Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Tarocchi di Osho:SEGUIRE IL FLUSSO (58)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 7411
Data d'iscrizione : 11.05.13

Tarocchi di Osho:SEGUIRE IL FLUSSO (58) Empty
MessaggioTitolo: Tarocchi di Osho:SEGUIRE IL FLUSSO (58)   Tarocchi di Osho:SEGUIRE IL FLUSSO (58) Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 5:59 am

Uomo che galleggia in acqua

Quando dico: “Diventa acqua”, voglio dire: “Diventa un flusso”. Non restare stagnante, muoviti, e muoviti come l'acqua. Lao Tzu dice: “La via del Tao è la via di un corso d'acqua”. Si muove come l'acqua. Qual è il movimento dell'acqua, di un fiume? È un movimento che ha alcune splendide caratteristiche. La prima: si muove sempre verso le profondità, cerca il terreno più basso. Non è ambizioso; non aspira mai a essere il primo, vuol essere l'ultimo. Ricorda, Gesù dice:“Coloro che qui sono gli ultimi, saranno i primi nel regno di Dio”. Sta parlando della via dell'acqua, o via del Tao - senza farne menzione, ma ne parla. Sii l'ultimo, non essere ambizioso. L'ambizione implica scalare, camminare in salita. L'acqua va verso il basso, cerca il terreno più basso; vuol essere una non-entità. Non vuole dichiararsi unica, eccezionale, straordinaria. Non ha alcuna idea dell'Ego.


Commento: La figura di questa carta è completamente rilassata e a suo agio nell'acqua, e lascia che la porti dove vuole. È padrona dell'arte di essere passivi e ricettivi, senza essere spenti e sonnacchiosi. È pienamente disponibile alle correnti della vita, e non pensa mai di dire: “Questo non mi piace”, oppure: “Preferisco quell'altra strada”. Ad ogni istante nella vita abbiamo la possibilità di scegliere se entrare nelle acque dell'esistenza e fluire,oppure cercare di nuotare controcorrente. Quando questa carta compare in una lettura, è un segno che adesso si è pronti a fluire, fidando nel fatto che la vita ti sosterrà nel tuo rilassamento e ti porterà esattamente dove vuoi andare.Permetti a questa sensazione di fiducia e di rilassamento di crescere sempre più; ogni cosa sta accadendo esattamente come dovrebbe.

Torna in alto Andare in basso
 
Tarocchi di Osho:SEGUIRE IL FLUSSO (58)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi di Osho:LA COSCIENZA (7)
» Tarocchi di Osho:LA CREATIVITA' (3)
» Tarocchi di Osho:IL MAESTRO (22)
» Tarocchi di Osho:SUCCESSO (43)
» Tarocchi di Osho:LA FONTE (48)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: I TAROCCHI DI OSHO-
Vai verso: