Tu vuoi e giustamente che il divorzio venga trascritto, però qua ci sono problemi.Due anni fa si poteva legittimamente pensare che nessuno intralciasse la cosa in qualche modo, adesso qualche sospetto viene , e questo sospetto è che le cose vengano volutamente ritardate per 'gonfiare' la parcella. Questo me lo fanno pensare il fatto che la carta che indica il denaro o l'interesse economico mi è uscita per prima e adesso gli si è pure affiancata la carta dei SOSPIRI, che indica una lunga attesa.Le carte del passato poi sono anche più chiare:secondo quello che sta uscendo tu ti sei fidata di questa avvocatessa che in realtà è una furba matricolata che mira a prenderti quanti più soldi può.Riuscirai a ottenere quello che vuoi ma te lo dico: una carta come quella dei SOSPIRI dice chiaramente che prima di arrivarci dovrai penare, e che saprai qualcosa fra 6/ 9 mesi.
Guardando in modo più approfondito mi esce che per il momento la situazione non si sblocca.Dovrai affrontare di persona questa donna ,credo sia il solo modo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA FUOCO INCIDENTE STERILITA' SAGGEZZA. La situazione è quanto mai precaria e a meno che tu non prenda questa persona di petto difficilmente combinerai qualcosa