Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lavoro - possibili novità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: lavoro - possibili novità   lavoro - possibili novità Icon_minitimeLun Set 06, 2021 12:05 pm

Ciao Amselet , ho aspettato un po'a disturbarti nuovamente per il solito problema del lavoro sia perchè come da te previsto non ci sono state grandi evoluzioni sia perchè di mezzo c'era il periodo delle ferie .
Unica nota di riguardo da segnalare è stato il mio coinvolgimento in una grossa e delicata partita lavorativa che mi ha coinvolto totalmente ; non sono neppure andato in ferie e ho sempre lavorato.
Sono qui a chiederti se vedi qualche evoluzione positiva nel futuro prossimo sia dove lavoro ora sia in eventuali trasferimenti.
Un grazie di cuore e un grande saluto.
Riccardo

03/12/60 Smile
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro - possibili novità   lavoro - possibili novità Icon_minitimeLun Set 06, 2021 1:47 pm


Buon pomeriggio Riccardo
Prima che ci siano novità rilevanti lavorativamente parlando devo dirti che passeranno almeno 6/9 mesi.Lo dico perchè è uscita la carta dei SOSPIRI, che indica lunga attesa.Le cose al momento sono ferme che più ferme non si può. Le carte inoltre ti invitano a stare molto attento ai colleghi: fra loro ci sono persone poco simpatiche,tendenti al pettegolezzo ed è molto meglio se tu te ne stai sulle tue senza fare troppo comunella.
La domanda a risposta secca mi dice che per ora devi mantenere un profilo basso sul lavoro.In futuro vedo soddisfazioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PIACERI DISPOTISMO DENARO RISCHIO.
Le cose ora sono ferme.Mantieni un profilo basso per non correre il rischio di dover discutere con qualcuno.C'è la possibilità di qualche entrata in più ma non ora
Torna in alto Andare in basso
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: lavoro   lavoro - possibili novità Icon_minitimeMer Set 29, 2021 10:11 am

Ciao Amselet , ti disturbo per un problema che mi sta assillando sul lavoro . Il problema è il famigerato green pass. Pur essendo vaccinato e con il certificato in mano per motivi che non ti sto a spiegare perchè lunghi da raccontare , non riesco a mettere le mani sulla certificazione. Ora il problema è che dal 15 ottobre si potrà entrare al lavoro solo con quel pezzo di carta .
Ho provato in tutti i modi a risolvere la questione ma è come un cane che si morde la coda .
Oggi pomeriggio l sindacati aziendali si riuniranno per cercare un soluzione , la mia è una tra le tante ovviamente , e cercheranno una mediazione.
Vorrei sapere se vedi una continuità del lavoro o un fermo dopo il 15 ottobre . Questo nuovo stress non ci voleva davvero anche perchè se in qualche modo non si risolve non perderò certamente il posto di lavoro ma rimarrò senza stipendio e la cosa mi preoccupa.
Attendo una tua risposta .
Grazie di tutto e ti auguro una buona giornata.
Riccardo
03/12/60
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro - possibili novità   lavoro - possibili novità Icon_minitimeMer Set 29, 2021 2:14 pm


Buon pomeriggio Riccardo
Ti dirò che un blocco io lo vedo, ma non sembra sia nell'immediato.E' possibile, però viste le carte che sono piuttosto ermetiche ti consiglio di rivedere la situazione fra un 15/20 giorni,che un certo contraccolpo economico tu lo abbia. Al momento comunque siamo in una fase interlocutoria,ci sono persone al di sopra di te che devono prendere decisioni.
Ripeto,aggiorniamoci fra 15/20 giorni Smile.
La domanda a risposta secca mi dice che delle difficoltà ne avrai,ma non saranno insormontabili.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA RISCHIO DISPOTISMO STELLA DELL'UOMO DONI.
Un rischio di blocco c'è ma non immediato
Torna in alto Andare in basso
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: lavoro   lavoro - possibili novità Icon_minitimeMar Mag 03, 2022 12:13 pm

Ciao Amselet , mi rivolgo a te nuovamente e dopo un po' di tempo per chiederti cosa vedi nel mio futuro lavorativo. Le cose sono rimaste in modo statico e credimi sono davvero sfiduciato nello sperare in qualche cosa di nuovo.
Ti ricordo velocemente la mia situazione attuale , lavoro presso un ente pubblico da alcuni anni. Il mio ente è in fase di ridefinizione da settembre in poi.
Attendo fiducioso una tua risposta.
Riccardo
03/12/60 Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro - possibili novità   lavoro - possibili novità Icon_minitimeMer Mag 04, 2022 6:29 am


Buongiorno Riccardo
Questo non è un bell'ambiente davvero,visto che mi esce che intorno hai persone invidiose,pettegole e bugiarde con cui ti tocca convivere nel miglior modo possibile.Ti sento isolato là dentro e questo dura da tempo,quindi capisco perchè vorresti cambiare.In futuro, ma non subito,qualcosa ti proporranno, però non decidere impulsivamente,perchè potresti cadere dalla padella nella brace!
La domanda a risposta secca mi dice che sei molto frustrato, ma riceverai notizie. Bisogna vedere però se saranno quelle che attendevi o no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SUCCESSO FATALITA' TAVOLA STELLA DELL'UOMO DENARO. Riuscirai a definire la situazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro - possibili novità   lavoro - possibili novità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lavoro - possibili novità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità lavoro!
» Lavoro novità?
» prima domanda con te sul lavoro
» lavoro - novità
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: