Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova conoscenza ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nuova conoscenza ? Empty
MessaggioTitolo: Nuova conoscenza ?   Nuova conoscenza ? Icon_minitimeLun Lug 18, 2022 5:20 pm

Buongiorno Odeja,
il tema della domanda riguarda i sentimenti che, per rassegnazione, destino o semplicemente incontri e tempi sbagliati, si sono dissolti come neve al sole.
E' un periodo di totale assenza di stimoli reali. E' da tempo che non sento nessuna attrazione per nessun essere umano di genere maschile alfabetizzato che condivide il mio spazio vitale. E se poi ci mettiamo pure la fortuna in mezzo...non ci sono state grandi occasioni sociali. E tantomeno me le cerco ! Forse ormai ci ho fatto l'abitudine e non ne sento la necessità. La speranza sarebbe quella di incontrare un mio simile, ma di sesso opposto, con delle caratteristiche normali: cerebralmente attivo, e dotato di sana ironia, se fosse possibile. Totalmente libero, manco a dirlo ! Lo so che non siamo nella sezione "miracoli", o fantascienza, ma confido nel consiglio delle tue carte, che non sbagliano mai.

Grazie comunque Wink
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuova conoscenza ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova conoscenza ?   Nuova conoscenza ? Icon_minitimeMar Lug 19, 2022 5:52 am


Cara Sky,
Capisco benissimo quello che provi e posso dirti che lo condivido.Vediamo le carte.

Tu soffri la solitudine e vorresti delle novità in amore.Ci vorrà del tempo,non meno di sei mesi, poi conoscerai un uomo che ti piacerà.Purtroppo però deciderai di bloccare la conoscenza perchè ti renderai conto che questa persona non è del tutto limpida con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : FATALITA' DESTINO CHIOSTRO INCOSTANZA MINACCIA. Deciderai di interrompere una conoscenza perchè ti accorgerai che l'altra persona non è affidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VINE (Pericolo) ZEPAR (Seduzione) CIMERIES (Stabilità)
C'è pericolo che tu incontri qualcuno poco affidabile
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Nuova conoscenza ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova conoscenza
» Consulto amore
» Nuova conoscenza?
» CONOSCENZA 3 SARASVATI GUSTO DELLA CONOSCENZA
» conoscenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: