Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

lavoro - possibili novità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo

lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: lavoro - possibili novità   lavoro - possibili novità Icon_minitimeLun Set 06, 2021 12:05 pm

Ciao Amselet , ho aspettato un po'a disturbarti nuovamente per il solito problema del lavoro sia perchè come da te previsto non ci sono state grandi evoluzioni sia perchè di mezzo c'era il periodo delle ferie .
Unica nota di riguardo da segnalare è stato il mio coinvolgimento in una grossa e delicata partita lavorativa che mi ha coinvolto totalmente ; non sono neppure andato in ferie e ho sempre lavorato.
Sono qui a chiederti se vedi qualche evoluzione positiva nel futuro prossimo sia dove lavoro ora sia in eventuali trasferimenti.
Un grazie di cuore e un grande saluto.
Riccardo

03/12/60 Smile
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

lavoro - possibili novità Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro - possibili novità   lavoro - possibili novità Icon_minitimeLun Set 06, 2021 1:47 pm

Buon pomeriggio Riccardo
Prima che ci siano novità rilevanti lavorativamente parlando devo dirti che passeranno almeno 6/9 mesi.Lo dico perchè è uscita la carta dei SOSPIRI, che indica lunga attesa.Le cose al momento sono ferme che più ferme non si può. Le carte inoltre ti invitano a stare molto attento ai colleghi: fra loro ci sono persone poco simpatiche,tendenti al pettegolezzo ed è molto meglio se tu te ne stai sulle tue senza fare troppo comunella.
La domanda a risposta secca mi dice che per ora devi mantenere un profilo basso sul lavoro.In futuro vedo soddisfazioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PIACERI DISPOTISMO DENARO RISCHIO.
Le cose ora sono ferme.Mantieni un profilo basso per non correre il rischio di dover discutere con qualcuno.C'è la possibilità di qualche entrata in più ma non ora
Torna in alto Andare in basso

lavoro - possibili novità
Pagina 1 di 1