Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi famiglia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMer Nov 03, 2021 5:43 pm

Buonasera odeja ... Ho in problema con mio marito stiamo insieme da 20 anni 5 sposati con due figli ma le cose non vanno bene lui ha problemi di dipendenza e mo causa tanti debiti che ogni volta mi sono difficili a toglierli .ultimamente ,non solo ha ricominciato con la sua dipendenza, ma ho anche un forte dubbio su un tradimento . Non so più cosa fare avvolte mi viene di mollare tutto . Puoi vedere la situazione io Anna 5/11/85 lui Gianpaolo 27/07/82 grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeGio Nov 04, 2021 6:34 am

Il problema non è di mia competenza,ma di Rachele.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeGio Nov 04, 2021 6:36 am


Ciao Anna
Io sulla dipendenza non posso fare nulla,ma posso vedere come vanno le cose fra voi.

Tu da quest'uomo sei veramente delusa,ti pare di esserti cacciata in una situazione senza uscita sempre più spesso pensi che dovresti troncare con lui.in passato hai fatto tanto per far funzionare questo matrimonio malgrado i problemi per i debiti che lui faceva e le sue vane promesse di cambiare ma il sapere che lui ti ha tradita ti ha dato il colpo di grazia. Una donna purtroppo io la vedo ,non posso nascondertelo.Non è chiaro se la loro è una storia finita oppure se lei c'è ancora,però il tradimento dalle carte risulta evidente.Malgrado tutto non romperai con lui,gli darai un'altra possibilità.
Lui vuole restare con te, su questo le carte non hanno dubbi.Dalle sue carte risulta che questa donna c'è stata e che lui si è pentito di quello che ha fatto,ha capito di aver passato il segno e di averti fatto molto ma molto male.Non è assolutamente intenzionato a perderti,ma l'ultima parola sta a te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' SCOPERTA NEMICI EREDITA' PROCESSO. La terza ,la quarta e l'ultima carta indicano che ci sono e ci saranno problemi per i suoi debiti.La seconda carta unita alla terza indica che la scoperta del suo tradimento ti ha molto ferita e che sei piena di rancore per lui.La prima invece vuol dire che gli darai un'altra possibilità malgrado tutto.
Come da regolamento potrai chiedere di nuovo della tua situazione fra 15 giorni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi in famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: