Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER YASMINI 78

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

STESA PER YASMINI 78 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER YASMINI 78   STESA PER YASMINI 78 Icon_minitimeMar Ott 20, 2020 1:31 pm

Come ti ha detto Odeja io mi occupo di separazioni e divorzi,quindi sarò io a rispondere alla tua domanda.

La situazione si sbroglierà ma dovrai molto probabilmente spendere più di quanto pensavi.La situazione purtroppo è bloccata non perchè qualcuno sta facendo ostruzionismo, ma proprio per la situazione che stiamo vivendo tutti.Entro fine anno comunque dovresti sapere qualcosa, però le carte non dicono quanto tempo dovrai attendere ancora.
Guardando in modo approfondito le carte dicono che delle notizie al riguardo arriveranno, e che è possibile che tu debba spendere un po' di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE PENATI PROCESSO CARTA BLU DONI.
Tutto si risolverà,però non immediatamente.
Torna in alto Andare in basso

STESA PER YASMINI 78
Pagina 1 di 1