Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Rapporto madre e figlio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fiammetta89

Rapporto madre e figlio  Empty
MessaggioTitolo: Rapporto madre e figlio    Rapporto madre e figlio  Icon_minitimeGio Mar 05, 2020 7:36 am

Ciao Rachele.
Come da consiglio da parte di odeja ti chiedo che rapporto vedi tra Luca 03.11.1989 che è il mio ragazzo e sua madre, Daniela 26.07.1965

Grazie di cuore 😘
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Rapporto madre e figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto madre e figlio    Rapporto madre e figlio  Icon_minitimeGio Mar 05, 2020 10:35 am

Ciao Fiammetta
Lui sente molto il peso delle interferenze di sua madre economicamente parlando e sogna di rendersi autonomo,però dovrebbe capire che sognare non basta e che non può sacrificare il vostro rapporto in questo modo.Fra non molto verrà a scoprire che sua madre gli ha mentito (le carte non dicono a che riguardo) e fra loro ci sarà una discussione,ma lui non è in grado di tenerle testa,è troppo malleabile.
A lei il vostro rapporto non va bene e dietro le vostre spalle fa di tutto per sabotarlo.Far lavorare il figlio con lei,infatti,è solo una forma di controllo e un modo per tenere a bada anche te.Infatti,finchè il figlio dipende da lei, è del tutto bloccato e voi non potete fare progetti per il futuro.Le carte mi confermano il loro litigio,che dovrebbe avvenire entro 3/4 mesi al più tardi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA INCOSTANZA PERDITA NOTIZIA DENARO.
Lei vuol tenere sotto controllo il figlio servendosi del lavoro,ma succederà qualcosa (cosa le carte non dicono) che scombinerà di molto i suoi piani.
Torna in alto Andare in basso

Rapporto madre e figlio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» III CASSATT 'MADRE CON FIGLIO'MADRE
» Scrivo per mio figlio
» 33 MADRE E FIGLIO
» il padte di mio figlio
» 48 FIGLIO: SONO TUO FIGLIO