Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuova amica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

nuova amica Empty
MessaggioTitolo: nuova amica   nuova amica Icon_minitimeDom Mar 31, 2019 4:24 pm

Ciao, Cedric.
Ultimamente sto frequentando una ragazza single come me, Monica. E' la mia nuova parrucchiera.
Usciamo, andiamo a prendere l'aperitivo, andiamo nei locali dove si fa musica e/o si balla.
Anche se è più giovane di me (14/12/1972), mi trovo bene, mi mette allegria.
Che cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

nuova amica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova amica   nuova amica Icon_minitimeLun Apr 01, 2019 9:13 am


Gentile Amica,
Passerà almeno un annetto,ma succederà che fra te e questa persona ci sarà parecchia freddezza a causa di un uomo.Non è chiaro se questa persona la tua amica la conosce o la conoscerà, però vista la sua posizione nelle carte sembra importante.Non arriverete alla rottura,ma come ti ho detto vedo molta freddezza.
Questa donna vorrebbe una storia seria,ha sofferto molto per la fine di una storia importante e mi pare che esca più altro nella speranza di trovare qualcun altro.Mi dispiace dirti che mentre nelle tue carte lei compare, tu nelle sue non ci sei,quindi non so quanto in realtà tenga a un rapporto con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO APPOGGIO DENARO PERDITA PROCESSO.
Le prime tre carte indicano che tu tieni al rapporto con questa persona, ma le ultime due indicano dissidi fra voi.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

nuova amica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova amica   nuova amica Icon_minitimeGio Mag 30, 2019 1:11 pm

Ciao, Cedric.
In seguito a un consulto con Odeja, è emerso che presto ci sarà una discussione accesa con questa donna.
Per il momento non vedo il motivo. Siamo differenti, è chiaro, però ci rispettiamo. Una cosa abbiamo in comune: siamo single. Questo mi basta per uscire con lei 1-2 volte la settimana.
Nel mio giro di conoscenze, infatti, nessun'altra è disposta a uscire, neppure per prendere un caffé.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

nuova amica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova amica   nuova amica Icon_minitimeGio Mag 30, 2019 2:34 pm


Gentile Amica,
Io vedo che in futuro (la tempistica non mi viene data) tu vorrai delle spiegazioni da questa donna per qualcosa che dirà / farà,qualcosa che ti farà restare male.Il litigio ci sarà, anche se tu cercherai di evitarlo.
Anche nelle sue carte fra le primissime carte mi esce quella del LITIGIO,quindi Odeja ci ha visto giusto.Da quello che vedo potrebbe esserci un fraintendimento fra voi,un momento in cui siete entrambe nervose per motivi vostri e in cui magari non baderete troppo a quello che dite/ fate. Non vedo una rottura aperta,questo no,però è possibile che questo litigio cambi un po' le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA ACQUA ROVINA CHIACCHIERE AMICIZIA.
La seconda carta indica chiaramente che la vostra amicizia attraverserà un momento di crisi;la prima e la terza carta indicano che tu rimarrai male per qualcosa,la quarta conferma la discussione.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova amica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova amica   nuova amica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capire un amicizia
» amica...?!
» Amica o no
» JEU LE DEVIN 12 AMICA
» proposta ad un'amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: