Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 False speranze ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

False speranze ? Empty
MessaggioTitolo: False speranze ?   False speranze ? Icon_minitimeMer Mar 03, 2021 10:04 am

Salve Amselet,
ho fatto domanda nell'azienda dove lavora una mia conoscente, perchè forse dovrebbero fare delle nuove assunzioni. Questa persona dice di aver anche parlato di me per avere una speranza in più. E' una speranza che si potrebbe concretizzare ?Oppure, in alternativa, vedi qualcos'altro ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

False speranze ? Empty
MessaggioTitolo: Re: False speranze ?   False speranze ? Icon_minitimeMer Mar 03, 2021 2:45 pm


Buon pomeriggio Sky
Le carte ti raccomandano di non farti castelli in aria e di non vedere in quest'occasione il mezzo sicuro per lasciarti alle spalle un lavoro e un ambiente che detesti.Mi dispiace molto ma tutto fa pensare che la cosa non andrà a buon fine e non ci saranno novità di rilievo.Te lo dico perchè mi sono uscite parecchie carte negative, fra cui DISAPPUNTO e PRIGIONE, che significano rispettivamente delusione e situazione bloccata.
La domanda a risposta secca mi dice che è possibile che tu venga contattata ma l'Asso di Picche lascia ben poche speranze.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINE APPOGGIO FATALITA' NATIVITA' MERITI RICONOSCIUTI.
La tua conoscente ha voluto aiutarti, ma la prima e la terza carta sono davvero brutte, non farti illusioni
Torna in alto Andare in basso
 
False speranze ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sentimenti
» 45 SPERANZE E SOGNI
» 21 FALSE CONVINZIONI
» 243 FALSE PERCEZIONI
» 4 FALSE PROMESSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: