Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Può nascere qualcosa di importante?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Può nascere qualcosa di importante? Empty
MessaggioTitolo: Può nascere qualcosa di importante?   Può nascere qualcosa di importante? Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 11:43 am

Cara Odeja,
è tanto non mi collego più al sito, la mia vita è stata molto molto piatta negli ultimi 3 anni, nessuno stimolo, nessuno che mi suscitasse interesse.
Da un paio di mesi invece ho conosciuto un ragazzo (più grande di me) per il quale, no non so perchè, dal primo momento ho sentito una sintonia.
Ho anche notato sguardi da parte sua la sua presenza con qualche parola diretta per attirare la mia attenzione.
Nel frattempo ho visto che abbiamo molte cose in comune, o almeno le ho viste io.
Ci si vede sempre in gruppo, non abbiamo tanto modo di "appartarci"

Abbiamo una certa età e delle cose le senti a pelle, e penso abbia anche lui "simpatia" verso di me.
Chiedo questo alle tua amate carte, se vedono un interesse, una voglia sincera di conoscenza e poi chissà
Io sono sempre con i piedi di piombo visto i miei precedenti, ma tu non mi hai mai delusa.

Un abbraccio
Sead*



Ultima modifica di Seadweller* il Mer Giu 28, 2023 9:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Può nascere qualcosa di importante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Può nascere qualcosa di importante?   Può nascere qualcosa di importante? Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 3:35 pm


Cara Sea,
Bentrovata! Vediamo che dicono le carte.

Tu in questa situazione ti trovi un po' stretta e col tempo inizierai a soffrirne proprio ,perchè (giustamente) vorrai che questa persona una decisione la prenda.Le mie carte dicono che pazienterai ancora diversi mesi , poi non escludo che sia tu a mettere le carte in tavola e volere risposte ben precise.Prima che succeda questo però passeranno altri mesi,si andrà a inizio estate,quindi non è che possa dirti come questa tua iniziativa verrà accolta,bisogna rivedere la situazione.
Lui vuol continuare a vederti, però non si sente di prendere decisioni affrettate,e quindi rischia di sembrare quanto meno inconcludente e un po' egoista,visto che sa bene cosa provi te.Il guaio è che in passato una donna con cui stava e con cui è finita perchè lo ha tradito lo ha reso diffidente per non dire pauroso.Non è cattivo ma la paura lo blocca, lo condiziona molto più di quanto tu creda, il suo sembra un blocco psicologico piuttosto pesante.Ripeto,dovremo rivedere la situazione,per ora ti consiglio di non fare nulla che possa sembrare un ultimatum,i tempi non sono propizi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE DESTINO INTELLIGENZA FELICITA' FATALITA'.
Non prendere iniziative affrettate ora,ragionaci su, perchè se non lo fai lui potrebbe sentirsi messo all'angolo e troncare!
Per finire le Fallen Angels.Escono: NABERIUS (Appagamento) VAPULA (Decisione) DANTALION (Empatia).
Queste carte indicano che a lui per il momento va bene il rapporto che avete adesso,non si sente di prendere decisioni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Può nascere qualcosa di importante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Può nascere qualcosa di importante?   Può nascere qualcosa di importante? Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 3:50 pm

Ciao Odeja

si, non so molto del suo passato ma di certo so che è stato male (forse ci sta ancora), è tanto legato al passato lui!
Si comporta infatti da amico e preclude qualsiasi conoscenza proprio per non farmi illudere.
Non voglio affrettare nulla per quanto delle volte mi fa spazientire, ma del resto se non prova neanche a conoscermi al di fuori come potrà mai trarre conclusioni?

Speriamo bene!
Ci aggiorniamo i prossimi mesi.

Un abbraccio
Sead
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Può nascere qualcosa di importante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Può nascere qualcosa di importante?   Può nascere qualcosa di importante? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Può nascere qualcosa di importante?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potrebbe nascere qualcosa?
» 35 MUOVITI E CERCA QUALCOSA D'IMPORTANTE
» 46 UN SENTIMENTO MI RIVELA QUALCOSA DI IMPORTANTE
» 18 POTERE DI NASCERE DONNA
» IMPORTANTE (75)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: