Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova conoscenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Nuova conoscenza   Nuova conoscenza Icon_minitimeDom Set 24, 2023 5:21 pm

Salve Odeja,
avrei bisogno si sapere qualcosa in più riguardo una persona conosciuta da poco. Lui sembra interessato ad approfondire la conoscenza, ma non ho elementi sufficienti per capire se il suo interesse è autentico o no. Sono molto diffidente a prescindere, e quindi nutro facilmente dubbi su chiunque. Mi ha raccontato di avere un passato molto pesante, nel quale ha subito delle perdite molto gravi.
Mi puoi, gentilmente, indicare le vere intenzioni di costui nei miei confronti ?

Ti ringrazio

Dati in privato

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova conoscenza   Nuova conoscenza Icon_minitimeDom Set 24, 2023 7:08 pm


Cara Sky,
Benchè tu voglia iniziare un nuovo capitolo della tua vita sentimentale sei anche molto diffidente perchè in passato hai sofferto.
In futuro questo potrebbe portarti problemi con lui, a causa di quella che potrebbe sembrare freddezza da parte tua.
Lui pare interessato a rifarsi una vita,però forse è un po' troppo ansioso di piacere e questo potrebbe fargli fare dei passi falsi.Non ha mentito dicendo che ha sofferto,anche per amore.IN futuro non è escluso che si faccia avanti,però la tua freddezza potre smontarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: PROCESSO CAMBIAMENTO CHIOSTRO DISTACCO STELLA DELL'UOMO. In futuro la tua freddezza potrebbe bloccarlo.
Per finire le Fallen Angels. Escono: STOLAS (Ricupero) FORAS (Celbrazione) ASMODAY (Turbamento).In futuro il tuo atteggiamento potrebbe confonderlo.
Extra carte ti consiglierei di essere meno diffidente e vedere come va
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Nuova conoscenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova conoscenza ?
» Consulto amore
» Nuova conoscenza?
» CONOSCENZA 3 SARASVATI GUSTO DELLA CONOSCENZA
» 9 CONOSCENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: