Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Yeratel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Yeratel Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Yeratel   Caratteristiche di Yeratel Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:47 am


l suo nome significa DIO PROTETTORE e la sua essenza DIFFUSIOBE DELLA LUCE. ( Siamo immersi nella LUCE. Ma di solito non la vediamo, perche' teniamo gli occhi chiusi. E le miriadi di parole pronunciate inutilmente, nelle quali annaspiamo, rendono ancira piu' pesante il velo che copre il nostro sguardo. Solo la capacita' di Amare e di sentire puo' dissolvere il velo. Quando esso cade, e i nostro occhi finalmente vedono, diveniamo portatori di Luce. )
Nell'antichita' Yeratel veniva invocato con questo versetto: " Salvami Signore dal malvagio, proteggimi dall'uomo violento " ( Sal.104.2 )

27. YERATEL
Appartiene al coro dei
Dominazioni
E' attribuito ai nati
dal 2 al 6 Agosto
Elemento
Fuoco
Domicilio zodiacale
dal 11° al 15° del Leone
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
successo in campo letterario, vincita in procedimenti giudiziari, rapporti sereni e pacifici con i propri vicini e con la gente in generale.

Quest'Angelo Custode - Dominazione esprime efficacemente i doni e i poteri del suo Centro. In Lui risplendono i poteri creatori dei Serafini, l'amore - saggezza dei Cherubini, la capacità legale dei Troni e quella di organizzare nuovi mondi. Chi ha la fortuna di averlo come Custode, può considerarsi un eletto degli Dei, perché non gli è toccato per caso, ma lo ha meritato. Quest'Angelo concede l'ottimismo, la gioia, la pace e tutte le virtù superiori che portano al successo (in amore, affari, denaro, prestigio, spiritualità, ecc...). Invocarlo, significa risolvere immediatamente tutti i possibili problemi di ordine personale, politico e sociale ... Egli riceve sempre i suoi protetti a braccia aperte per concedere loro la pace, il conforto, la realizzazione delle loro speranze. Si deve a quest'Angelo l'armonia del comportamento umano con il pensiero divino. Ciò significa che la persona sarà, per la prima cerchia, l'uomo della provvidenza; colui che apre nuove porte, che schiude nuovi orizzonti, che fa procedere le cose nella giusta direzione. YERATEL è portatore di perdono, di perdono Divino. Egli è colui che passa definitivamente la spugna sul passato e apre nuove prospettive. Le persone che lo hanno come Angelo Custode, dovranno agire secondo la direzione indicata da questo Angelo, (per tale motivo sono nate sotto la sua protezione) e di conseguenza raggiungeranno il pieno successo nella vita.
Essenza Angelica
DIFFUSIONE DELLA LUCE, DELLA CIVILTA' E DELLA LIBERTA'
Qualità sviluppate
pentimento, rettitudine, fedeltà al proprio destino, benevolenza, pacifismo e felicità.
Difetti annullati
intolleranza, insolenza, schiavismo, ignoranza.
Giorni di reggenza
16 aprile, 30 giugno, 13 settembre, 24 novembre, 3 febbraio. Ora: 8.40-9.00

L'ANELO YERATEL ESORTA

Nella tua Vita avrai molte soddisfazioni, prime fra le tante Carriera e Miglioramenti.
Tutto deve rinascere, vivere e fiorire.
Dovrai essere ardito ed audace e il tuo campo di azione sarà il Mondo intero;
non dovrai mai avere timori perché Io ti sosterrò con l’appoggio delle mie Legioni di Angeli.
Sarai portatore di Armonia e il tuo successo sarà frutto delle tue azioni nelle Vite Passate.

N° 27 ANGELO YERATEL

PREGHIERA

L’umanità ha bisogno più che mai di Te, Signore YERATEL, portatore di Luce, Divina Parola Magica, del primo giorno della creazione, che sconfigge le tenebre e illumina ogni civiltà.
Te lo chiedo umilmente, soccorrici.
Aiutami a riconoscere tutti coloro che operano per la diffusione di questa Luce, affinché insieme a te, formiamo la nuova illuminazione, nel salone delle feste del regno dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

YERATEL: Signore, permettimi di utilizzare, le virtù acquisite nel corso delle mie Vite per illuminare, con esse, la parte oscura del mio universo, della mia esistenza.
Voglio essere un fiume di Fuoco in cui possa purificarsi, insieme a me, chiunque lo desideri.
Permettimi di distribuire la fiamma a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto la loro parte di Verità Eterna.
Aiutami, Angelo YERATEL, a sorvolare ciò che è profano per penetrare nel dominio del Sacro, del Santo; aiutami a trovare il mio posto nel Cosmo.
Fa’ che in me, l’intelligenza sia il riflesso del Tuo Divino Sapere, e che, nella mia anima, l’ansia di fare, di imparare,
( perché solo facendo si impara ), non si plachi mai.
E quando il mio spirito si separerà dal corpo, per salire in alto, conducimi davanti all’Eterno: faccia a faccia.

PREGHIERA

Donami, Signore, la forza di spiccare il volo per salire a Te, di sfuggire alla mia passiva timidezza!
So di chiederti molto, senza nulla averti mai donato, oggi però voglio dirti che sbrigherò la mia parte nel lavoro.
Tu hai posto in me, Forza, Salute, Bellezza; salvami Signore dall’inerzia malinconica e dalla trascuratezza.
Salvami, Signore, dalla morosità e dal lassismo.
Io Ti prego di concedermi la disponibilità e l’amore, affinché rimanga giovane e il mio fuoco sia sempre lo stesso;
affinché io sia sempre aperto e disposto all’ascolto degli altri, per dare corso ad attività utili e costruttive.

L'angelo e l'amore
NEL CAMPO DELL'AMORE l'Angelo Custode YERATEL agevola l'amore fra due partners che si reputino uguali, alla pari nell'importanza e nel valore, consente all'amore di dare importanza paritaria all'amato bene, permette un incontro fra menti e cuori posti sullo stesso piano, privilegia la stima nelle faccende amorose, che però eviterà il pericolo di essere troppo cerebrale e astratto . Da amore e rispetto verso la persona cara e rende il legame molto coinvolgente anche a livello erotico e passionale, oltre che essere stimolante nel campo intellettuale e culturale. Ci sono precisi canoni d'età nei quali l'Angelo agisce meglio: se siamo fra i 28 e i 35 anni, oppure se attraversiamo la fascia d'età che va dal 56 ai 65 anni.
L'angelo e il denaro
Nel campo del denaro l'appoggio dell'angelo custode YERATEL comporta una riuscita finanziaria attraverso il gruppo al quale apparteniamo di diritto, non obbligatoriamente per nascita. L'Angelo ha intenzioni di darci fama, di far riconoscere la nostra firma a livello mondiale, non si accontenta di darci successo e denaro in piccole quantità. Procura comunque, a chi lo invochi,. una grande libertà economica già da giovani, che non si esaurisce nel tempo.
L'angelo e il lavoro
NEL lavoro implica successi e onori i tutte le attività che abbiano a che fare con la luce. Dighe, centrali elettriche, rivendite di lampade, invenzioni di elementi di ottica, commercio di luci segnaletiche, promuove l'interesse verso fari, verso ciò che illumini la vita degli altri. Naturalmente ciò corrisponde anche a possibili "illuminazioni" spirituali e allora la propria fortuna si attuerà attraverso scritti e comunicazioni di tipo spirituale.
L'angelo e la salute
Nel settore della salute l'Angelo Custode YERATEL , una volta invocato, agisce contro il cattivo funzionamento del fegato e contro i problemi di locomozione di una persona. Ma la sua azione si svolge solo se i disturbi sono al loro inizio e in occasioni di crisi leggere. Aiuta il non instaurarsi della cronicità di certi disturbi.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Yeratel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta 46:YERATEL
» Angelo 27 Yeratel 2/6 agosto
» Caratteristiche di Eyael
» Caratteristiche di Haziel
» Caratteristiche di Pahaliah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: