Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Le mie finanze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

Le mie finanze Empty
MessaggioTitolo: Le mie finanze   Le mie finanze Icon_minitimeVen Set 13, 2019 2:22 pm

Ciao, Amselet.
Come vedi la mia situazione finanziaria?
Tieni presente che possiedo anche del denaro bloccato altrove (non in banca), ossia metà della casa paterna ancora da dividere con mio fratello.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Le mie finanze Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie finanze   Le mie finanze Icon_minitimeVen Set 13, 2019 3:00 pm

Buon pomeriggio Verde
Tu non sei soddisfatta della tua situazione finanziaria,che dalle carte mi risulta statica.Speri che qualcosa si muova perchè avresti dei progetti,però io ora come ora non vedo nuove entrate o cambiamenti.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento il periodo è privo di novità,il prossimo anno qualcosa dovrebbe cambiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' RIUSCITA CHIOSTRO FATALITA' BELLEZZA.
La prima,la seconda,la penultima e l'ultima carta mi dicono che tu speri di riuscire a cambiare in modo drastico la tua situazione finanziaria in breve tempo, ma la terza carta indica chiaramente che ora come ora la situazione è ferma e resta così
Torna in alto Andare in basso

Le mie finanze
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  11 FINANZE
» 43 FINANZE
» 57 FINANZE
» 16 FINANZE
» le mie finanze