Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Potrebbe nascere qualcosa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Ott 16, 2017 8:15 am

Cara Odeja,
è la seconda volta che mi capita di incrociare un ragazzo che mi ha catturato l'attenzione! E sai che per me non è proprio cosa da tutti i giorni.
Nulla di chè, solo scambio di battute inerenti a ciò che stavamo facendo ma...credo ci sia stato anche uno scambio di sguardi.
Mi intriga e sai una cosa....non credevo di riuscire a "vedere" nuovamente con certi occhi.
Sicuramente ci capiterà di incontrarci ma per ora ...nessuno sa nulla dell'altro! (tranne io che mi inforno! ahahah)
Che mi dici? Mi devo muovere?
Aspetto come sempre o lascio perdere in principio?

Grazie per tutto
Sead.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Ott 16, 2017 11:15 am


Cara Sea,
Questa persona ti attrae,non ti dispiacerebbe che nascesse qualcosa, però stai attenta,vacci con calma!Le delusioni del passato,infatti, fanno ancora male e in qualche modo ti potrebbero condizionare.Vedi,a volte capita che razionalmente siamo sicuri di aver superato tutto e di essere in grado di rimetterci in gioco,ma inconsciamente siamo tutt' altro che pronti e quindi scattano in noi dubbi,paure,tentennamenti,che finiscono per penalizzarci.Va anche detto che le carte mi dicono che tu D. non lo hai affatto dimenticato ,soffri ancora e vorresti che tornasse.Per questo ti dico :VACCI PIANO, non muoverti e vedi come vanno le cose!
Lui ha delle questioni da chiarire con qualcuno da cui si sente preso in giro o che gli ha mentito ed è stato scoperto,e vuole andare a fondo a questa cosa.Questo qualcuno è un'ex che lo ha molto molto deluso,rivelandosi davvero una brutta persona.Ci sarà un riavvicinamento fra loro,però non si sa quanto durerà,visto che vedo litigi piuttosto accesi.Tu nelle sue carte non compari,ma devi anche capire che ti conosce poco o nulla,almeno per adesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE DESTINO PACE FAMIGLIA SAGGEZZA.
Tu vorresti una storia seria,ma bisogna che ci vada molto molto piano.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) MARCHOSIAS (Alleanza) AVNAS (Illuminazione).
Questa persona ti attrae e potrebbe venire fuori un rapporto di amicizia,poi si vedrà.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Ott 16, 2017 12:38 pm

Sei fantastica come sempre. Nulla di più vero, io so che nel mio cuore regna sempre D. ma razionalmente so che lui non avrà mai il "coraggio" di tagliare di netto con il passato che subisce. Questa razionalità però non mi impedisce di pensarlo infatti.
Quanto a questa nuova persona infatti non ci conosciamo se non scambi di parole, non so nulla di lui.
Lascerò che le cose vadano da se, non mi voglio infognare in nulla se non sono convinta. Ho solo avuto la sensazione sia una bella persona.
Nei prossimi mesi ti aggiornerò.
Grazie ancora.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeGio Mag 17, 2018 8:13 am

odeja cartomante ha scritto:


Un abbraccio
Odeja

Ciao Odeja, come stai?
Io sempre troppo di corsa!! E' un po' che ti volevo scrivere infatti ma non ne ho avuto modo!!
Ti volevo chiedere qualcosa a proposito di questa scheda. Questo ragazzo (lo chiamo LE), che mi capita ancora di incontrare saltuariamente e che pian piano ci faccio qualche parola di più....ma sempre in modo molto vago, non siamo amici ma la reputo una persona interessante e seria! Non so perché ma mi ispira in questo modo. Smile
Non è che ci si incontra spessissimo ma quando capita ci si parla con piacere.

Quando al mio caro amico D. .....mi viene da sorridere......non sai con che frequenza mi scrive o cmq è presente per un caffè quando siamo nello stesso paese!! La sua "necessità" come dice lui cmq di sentirmi. Credimi ma non lo capisco. Sai cosa penso delle volte? Non che stia mettendo in dubbio il suo rapporto ma che....voglia tenersi una porta aperta al..."non si sa mai"...
Io ci credo che mi vuole bene sul serio ma ste cose a metà non so dove posizionarle!!

Mi rimetto a lavoro!
Ti ringrazio e ti abbraccio
Sead


Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeGio Mag 17, 2018 11:14 am


Cara Sea,
Andiamo in ordine alfabetico,quindi partiamo da te e D.
I problemi che c'erano prima ci sono sempre,c'è poco da fare.Anche se lui in futuro ti sembrasse più propositivo è meglio che tu lo tenga lontano, perché ti ritroveresti al punto di prima.
Lui come ti dicevo ha sempre i soliti problemi,anche perchè prende le cose molto, troppo, alla leggera e una decisione che sia una non la prende.Con te pensava di potersi lasciare alle spalle tutto quanto,però per colpa della sua perenne indecisione nulla cambia e la rottura rimane.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO RICONOSCIMENTO TAVOLA DISTACCO NATIVITA'.
Lui in futuro potrebbe farti pensare a una nuova possibilità fra voi,ma è meglio se lo tieni lontano.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AVNAS (Illuminazione) BATHIN (Viaggio) HALPHAS (Tregua).
Ti conviene mantenere con lui rapporti civili ma distanti.
E ora te e L.
Tu ancora sei condizionata da quello che provavi per D, quindi non vedo qualcosa fra te e L.
Lui deciderà di farsi avanti con te, ma vedo fattori esterni,che non hanno nulla a che vedere con te, che faranno sì che lui si allontani.Sembrerebbe che si tratti di problemi con persone di famiglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PACE INCOSTANZA DENARO UNIONE TAVOLA.
Un rapporto di amicizia potrebbe esserci,ma la situazione è molto precaria a causa di problemi di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono :AMDUSIAS (Armonia) GLASYA-LABOLAS (Pericolo) VALAC (Decisione).
Vedo feeling ma anche molta incertezza.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeGio Mag 17, 2018 12:48 pm

Cara Odeja
come dici tu sarà sempre l'eterno indeciso e mi sono fatta "coinvolgere" per troppo tempo mettendolo davanti a tutto. E' ora che pensi a me e se vuole continuare ad avere dei contatti con me glielo lascerò fare in modo del tutto formale.
Ha avuto la priorità per troppo e tanto tempo.

Vediamo con il tempo se L farà qualche passo in modo da valutare e conoscere meglio la sua situazione.
Ti terrò informata appena ho nuove su di lui.

TI ringrazio sempre e ti auguro una buona giornata flower
Sead
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Ago 06, 2018 9:21 am

Buongiorno Odeja,
Con L piccolissimi passi avanti, qualche parola in più e si scherza.
C'è simpatia reciproca questo non si può negare.
E' un soggetto molto molto discreto, sono solo riuscita a sapere dall'esterno che ha finito una convivenza
circa 3 anni fa e lei ora ha famiglia.
Non so se è ancora toccato da questa cosa.

Mi inizia a piacere sempre di più ogni volta che ci interagisco. Mi dici se come evolverà?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Ago 06, 2018 2:48 pm


Cara Sea,
Fortunatamente malgrado i problemi col server sono riuscita a ricuperare il tuo messaggio.
Procediamo quindi alla stesa.
Con lui qualcosa si è mosso, però stai attenta a non illuderti troppo:vedo ancora molto presente la donna di cui mi hai parlato e vedo anche che in qualche modo ostacolerà,magari del tutto involontariamente, il progredire dei vostri rapporti.Dopo i problemi sentimentali che hai avuto questa persona per te è una novità e ti attrae molto,ma questa persona è ancora troppo presente perché possa nascere qualcosa fra voi e rischi una delusione.
Per te lui ha simpatia,questo sì,ma per diversi mesi avrà ancora problemi,anche lavorativi secondo le mie carte.La sua vita sembra essere parecchio frenata da questo e anche dalla fine del rapporto con questa donna che lo ha indubbiamente segnato parecchio.Vedo molto nervosismo intorno a lui e sicuramente non ha alcuna intenzione,ora, di rimettersi in gioco o andare oltre la simpatia.Le carte non dicono se la situazione in futuro migliorerà,ma fanno capire chiaramente che questa donna lo ha tradito,se non fisicamente emotivamente, e lui ne porta addosso segni molto ma molto pesanti che lo condizionano sentimentalmente parlando.A questo aggiungi le preoccupazioni economiche e il quadro non è incoraggiante,come vedi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI SAGGEZZA PERDITA ONORI STERILITA'.
Simpatia come ti ho detto c'è, ma devi essere tanto saggia da capire che con i problemi che lui ha almeno per ora una possibilità di altro non c'è.
Per finire le Fallen Angels.Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) MALPHAS (Pericolo) FORNEUS (Onestà).
Tu vuoi rimetterti in gioco,ma tieni i piedi per terra.
Un abbraccio
Odeja.
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: piccoli progressi   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 12:32 pm

Buon pomeriggio cara Odeja
sono passati due mesi e mezzo dall'altra volta che ci siamo sentite.
Sicuramente ci siamo più avvicinati ed ora è molto più palese il fatto che possa piacergli.
Siamo ognuno ancora sulle nostre ma almeno ora parliamo e scherziamo tanto di più.
Per come era chiuso lui, ho visto veramente un passo avanti.
Sono fiduciosa Very Happy
Forse ci vorranno ancora mesi ma sono fiduciosa.
Cosa mi dici a tal proposito? SI farà avanti?

Un abbraccio
Sead
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 1:05 pm


Cara Sea,
L'attrazione c'è ma mi raccomando di non sbilanciarti.In futuro verrai a sapere delle cose su di lui e capirai che non è stato sincero con te, e ci rimarrai parecchio male.Non posso escludere che chi ti dice queste cose abbia secondi fini e menta,le carte al riguardo non sono chiare,certo è che per te sarà un brutto colpo.Vedo un allontanamento e per il momento non è possibile sapere se sarà transitorio o definitivo e chi fra voi due si allontanerà dall'altro.
Lui da tempo ha dei problemi sul lavoro a causa di un uomo, problemi che lo angustiano parecchio.Mettici anche che in passato ha molto sofferto per amore e ancora non ne è fuori e capirai da sola come è messo.L'attrazione per te c'è però il nervosismo che gli causano queste situazioni farà sì che fra voi ci sia un allontanamento,forse per un malinteso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENATI ELEVAZIONE RICONOSCIMENTO FUOCO RIUSCITA.
Lui vuol risolvere i problemi che ha ed è molto nervoso.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) BARBATOS (Spirito di natura) GUSION (Scelta).
Tu dovrai fare una scelta per evitare di star male per colpa sua.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 1:24 pm



[/quote]

Caspita. Ma cosa potrei mai venir a sapere'!? Forse credo di sapere ababstanza di lui invece non è così? Mah!
Come sempre ti ringrazio, i prossimi mesi ti aggiorno e tengo a mente le tue parole
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Ci sono novità?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeDom Dic 09, 2018 8:21 pm

Buonasera cara Odeja
sono passati due mesi dall'ultima volta che ci siamo sentite.
Ti chiedo sempre di lui. In questi due mesi ci siamo un po piu avvicinati ed ha chiaramente fatto capire che è attratto da me ma, allo stesso tempo, è rimasto al suo posto.
Sicuramente tra noi ci sono state più conversazioni ed abbiamo avuto modo di parlarci di più ma come ti dicevo sembra abbia veramente paura di fare un passo.
Tu cosa mi dici?
Ci sarà uno blocco?
Riuscirà a oltrepassare quel freno che lo ferma?

Grazie e buona serata

Sead
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Dic 10, 2018 10:01 am


Cara Sead,
Le cose restano ferme e in futuro vedo che verrai a sapere dell'esistenza di una donna. Intendiamoci,le previsioni delle carte sono valide dai tre ai sei mesi,quindi non è detto che questo succeda nell'immediato,ma le carte questa donna la segnalano e io devo dirtelo.Potrebbe essere la donna che ho già visto e che forse si rifà viva.Cambiamenti di rilievo non ne vedo e continuo a vedere mancanza di sincerità o poca chiarezza da parte di lui.
Lui sembra deciso a contattare questa donna.I suoi problemi sul lavoro per quell'uomo continuano e potrebbero anche peggiorare di qui a poco,perchè vedo che lui deve stare molto attento sul lavoro.Mi dispiace dirti che tu nelle sue carte non compari,questa donna sì,quindi lui si illude di poter in qualche modo riallacciare i rapporti con lei.
Vediamo la situazione.Escono:MINACCIA TRADIMENTO MALATTIA UNIONE CARTA BLU.
Qualcosa o qualcuno minaccia il vostro rapporto,però l'ultima carta indica che saprai farci fronte molto bene,anche se ovviamente non sarai felice di questo.
Per finire le Fallen Angels.Escono :SABNOCK (Discrezione) AYM (Turbamento) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Questa persona ha qualcosa che lo preoccupa,e se non ti dice nulla tu non fargliene cenno.rischi di irritarlo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 12:46 pm

Cara Odeja, è tanto che non ci sentiamo.
La mia NON STORIA con questo ragazzo continua in modo altalenante, passando da periodi di loquacità ad altri di silenzio. Ognuno di noi continua a stare sulle proprie e lui ultimamente sta flirtando con una collega credo.
Ma nonostante tutto io ho la sensazione che tra noi qualcosa di più grande ci sia. È solo la sua paura e il suo passato che ci ostacola da qualcosa di serio....cosi nel mentre si dedica a qualcosa di meno impegnativo!
Tu cosa mi consigli? L attesa verrà premiata?
Un abbraccio,
Sead
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 1:14 pm


Cara Sead
Tu sei non decisa,DECISISSIMA,ad avere una storia con questo ragazzo e speri che lui si faccia avanti,ma io vedo un allontanamento.Con questa persona ci sarà una brutta discussione, ma la cosa positiva è che di qua a ad aprile/ maggio nella tua vita entrerà un altro uomo,con cui potresti avere più possibilità.Secondo le carte non lo conosci ancora o forse non lo vedi, presa come sei da questo qua.
Lui fra qualche tempo,le carte dicono verso fine anno/primi gennaio,comincerà a vederti come una persona molto gelosa e ostile.Di pari passo sul lavoro le cose gradualmente peggioreranno,fino a raggiungere l'apice nel periodo in cui comincerà a percepirti come una nemica.Questo insieme di cose,unito alla sensazione (sbagliata,sia chiaro) che tu con lui non sei sincera lo porterà a scattare ed avere con te il brutto litigio che ti ho detto,durante il quale dirà cose che ti faranno parecchio male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA TRADIMENTO PIACERI ACQUA ONORI.
A causa dei problemi sul lavoro lui sarà molto nervoso e inizierà a percepirti come una persona bugiarda e a non fidarsi di te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PAIMON (Saggezza) HAAGENTI (Rinnovamento) PRUFLAS (Rivoluzione).
Ti attende un periodo di cambiamenti con lui,che dovrai affrontare senza perdere la testa e che tutto sommato potrebbero rivelarsi benefici per te.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 1:33 pm

Caspita! A volte la cecità delle persone non ha limiti.
Ti ringrazio per il momento....cercherò di aprire gli occhi al nuovo!
Buona giornata e ancora grazie 🙏
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Potrebbe nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Potrebbe nascere qualcosa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Potrebbe nascere qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Può nascere qualcosa di importante?
» 18 POTERE DI NASCERE DONNA
» Questo potrebbe influire?
» Potrebbe essere l'uomo che aspetto?
» Troverò qualcosa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: