Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi
 

 università

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

università Empty
MessaggioTitolo: università   università Icon_minitimeGio Gen 20, 2022 10:00 am

Ciao Berenice e, anche se con un po' di ritardo, un augurone di Buon anno !
Dopo tanto pensare e ripensare mi sono iscritto nuovamente all'Università per concludere il ciclo Magistrale. Come ben sai la laurea mi serve solo effettuare concorsi sia interni alla mia azienda sia esterni .
Ho sostenuto il primo esame a Dicembre e nonostante un po' di ruggine è andato bene anche se mi ha fatto penare. L'età è quella che è e nonostante la mia caparbietà - per non dire testardaggine - sto facendo molta fatica.
Il prossimo esame ad esempio mi sta mandando fuori di testa. Il programma mal fatto ,dispense imbarazzanti e ultimo ma non ultimo un professore titolare diverso da quello che spiega ( lezioni registrate nel 2005 !!! ) . Unico punto positivo il prof. titolare è molto tranquillo.
Avrei dovuto sostenere l'esame a Febbraio ma mi sono sentito di posticiparlo ad Aprile . Ora il punto della domanda .
Ce la farò a superare l'esame scritto ad Aprile ?
Spero tanto di si .
Un caro saluto .
Riccardo

03/12/60 università 1f609
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8708
Data d'iscrizione : 30.01.13

università Empty
MessaggioTitolo: Re: università   università Icon_minitimeGio Gen 20, 2022 10:33 am


Ricambio gli auguri.
Visto che mi fai una domanda mirata ti rispondo col metodo a risposta secca.

Allora, le carte mi dicono che per te l'attesa di questo esame sarà parecchio snervante e sarai pieno di dubbi.L'esito purtroppo non è chiaro. Prova a farmi la stessa domanda ai primi di febbraio,forse le carte saranno meno ermetiche
Torna in alto Andare in basso
 
università
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magistrale
» 43 UNIVERSITA' (GENERALE)

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: BERENICE CARTOMANTE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: