Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 le mie finanze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

le mie finanze Empty
MessaggioTitolo: le mie finanze   le mie finanze Icon_minitimeDom Mag 16, 2021 4:01 pm

Ciao.
Vedo che ti occupi di questo argomento.
Sono ossessionata dagli imprevisti.
Migliorerà la situazione?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

le mie finanze Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie finanze   le mie finanze Icon_minitimeLun Mag 17, 2021 6:33 am


Buongiorno Verde
Ancora per diversi mesi le finanze ti preoccuperanno, poi verso fine anno ci sarà una schiarita.Sarà una casa a darti molte preoccupazioni finanziariamente parlando,una casa di famiglia.
Guardando in modo approfondito vedo che riuscirai a venire a capo di una situazione ,quindi le cose miglioreranno,ma prima dovrai tribolare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA FATALITA' PIACERI GRAZIA RICONOSCIMENTO. La prima carta indica un avvenimento che cambierà la situazione (seconda carta).Le altre carte sono positive,quindi sarà un cambiamento in meglio.Le carte però non mi dicono quale sarà l'avvenimento che farà cambiare tutto
Torna in alto Andare in basso
 
le mie finanze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  11 FINANZE
» 43 FINANZE
» 57 FINANZE
» Le mie finanze
» 16 FINANZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: