Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cambiamento in corso o le solite voci ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

cambiamento in corso o le solite voci ? Empty
MessaggioTitolo: cambiamento in corso o le solite voci ?   cambiamento in corso o le solite voci ? Icon_minitimeVen Lug 05, 2019 8:20 pm

Buonasera Amselet,
purtroppo, la mia situazione lavorativa è rimasta statica, come avevi previsto.
Le voci su di un possibile cambio di gestione sono ritornate a farsi sentire in maniera preponderante.
La situazione va sempre peggio: è un ambiente negativo dove regna il caos più totale.

Ti chiedo se le tue carte prevedono finalmente l'arrivo di un cambiamento decisivo in qualsisasi senso. E se riuscirò a neutralizzare certe persone fastidiose ?


Un grazie di cuore. saluti
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

cambiamento in corso o le solite voci ? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamento in corso o le solite voci ?   cambiamento in corso o le solite voci ? Icon_minitimeSab Lug 06, 2019 7:12 am


Buongiorno Sky
Non posso risponderti riguardo alle persone fastidiose,perchè io mi occupo SOLO di lavoro,non di rapporti interpersonali.Per quello devi rivolgerti a Cedric,ma solo se:
- hai i dati COMPLETI di queste persone
-le persone non sono più di due.
Passiamo alla stesa.
La situazione è ferma (considera anche il periodo estivo).Prima che accada VERAMENTE qualcosa passeranno come minimo altri 6 mesi,nel frattempo si andrà avanti a voci di corridoio che non vanno assolutamente prese sul serio.Attenta dopo l'estate a non perdere la calma sul lavoro,in questo momento non è proprio la cosa migliore da fare!
La domanda a risposta secca mi dice che sostanzialmente non cambia nulla e come sempre ci saranno voci di corridoio che provocheranno molto nervosismo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE TRADIMENTO STERILITA' DISTACCO AMORE.
Tu vorresti un po' di certezze (l'ultima carta in questo caso va interpretata come ricerca di certezza) però la situazione non cambia e le voci di corridoio continueranno

Torna in alto Andare in basso
 
cambiamento in corso o le solite voci ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 D'ACQUA CORSO D'AMORE
» 85 VOCI BASSE
» 2 VOCI DI ANGELI
» cambio lavorativo
» 61 VOCI DI VITE PRECEDENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: