Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 situazione casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

situazione casa Empty
MessaggioTitolo: situazione casa   situazione casa Icon_minitimeMar Feb 25, 2020 10:37 am

Ciao Cecilia, mi rivolgo a te per la prima volta per avere un tuo parere in merito alla mia abitazione attuale.
Dopo il secondo rinnovo di affitto ( 4+4 anni ) a fine aprile terminerà il contratto.
La proprietà mi ha contattato chiedendomi se volevo rinnovare l'affitto ma con contratto - a mio avviso irricevibile - di durata annua rinnovabile ma di anno in anno .
La motivazione è stata che vuole tutelarsi nel caso , non immediato , voglia eventualmente vendere .
Sono comunque riuscito a mediare con una durata almeno biennale rinnovabile e che , nel caso di volontà nella vendita venga contattato per primo ( cosa non scontata ).
I rapporti sono sempre stati molto cordiali e non c'è stata mai da parte mia un minimo ritardo ne per l'affitto ne per le spese condominiali.
Non ha avanzato alcuna richiesta di aumento ( ne del resto lo ha fatto nel primo rinnovo 4 anni fa ) .
Ora io mi trovo nella condizione di non sapere cosa fare ovvero se accettare la condizione con la spada di Damocle della possibilità di vendita o cercare altro velocemente.
Cosa vedi nel futuro abitativo ? Cosa mi consigli ?
Un caro saluto . Smile

Riccardo
03/12/60
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

situazione casa Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione casa   situazione casa Icon_minitimeMar Feb 25, 2020 2:04 pm


Sicuramente la decisione che devi prendere non è facilissima,anche perchè nell'eventualità che optassi per cercare una nuova sistemazione dovresti stabilire un tetto massimo di affitto che sei disposto a pagare, quindi devi avere un quadro estremamente chiaro della situazione.Certo è che questa storia ti amareggia,perchè non ti aspettavi che la proprietà ti proponesse qualcosa che (secondo me giustamente) tu trovi inaccettabile.Le carte ti consigliano di non fare nulla immediatamente e attendere altre comunicazioni dalla proprietà,appunto per avere un quadro chiaro della situazione.
Personalmente,fidandomi molto delle sensazioni che provo facendo questa stesa (devi sapere che non mi accade spesso di averne ,ma nel tuo caso sì e l'esperienza mi insegna a non sottovalutarle mai)extra carte ti consiglierei di optare per il biennale rinnovabile e nel frattempo iniziare a guardarti intorno,avendo cura di scegliere per le tue ricerche una zona ben precisa onde non disperdere energie.
Guardando in modo più approfondito vedo che le carte non sono belle,per cui ti consiglio nuovamente di iniziare a guardarti intorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA INCIDENTE STELLA DELL'UOMO PROCESSO EREDITA'.
Potrei sbagliare (e lo spero) ma non escludo che la proprietà possa chiederti più soldi
Torna in alto Andare in basso
 
situazione casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21 UNA CASA IN ORDINE E' UNA CASA FELICE
» 338 CASA,DOLCE CASA
» La situazione fra me e lui
» Problemi famiglia
» Situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: