrario.Stai dunque agli eventi.
La domanda a risposta secca mi dice che per ora non ci sono novità di sorta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO NOTIZIA INCOSTANZA CAMBIAMENTO TRAFFICO.
Per ora le notizie che aspetti non arrivano e tu sei molto nervosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità in ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in ufficio?   Novità in ufficio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità in ufficio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio di ufficio
» Cambiamento di ufficio
» 10 UFFICIO
» 49 UFFICIO
» Cambiamento ufficio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: